Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    La famosa scuola di Milanelleto
    Peccato (cor cazz0) che a Cooper(nico) non si allinearono gli astri...
    Last edited by Fabi Stone; 03-10-2023, 14:51:25.

    Commenta


      Hector Cupernico

      che adesso allena la Siria



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        La famosa scuola di Milanelleto

        hahahahahahahaha
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


          sly devo chiederti profondamente scusa.
          ne parlavo ieri come fabistone
          per mesi ho confuso il tuo nick con quello di sylvester e quindi ho creduto tu fossi handicappato
          scusami!

          ahahahahhahahahhah
          ok lo ammetto
          fa ridere









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            @Sylv

            Non v'è necessariamente fallacia nel ipotesi secondo la quale inserire Ibra in società possa apportare un beneficio.
            E' invece il pensiero successivo, quello per cui "solo Ibra...", a non potersi sostenere, a non reggere un reale scrutinio.

            Tale pensiero sconta - possiamo, amorevolmente, dirlo - un'impostazione, se non magica, quanto meno presocratica.
            Per Talete la sostanza che è alla base di tutto è l'acqua, per altri era l'aria o il fuoco.
            Per te sono gli ex milanisti.

            Ora, chiaramente ragionare così non porta frutto alcuno, ma non c'è niente di male nel crogiolarsi in una soffice e confortevole illusione, come il Tenerone che ritrae il capo nel suo costumone rosa, a patto che ci si renda consapevoli dei rischi che una credenza così assoluta porta con sé, a partire dal fatto che basterebbe, ad una società con pochi scrupoli, ingaggiare Ibra (o chi per lui) per farsi scudo di altre mancanze.

            'nabbraccione.
            "Solo Ibra" perché lo ha già fatto...

            senza di lui non avremmo mai vinto nulla con il solo Pioli

            "Solo Ibra" perché Lui sta gravitando ancora attorno al mondo Milan...
            tanto vale cedere alla forza di gravità e ricongiungersi in un abbraccio d'amore.

            perché dovrei andare a cercarne un altro quando il cavaliere oscuro è già nella sua amata Gotham?

            non opponiamo resistenza
            lasciamoci salvare...

            io voglio essere salvato.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Rossi come addetto stampa mi piacerebbe vederlo.

              Due ceffoni al primo blogger che critica la squadra, e poi vedi come diventano positivi i commenti.
              ecco.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Non su può regalare un goL così al real
                peccato capitale
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Anche un rigore del genere è molto discutibile
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Napoli in partita eh però.
                    Moooooolto bene.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Anche un rigore del genere è molto discutibile
                      Concordo.

                      Commenta


                        Ahahahahahahah
                        Poro Meret
                        Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                        Commenta


                          solamente io sto seguendo l'inter?

                          nerazzurri scatenati
                          mi duole ammetterlo.



                          come vedete non parlo di solo milan...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            e altri 3 babà su per il culo di kurt...

                            Commenta


                              Bella partita Napoli-Real Madrid, Spalletti in panchina sta compiendo un altro capolavoro tattico…a no! C’è un certo Rudi Garcia in panchina.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Borussia Dortmund-Milan

                                Borussia Dortmund-Milan (ore 21 su Amazon Prime Video)
                                Per cercare la prima vittoria in Champions, dopo il pari con il Newcastle (0-0, 19 settembre), il Milan potrebbe giocare con Reijnders regia al posto di Adli, che va in panchina dopo le due gare da titolare in campionato contro Cagliari (1-3, 27 settembre) e Lazio (2-0, 30 settembre). In casa del Borussia Dortmund a completare la mediana, viste le assenze di Krunic e Loftus-Cheek (entrambi torneranno dopo la sosta delle Nazionali), ci saranno Musah e Pobega.

                                In difesa torna Thiaw, mentre davanti è confermato Giroud con Pulisic e Rafael Leao. Così, invece, Edin Terzic, tecnico del club tedesco: «I rossoneri hanno giocatori forti e hanno fatto ottimi investimenti nonostante abbiano perso due elementi molto importanti. Il Milan è una squadra forte, hanno iniziato bene, anche Pulisic. E poi c’è Leao, molto pericoloso a sinistra con Theo Hernandez. Hanno una cosa speciale, una grande combinazione di intensità e tecnica. Servirà una prestazione di livello».

                                Classifica girone F:
                                Psg 3 punti
                                Milan e Newcastle 1 punto
                                Borussia Dortmund 0 punti.


                                Celtik Glasgow-Lazio

                                Celtic Glasgow-Lazio (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now)
                                La Lazio riprova a ripartire in casa del Celtic dopo il k.o. contro il Milan in campionato (2-0, 30 settembre). Maurizio Sarri ha dei dubbi: a sinistra ci sarà uno tra Hysaj e Pellegrini. In mezzo al campo, invece, ci sarà sicuramente un cambio in cabina di regia. Rovella ha convinto molto nelle ultime due gare, ma in Europa potrebbe rivedersi Vecino al suo posto, affiancato su un lato da Kamada (in vantaggio su Guendouzi) e sull’altro da Luis Alberto, quest’ultimo finora mai sostituito assieme a Romagnoli. In attacco rientra Immobile. Da parte sua, il Celtic vuole rifarsi della sconfitta al debutto contro il Feyenoord (2-0, 19 settembre). E cerca continuità dopo i due successi di campionato contro il Livingston (3-0, 23 settembre) e Motherwell (2-1, 30 settembre).

                                Classifica girone E
                                Feyenoord 3 punti
                                Lazio e Atletico Madrid 1 punto
                                Celtic Glasgow 0 punti

                                CorSera




                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎