Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circa la panchina della Juve la sensazione (supportata da certi spifferi) è che agli occhi della dirigenza Allegri rappresenti l'ultima coda della vecchia gestione: fu scelto difatti da Agnelli, mentre ora nessuno più di quella dirigenza è in società e forse all'attuale dirigenza (Giuntoli compreso) piacerebbe scegliersi il "suo" allenatore...quindi per queste ragioni si è forse davvero all'ultimo anno di Allegri, al quale comunque ovviamente tutti riconoscono di aver fatto e di star facendo il massimo in un periodo tra i più difficili di tutta la storia juventina.

    Giuntoli vorrebbe scegliersi un nuovo allenatore e con quello mettere su il suo progetto e voltare dunque del tutto pagina.

    A me dispiacerebbe molto perdere Allegri, anche se capisco che non si può restare a vita con un allenatore e che nel calcio bisogna sempre guardare avanti...certo, se cambi per portarmi Palladino, allora resto come sto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      La società non ha sbagliato algoritmo.

      ha sbagliato allenatore e staff tecnico

      mi pare roba evidente oramai

      non capisco il perché di questo doversi per forza autoflagellare fino a temrine stagione
      siamo solamente a 6 punti dalla vetta
      possiamo raddrizzare l'annata
      possiamo dare una svolta
      e volare verso la seconda stella,
      quella a destra,
      e poi dritti fino al mattino.
      Risultati e prestazioni misere? Pioli in discussione.
      Ultragiusto.

      È palese che si sia slacciato qualcosa, che si siano rotti certi meccanismi con la squadra.
      Se le cose dovessero peggiorare ancora, la decisione della società sarà inevitabile.

      Detto questo lascio 3 considerazioni:
      - la situazione è brutta.
      Le prestazioni sono inguardabili e, a mio modo di vedere, se continuano su questa falsariga rischiamo il quarto posto.
      Detto ciò, in un campionato schifoso, tra up & down di risultati di cui sarà ormai costellata la stagione, non ci sarà modo di lottare per la qualificazione alla prossima CL, non si raddrizzerà un po' qualcosa per raggiungere il traguardo?
      Queste sono domande che mi pongo anche io.
      Adesso, ad oggi 29, sono d'accordo con Sean.
      Siamo lì, realisticamente dobbiamo pensare di rimanerci e non ad altro, quindi aspetterei a tagliare Pioli. È presto
      - mettiamo di voler sostituire oggi Pioli.
      Ci vuole chiarezza.
      Il Milan non ha disponibilità economica e soprattutto scelta per un profilo di spessore, che, volente o nolente, dovrà sedere su una panchina pesante.
      Anche perche non potrai prendere una persona a caso, ma una su cui pensare di costruire un FUTURO.
      Realisticamente, ad oggi questa possibilità non la vedo
      - traghettatore.
      Tra le 3, in caso di caduta a picco, questa è la soluzione più fattibile.
      Ma è la più fruttuosa?
      Chi ci metti?
      Albano e Romina Power?
      Il Gabibbo?
      Abate? Ibra?
      Dai, ci vuole realismo.
      Se trovassero una persona di campo, vicina al Milan, se esistesse, potrebbe pure andare.
      Ma chi è costui?
      Poi siamo sicuri basti per l'obiettivo minimo?
      Domanda che mi pongo anche io.
      In caso di continuazione di schifo come stiamo vedendo e conseguente esonero, questa sarebbe comunque l'unica cosa, non dico "risollevante", perché non lo posso sapere, ma sicuramente fattibile

      Il resto sono chiacchiere.

      Poi basta calcio per oggi, sono incazzato, ho mal di stomaco ed ho sognato giallo.
      Taccio
      ​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 29-11-2023, 09:53:23.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        io resto dell'idea che il milan abbia fatto un buon mercato dando una bella ventata di freschezza alla rosa
        certo manca sicuramente una punta da affiancare al vecchio giroud
        però sostanzialmente in cambio di tonali il milan ha preso loftus cheek, pulisic, musah, reinders e okafor
        è chiaro che non possono tutti far bene da subito, però a me sembra un mercato intelligente
        poi se si infortunano in 65 non è colpa del player trading
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          io resto dell'idea che il milan abbia fatto un buon mercato dando una bella ventata di freschezza alla rosa
          certo manca sicuramente una punta da affiancare al vecchio giroud
          però sostanzialmente in cambio di tonali il milan ha preso loftus cheek, pulisic, musah, reinders e okafor
          è chiaro che non possono tutti far bene da subito, però a me sembra un mercato intelligente
          poi se si infortunano in 65 non è colpa del player trading
          la colpa di chi è?
          chi deve pagare?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Risultati e prestazioni misere? Pioli in discussione.
            Ultragiusto.

            È palese che si sia slacciato qualcosa, che si siano rotti certi meccanismi con la squadra.
            Se le cose dovessero peggiorare ancora, la decisione della società sarà inevitabile.

            Detto questo lascio 3 considerazioni:
            - la situazione è brutta.
            Le prestazioni sono inguardabili e, a mio modo di vedere, se continuano su questa falsariga rischiamo il quarto posto.
            Detto ciò, in un campionato schifoso, tra up & down di risultati di cui sarà ormai costellata la stagione, non ci sarà modo di lottare per la qualificazione alla prossima CL, non si raddrizzerà un po' qualcosa per raggiungere il traguardo?
            Queste sono domande che mi pongo anche io.
            Adesso, ad oggi 29, sono d'accordo con Sean.
            Siamo lì, realisticamente dobbiamo pensare di rimanerci e non ad altro, quindi aspetterei a tagliare Pioli. È presto
            - mettiamo di voler sostituire oggi Pioli.
            Ci vuole chiarezza.
            Il Milan non ha disponibilità economica e soprattutto scelta per un profilo di spessore, che, volente o nolente, dovrà sedere su una panchina pesante.
            Anche perche non potrai prendere una persona a caso, ma una su cui pensare di costruire un FUTURO.
            Realisticamente, ad oggi questa possibilità non la vedo
            - traghettatore.
            Tra le 3, in caso di caduta a picco, questa è la soluzione più fattibile.
            Ma è la più fruttuosa?
            Chi ci metti?
            Albano e Romina Power?
            Il Gabibbo?
            Abate? Ibra?
            Dai, ci vuole realismo.
            Se trovassero una persona di campo, vicina al Milan, se esistesse, potrebbe pure andare.
            Ma chi è costui?
            Poi siamo sicuri basti per l'obiettivo minimo?
            Domanda che mi pongo anche io.
            In caso di continuazione di schifo come stiamo vedendo e conseguente esonero, questa sarebbe comunque l'unica cosa, non dico "risollevante", perché non lo posso sapere, ma sicuramente fattibile

            Il resto sono chiacchiere.

            Poi basta calcio per oggi, sono incazzato, ho mal di stomaco ed ho sognato giallo.
            Taccio
            ​​​​​
            in sincerità
            penso che peggio di così non si possa fare.

            la squadra non segue più pioli.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              ma paga sto kazzo
              handicappato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                io resto dell'idea che il milan abbia fatto un buon mercato dando una bella ventata di freschezza alla rosa
                certo manca sicuramente una punta da affiancare al vecchio giroud
                però sostanzialmente in cambio di tonali il milan ha preso loftus cheek, pulisic, musah, reinders e okafor
                è chiaro che non possono tutti far bene da subito, però a me sembra un mercato intelligente
                poi se si infortunano in 65 non è colpa del player trading
                Non e' stato un mercato intelligente. Con i soldi di Chukwueze si sarebbe dovuta acquistare una prima punta, e tenere Sarlemakers, che da esterno destro dava molto equilibrio (come riserva di Pulisic).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  La partita di ieri non va considerata. Quando si e' rotto Thiaw e' finita.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                    in sincerità
                    penso che peggio di così non si possa fare.

                    la squadra non segue più pioli.
                    Sylvester, lo scrivi da tempo immemore.
                    Mi diresti che scenario vorresti vedere?
                    Quello che reputi più opportuno, a parte l'esonero di Pioli (che ho compreso sia un tuo punto fermo) ed Ibra nell'organigramma

                    Una cosa realistica, fattibile, senza tanti proclami di "vincere il campionato". Sei intelligente, sai che è più facile che io stasera esca con Halle Berry, daje.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Il Milan è l'unica che ha speso. Aveva i soldi della champions (tanti, fino alle semifinali), i soldi di Tonali e a differenza di altre squadre non se li è trattenuti ma li ha messi sul mercato avendo davanti il pensiero che era ora scossa di allungare la rosa, visto che la stagione scorsa (al netto della champions fatta fino alle semifinali) in campionato ci si è trovati ristretti, senza tante alternative, con la rosa dunque stressata.

                      Quindi da quel punto di vista alla società non si può dire niente...diverso discorso è come sono stati spesi quei soldi...ma questo ce lo dirà la stagione...anche se il famoso vice Giroud, insomma la prima punta, in effetti non è arrivata.

                      Si stava prendendo Thuram, avrebbe fatto comodo. Bisognerebbe capire perchè si è lasciato che si inserisse l'Inter: commissioni troppo alte (12 milioni)?

                      Pure Lukaku (in prestito)...avrebbe fatto comodo anche lui...insomma, visto che i soldi c'erano, la questione della punta è stata sottovalutata.

                      Comunque, finchè sei nel giro delle prime 4 l'allenatore non va cambiato. Se esci ai gironi pazienza: la partecipazione alla EL sopperirà al mancato incasso derivanti dagli ottavi...il discrime vero è la qualificazione alla prossima di champions, la stagione si giudicherà da quello.

                      Per quanto riguarda Pioli, a giugno andrà sicuramente via. Sostituirlo adesso il rischio è che ti leghi ad un allenatore scelto sotto condizione di emergenza, quando a giugno avresti mano libera per prendere un Motta, forse un Conte, insomma uno su cui punti perchè ci credi e non perchè sei costretto dalle contingenze.
                      Last edited by Sean; 29-11-2023, 12:13:50.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Sylvester, lo scrivi da tempo immemore.
                        Mi diresti che scenario vorresti vedere?
                        Quello che reputi più opportuno, a parte l'esonero di Pioli (che ho compreso sia un tuo punto fermo) ed Ibra nell'organigramma

                        Una cosa realistica, fattibile, senza tanti proclami di "vincere il campionato". Sei intelligente, sai che è più facile che io stasera esca con Halle Berry, daje.

                        un allenatore con la squadra che gioca per lui
                        farà sempre meglio di un allenanatore
                        con la squadra che gioca contro di lui.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          ma paga sto kazzo
                          handicappato
                          Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                            un allenatore con la squadra che gioca per lui
                            farà sempre meglio di un allenanatore
                            con la squadra che gioca contro di lui.

                            detto cinese.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              ridete ridete

                              nonostante Pioli
                              vinceremo lo scudetto

                              senza Pioli
                              Lo vinceremo con 4 giornate di anticipo...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Non e' stato un mercato intelligente. Con i soldi di Chukwueze si sarebbe dovuta acquistare una prima punta, e tenere Sarlemakers, che da esterno destro dava molto equilibrio (come riserva di Pulisic).
                                vabbeh stai criticando una singola scelta
                                non ho detto che è stato un mercato perfetto
                                ho detto che è stato un buon mercato
                                vi siete rinforzati, poi che giocate di merda è un altro discorso
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎