Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    La macchina del nord è partita ormai, a Napoli lo sanno, ieri 2 rigori e un espulsione a favore
    Solo per incartaegliela contro la Juve


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non mi pare finora il Napoli sia stato trattato male dagli arbitri. La Juve ha invece subito il caso più straniante dell'intero girone di andata, ovvero il goal invalidato con la Salernitana perchè "il var non aveva le immagini/non copriva quella zona di campo"...perchè forse quell'episodio se lo sono un pò tutti dimenticato, visto che non è toccato a loro (cioè alle altre).

    Per Napoli speriamo in una bella partita e in un arbitro attento, anche se ormai la qualità scarseggia...sia col fischietto in bocca che pure al video a quanto pare.
    Last edited by Sean; 09-01-2023, 09:36:58.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      La macchina del nord è partita ormai, a Napoli lo sanno, ieri 2 rigori e un espulsione a favore
      Solo per incartaegliela contro la Juve


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      E' la solita storia. Distribuire torti e regali nelle partite meno importanti...per poi pareggiare i conti nelle partite che contano.
      La Juve aspetta un risarcimento dalla partita con la Salernitana...ed il Napoli ha ricevuto favori in una partita scontata. Ecco che quindi venerdi' torti e favori si riequilibreranno...con un bel ragalone alla Juve...pero' stavolta in una partita decisiva!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Napoli e Milan le migliori squadre per ora, poi Juve e poi l'Inter. Trovo la classifica esatta fin qui, fotografa in maniera precisa quanto rimanda il campo.

        La Roma male. Non una reazione nemmeno dopo essere andata sotto.
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Pobega (chi è?) segna il 2-0 e chiude praticamente la partita.
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ma la Roma l'ha fatto un tiro in porta?
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ha segnato la Roma
        Devo ammettere di essere un pò deluso dalla Roma: dopo gli anatemi di Sean, i 3 punti erano obbligatori.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Col Napoli la partita sarà "spartiacque" solo se la Juve perde. In quel caso infatti il Napoli rimetterebbe le cose a posto rimandando la Juve a -10, cioè nelle condizioni di classifica di prima del mondiale, e tenendo sotto le due milanesi, una più distratta dell'altra.

          Le condizioni delle avversarie stanno davvero favorendo il Napoli, che potrebbe costruirsi un anno memorabile. D'altro canto ha una rosa forte, con tanti giocatori, ben allenata: ha tutto per vincere.

          Se però la Juventus dovesse pareggiare nulla cambierebbe e si rimanderebbe tutto alle prossime partite, quando poi toccherà al Napoli andare a Torino. Credo che Allegri imposterà la partita proprio sul "prima non prenderle", il che concordo.

          Il Milan ha fatto tutto da solo, si è complicato l'esistenza a 10 minuti dalla fine con Pioli che, non si capisce perchè, fa dei cambi come se davanti avesse la Cremonese e non la Roma, cioè una squadra che comunque ha giocatori pericolosissimi.

          Ecco, la classifica dice che se la Roma (o la Lazio, visto che hanno gli stessi punti) vuole entrare in champions dovrà fare la corsa sull'Inter, che a numeri è quella più fragile e (attualmente) alla portata: ha 5 sconfitte, la peggior difesa tra le prime, è lì a 3 punti.

          Inzaghi deve stare attento: c'è tutto un girone di ritorno da giocare e la champions è tutt'altro che blindata. Il Napoli è davanti a 10 punti e Lazio e Roma dietro a 3 punti: lo scudetto è una bella parola, in specie se non l'hai mai vinto, ma inizierei prima a darmi una occhiata dietro.

          piccola precisazione
          il Napoli non ha la rosa più forte del campionato, ma è la squadra che ha espresso il miglior calcio e che sta meritando
          la juve (al completo) e l'inter hanno rose decisamente superiori
          il milan è forte ma un pò corto

          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          La macchina del nord è partita ormai, a Napoli lo sanno, ieri 2 rigori e un espulsione a favore
          Solo per incartaegliela contro la Juve


          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          puoi discutere il primo rigore (sbagliato)
          l'espulsione e il secondo rigore sono sacrisanti
          sul finale c'era un terzo rigore nettissimo sempre su tocco di mano non fischiato.

          Ciò detto, di macchina del nord ha parlato quel disadattato di saviano
          parla con lui non con noi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            La Roma è veramente messa male tecnicamente, l'unico che sa fare qualcosa è dybala, 2 gol casuali da fermo ieri sera.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              La Roma è veramente messa male tecnicamente, l'unico che sa fare qualcosa è dybala, 2 gol casuali da fermo ieri sera.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              pero' quando a vincere/pareggiare cosi e' la Juve e' corto muso


              Tessera N° 7

              Commenta


                Scegliere volontariamente di rinunciare a giocare è veramente deprimente.
                Il Monza prova a giocare, l'Empoli idem... Sassuolo e Fiorentina ne fanno una questione di orgoglio.
                Si si, poi bisogna guardare la classifica...ma pure le rose.
                Per me è veramente un supplizio guardare una partita della Roma, mortacci loro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Scegliere volontariamente di rinunciare a giocare è veramente deprimente.
                  Il Monza prova a giocare, l'Empoli idem... Sassuolo e Fiorentina ne fanno una questione di orgoglio.
                  Si si, poi bisogna guardare la classifica...ma pure le rose.
                  Per me è veramente un supplizio guardare una partita della Roma, mortacci loro.
                  Fabi, io credo che alternative non ne abbiamo... io non me scordero' mai Manchester Roma con Fonseca: partita giocata a viso aperto all'Old Trafford, ne abbiamo presi 6.... e' l'ossatura era quella eh
                  la Roma e' ripartita dall'arrocco in primis per evitare figure di merda ed infatti siamo a 3 punti dall'Inter, in piena corsa Champions. Giocassimo in maniera diversa io non so dove saremmo... Il problema di sta squadra e' che ha un centrocampo inadeguato ed attaccanti assopiti. Se siamo cosi in alto e' un vero miracolo


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Il Napoli e' forse corto in difesa (ma pure l'Inter e la Juve non sono eccezionali), ma a centrocampo e in attacco e' supercompleto...con ottimi ricancalzi.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      pero' quando a vincere/pareggiare cosi e' la Juve e' corto muso
                      Veramente quando lo fa la Juve
                      Qui piovono solo dei, il solito culo di allegri

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Fabi, io credo che alternative non ne abbiamo... io non me scordero' mai Manchester Roma con Fonseca: partita giocata a viso aperto all'Old Trafford, ne abbiamo presi 6.... e' l'ossatura era quella eh
                        la Roma e' ripartita dall'arrocco in primis per evitare figure di merda ed infatti siamo a 3 punti dall'Inter, in piena corsa Champions. Giocassimo in maniera diversa io non so dove saremmo... Il problema di sta squadra e' che ha un centrocampo inadeguato ed attaccanti assopiti. Se siamo cosi in alto e' un vero miracolo
                        Si ok...ma lì sei n cojone te.
                        Come quanno hai preso le imbarcate co Spalletti e Rudi Garcia.
                        Qui se parla de fatte pia per cul0 dar Bologna e da altre compagini tutt'altro che insuperabili.
                        Ieri io non dico di fare la partita, ma cazz0 manco lascià a casa un reparto, per dio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Veramente quando lo fa la Juve
                          Qui piovono solo dei, il solito culo di allegri

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Ma è giusto Cri.
                          La Juve pure fa schifo dai, da guardare...io mica dico solo della Roma eh. Lì me ce rode er cul0 perché ce tifo, ovviamente.

                          Commenta


                            Cmq voglio difendere Pioli. Si dice abbia sbagliato i cambi. Ma se in panca aveva solo brocchi che poteva fare?
                            Le partite sono tante ed i titolari devono rufiatare ogni tanto. Quando li fai rifiatare se non in una partita in cui sei 2-0 e l'avversario non ha mai tirato in porta? E poi i brocchi non avrebbero dovuto vincere la partita...solo non perderla con piu' di 1 goal di scarto (si partiva dal 2-0).
                            Ora il Mazembe andra' a Lecce...squadra ben piu' in forma e pericolosa di questa Roma che non ha un gioco. Ed i giocatori saranno pure stanchi a causa della Coppa Italia. Prevedo al massimo un pareggio.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              cmq un conto e' essere solidi, un conto e' non prendere goal per puro caso, tipo la Juve con la Cremonese. Alla lunga il culo non paga e prima e poi le cose non girano nel verso giusto


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                pero' quando a vincere/pareggiare cosi e' la Juve e' corto muso
                                Vabbè ma questa è la stampa, che nonostante gli juventini cerchino in tutti i modi di dirci avversa, ci raccontano di una Juve cinica e di una Roma inguardabile.

                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Fabi, io credo che alternative non ne abbiamo... io non me scordero' mai Manchester Roma con Fonseca: partita giocata a viso aperto all'Old Trafford, ne abbiamo presi 6.... e' l'ossatura era quella eh
                                la Roma e' ripartita dall'arrocco in primis per evitare figure di merda ed infatti siamo a 3 punti dall'Inter, in piena corsa Champions. Giocassimo in maniera diversa io non so dove saremmo... Il problema di sta squadra e' che ha un centrocampo inadeguato ed attaccanti assopiti. Se siamo cosi in alto e' un vero miracolo
                                Concordo.

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Scegliere volontariamente di rinunciare a giocare è veramente deprimente.
                                Il Monza prova a giocare, l'Empoli idem... Sassuolo e Fiorentina ne fanno una questione di orgoglio.
                                Si si, poi bisogna guardare la classifica...ma pure le rose.
                                Per me è veramente un supplizio guardare una partita della Roma, mortacci loro.
                                Sai come la penso, il circo Orfei non risiede nei campi di calcio.

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Si ok...ma lì sei n cojone te.
                                Come quanno hai preso le imbarcate co Spalletti e Rudi Garcia.
                                Qui se parla de fatte pia per cul0 dar Bologna e da altre compagini tutt'altro che insuperabili.
                                Ieri io non dico di fare la partita, ma cazz0 manco lascià a casa un reparto, per dio.
                                A Fà questa è una squadra da 6-7 posto finchè l'ossatura è composta da gente come Mancini, Ibanez, Cristante, Spinazzola e altre morchie simili. Siccome l'obiettivo è l'entrata in CL, questo è il calcio che ti puoi permettere.

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma è giusto Cri.
                                La Juve pure fa schifo dai, da guardare...io mica dico solo della Roma eh. Lì me ce rode er cul0 perché ce tifo, ovviamente.
                                Come sopra, solamente che la Juve ha più qualità/quantità ed ha capito, anche per discorsi extra calcio, che la CL è fondamentale.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎