Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Comunque, ammesso che il livello giornalistico e quello che è e le cantonate le possono prendere, quest'anno ci sono state abbastanza trattative che sembravano in dirittura d'arrivo che poi sono saltate.

    O gli facciamo schifo come paese calcistico (probabile) o molti giornali sono utili solo per farne scorta, miste a ramicce, per accendere il camino nei mesi invernali
    Molto è perchè i giornali, pur di uscire coi titoli (e dunque vendere copie) si sono spinti a dare per fatte delle trattative che fatte non erano, perchè magari ancora gli interessati stavano cercando la quadra (che nel mercato puoi anche non trovare e dunque l'affare salta).

    Si inventa molto, tipo quando scrivono che "il giocatore spinge per il club X e vuole solo quello"...sì, come abbiamo visto con Scamacca...che tanto spingeva e voleva l'Inter che alla fine ha firmato per l'Atalanta senza protestare.

    Sono tutte balle giornalistiche per intortare quei (ormai pochi credo) tifosi che ancora ci cascano.

    Il mercato è molto semplice: se stringi l'accordo col giocatore e poi col club porti il calciatore a casa...altrimenti quello non si taglia di sicuro le vene e chiude con un altro club. Tutto il resto è una sceneggiatura mediatica che si ripete, uguale a se stessa, ad ogni estate.

    PS: pure Pavard è fatto da giorni per i giornali...ma sta ancora a Monaco a quanto ne so.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Su Veiga tutti sapevano del Napoli ma ce ne fosse stato uno che avesse adombrato del pericolo dell'offerta araba al giocatore: hanno cannato tutti questa pista. Questo fa capire quanto ne sappiano i vari giornalisti di mercato. Ne sanno una parte (in questo caso sponda Napoli) ma non hanno il quadro completo quando va bene; quando va male inventano di sana pianta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Basta divieto territoriale, Doveri arbitra la Roma
        'Un salto culturale'. Il precedente Casarin a S. Siro nel '77

        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          In fondo quel divieto era solo una foglia di fico. Non è detto che uno della sezione di Roma non possa tifare per altre squadre o magari non tifare affatto, così come un arbitro di Milano magari tifa Juve o uno di Napoli Milan...per cui, a questi livelli, si deve pensare che in campo un arbitro pensi solo a fare bene, ed io questo lo credo, senza lasciarsi influenzare dal tifo, perchè sei grande ormai, se stai in A vuol dire che viene da una vita di arbitraggio e il tifo sei ben capace di lasciarlo a casa, perchè pensi in primis alla tua carriera.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            .

            Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Riparte l'Europa delle italiane.
              Stasera playoff di Conference della Fiorentina contro il Rapid Vienna.

              Non convocati Amrabat e Jovic (o addirittura fuori lista, poi controllo), in odore di mercato.
              Per il primo grande interesse del Man Utd, ma sembra che la cifra offerta non sia ritenuta congrua dai Viola.

              Edit: Jovic fuori lista, Amrabat non convocato.
              Last edited by Irrlicht; 24-08-2023, 10:04:41.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Piccola curiosità del turno di serie B appena passato:
                Cosenza, Feralpi Salò e Sudtirol hanno schierato una squadra di tutti italiani.
                La Feralpi ha fatto esordire anche il primo 2007 tra i professionisti: Biajan Gjyla.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Comunque, ammesso che il livello giornalistico e quello che è e le cantonate le possono prendere, quest'anno ci sono state abbastanza trattative che sembravano in dirittura d'arrivo che poi sono saltate.

                  O gli facciamo schifo come paese calcistico (probabile) o molti giornali sono utili solo per farne scorta, miste a ramicce, per accendere il camino nei mesi invernali
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Molto è perchè i giornali, pur di uscire coi titoli (e dunque vendere copie) si sono spinti a dare per fatte delle trattative che fatte non erano, perchè magari ancora gli interessati stavano cercando la quadra (che nel mercato puoi anche non trovare e dunque l'affare salta).

                  Si inventa molto, tipo quando scrivono che "il giocatore spinge per il club X e vuole solo quello"...sì, come abbiamo visto con Scamacca...che tanto spingeva e voleva l'Inter che alla fine ha firmato per l'Atalanta senza protestare.

                  Sono tutte balle giornalistiche per intortare quei (ormai pochi credo) tifosi che ancora ci cascano.

                  Il mercato è molto semplice: se stringi l'accordo col giocatore e poi col club porti il calciatore a casa...altrimenti quello non si taglia di sicuro le vene e chiude con un altro club. Tutto il resto è una sceneggiatura mediatica che si ripete, uguale a se stessa, ad ogni estate.

                  PS: pure Pavard è fatto da giorni per i giornali...ma sta ancora a Monaco a quanto ne so.
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Su Veiga tutti sapevano del Napoli ma ce ne fosse stato uno che avesse adombrato del pericolo dell'offerta araba al giocatore: hanno cannato tutti questa pista. Questo fa capire quanto ne sappiano i vari giornalisti di mercato. Ne sanno una parte (in questo caso sponda Napoli) ma non hanno il quadro completo quando va bene; quando va male inventano di sana pianta.
                  Penso che il mercato arabo abbia scompaginato parecchio le carte.

                  I calciatori, e relativi procuratori, una volta individuato il progetto tecnico ed economico (ingaggio) con una società, di solito difficilmente cambiano idea: ecco, l'Arabia ha tolto questo "veto". Questi pseudo professionisti, se ti arriva l'offerta cammellata, partono, non gli interessa della fama, il calcio che conta, il blasone, fanno fagotto e se ne vanno. Questo a prescindere dall'età.

                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Riparte l'Europa delle italiane.
                  Stasera playoff di Conference della Fiorentina contro il Rapid Vienna.

                  Non convocati Amrabat e Jovic (o addirittura fuori lista, poi controllo), in odore di mercato.
                  Per il primo grande interesse del Man Utd, ma sembra che la cifra offerta non sia ritenuta congrua dai Viola.

                  Edit: Jovic fuori lista, Amrabat non convocato.
                  Jovic è stato offerto alla Roma.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Blitz @OfficialASRoma: l'attaccante in arrivo a sorpresa è #Azmoun del @bayer04fussball @SkySport #calciomercato [Di Marzio]

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Penso che il mercato arabo abbia scompaginato parecchio le carte.

                      I calciatori, e relativi procuratori, una volta individuato il progetto tecnico ed economico (ingaggio) con una società, di solito difficilmente cambiano idea: ecco, l'Arabia ha tolto questo "veto". Questi pseudo professionisti, se ti arriva l'offerta cammellata, partono, non gli interessa della fama, il calcio che conta, il blasone, fanno fagotto e se ne vanno. Questo a prescindere dall'età.

                      C'è una voce inquietante in verità che sta girando...e cioè che alla fine alcuni club arabi, quelli con le stelle e i calciatori europei, avranno dalla Uefa la wild card per partecipare alla champions.

                      Se fosse vero finalmente si getterebbero le maschere dei vari Ceferin e Infantino...e scommetto che i club europei non direbbero una parola, quei club che per partecipare alla champions devono sudarsi il posto in campionato, tra FPF, concorrenza Premier, mercati difficili, concorrenza ecc...Sarebbe veramente l'obbrobrio finale.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        Un calciatore di anni 21 che butta nel cesso la sua carriera per andare in Arabia, meglio perderlo che trovarlo. Ti fa capire con che ambizione e voglia caratteriali avrebbe giocato.
                        per carità prenderà una barca di soldi, ma fra 3 anni quale club europeo di livello se lo prenderà?
                        nessuno...
                        andare in arabia a quell'età è molto pericoloso a mio avviso, poi ho visto qualche spezzone su la 7 il livello è veramente imbarazzante, perchè le squadre sono composte per la maggior parte sono calciatori arabi abbastanza mediocri
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                          eheheh ma il problema era la mancata fiducia che aveva .....
                          questo non deve più farsi vedere in italia, una delusione totale
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Azmoun è attualmente infortunato, scrivono che dovrebbe rientrare ad ottobre. Ha una lista di infortuni ciclici abbastanza impressionante:

                            23/24 24/lug/2023 - 31 giorni
                            22/23 06/ott/2022 15/nov/2022 40 giorni
                            21/22 24/gen/2022 27/gen/2022 3 giorni
                            21/22 06/dic/2021 17/gen/2022 42 giorni
                            21/22 18/nov/2021 29/nov/2021 11 giorni
                            21/22 16/set/2021 27/set/2021 11 giorni
                            20/21 25/gen/2021 25/feb/2021 31 giorni
                            Passato l'infortunio dovrà fare la preparazione...e nel frattempo inizieranno i gironi di EL e ovviamente c'è il campionato in corso.

                            Non conosco il giocatore duque non so se vale la pena questo rischio, ma mi viene da pensare che ne arriverà anche un altro di attaccante, nel caso si prendesse davvero Azmoun...perchè se lo prendi, adesso è come se non lo prendessi...e mica può giocarle tutte Belotti (Sobakken?).
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                              eheheh ma il problema era la mancata fiducia che aveva .....
                              questo non deve più farsi vedere in italia, una delusione totale


                              ahahahaahhahahhhahahahahahhaahahah

                              sarebbe bastato dire:
                              ragazzi, mi è arrivata una proposta irrinunciabile.

                              amen.

                              e tutto avrebbero capito ed accettato in serenità.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Infatti è quello che ha detto ieri Gravina al Corriere Sera: "sarebbe bastato parlare chiaro e di persona"...ma Mancini ha mandato avanti la moglie.

                                Se avesse detto chiaro e tondo (e in faccia) che era stanco, non se la sentiva più, che il suo ormai percepiva di averlo fatto e che gli era arrivata una offerta che lo avrebbe sistemato per dieci vite, non credo che in federazione lo avrebbero inchiodato alla panchina...anzi, si sarebbe programmata una uscita "soft", tanto più che c'erano Spalletti e Conte liberi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎