Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Guarda Sean, io credo che De Rossi stia bene per 10 vite coi soldi che ha fatto...lui l'allenatore lo vorrebbe proprio fare, ovviamente mica aggratisse.
Questo per tornare al fatto del sorriso perché prende i soldi comunque. Per me appena lo chiama una squadra anche di serie B che punta a salire, rinizia a lavorare.
Leave a comment:
-
-
De Rossi è uscito sorridente da Trigoria e firmando autografi. Alla fine la colpa non è certo sua ma semmai di chi ce lo ha messo, nel senso che se prendi un novizio o ti armi di pazienza o è meglio che non lo prendi...sennò come funziona? Non lo so, ce lo dicesse chi deve decidere.
De Rossi è sotto contratto per 3 anni (anche se c'è chi dice che da liquidare sarebbero solo due per via di varie clausole) a 3 milioni anno...sarei sorridente pure io uscendo dal posto di lavoro...tanto più che il rapporto coi tifosi rimane intonso, visto che tutto adesso (e giustamente) verrà accollato ai proprietari e ai dirigenti...e forse sarebbe pure ora, perchè il problema, prima di giocatori e allenatori, è lì...ai piani alti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Allegri è roba da giugno prossimo. Nel frattempo la proprietà pensasse a mettere su una società fatta come si deve, e tutto sarà più facile per tutti. Non c'è miglior spesa che assumere dei manager come Dio comanda...altrimenti sarà sempre una perdita di soldi e di tempo.
Magna tranquillo, caro mio ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahah da Klopp in su.
Poveri illusi.
Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Stamattina ascoltavo tele radio stereo dove tutti dicevano: "Accettiamo da Klopp in su...".
Riaccendo la radio ora, Juric.
Poveri illusi.
Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Lo vedi che però stai sempre a pensà alla Roma? C'hai Radio Radio e RadioSei dove puoi ascoltare notizie sulla prima squadra daaaa capitale, essù.
Leave a comment:
-
-
bè, ho guardato i video di italia90: gli occhi strabuzzati di Schillaci, la voce di Pizzul ha risuonato con la naturalezza delle cose normali e conosciute, ma Schillaci è morto, io avevo 9 anni, e quel tempo che era normale, ora è pieno di fantasmi.
I 34 anni che ci separano da quei giorni sono tanti quanti quelli che correvano dalla mia nascita al primo dopoguerra.
Da bambino guardavo le foto in bianco e nero dei nonni, ascoltavo i racconti sull'infanzia dei miei genitori come cose appartenenti a un tempo remotissimo e irreale. Ora so come apparivano a loro: solo ieri.
Leave a comment:
-
-
Juric fino a fine anno. Opzione di rinnovo in caso di qualificazione champions.
Diciamo che rispetto a De Rossi ha l'esperienza, e pure un caratterino che non le manda a dire...forse gli servirà. Fece molto bene col Verona. Senza infamia nè lode col Torino, ma il Torino è sempre quello chiunque ci vada, per cui quella esperienza fa poco testo.
Soluzione-ponte, Juric è questo a meno di un exploit. I pezzi grossi in corsa non ci vengono.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Stamattina ascoltavo tele radio stereo dove tutti dicevano: "Accettiamo da Klopp in su...".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioJuric.
Grazie Friedkin.
Vi auguro il peggio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ma infatti aspetta il Milan imho.
Alla sua età non credo abbia voglia di infilarsi in situazioni abbastanza incasinate ma di chiarezza, certezza...e in una società dove Ibrahimovic fa il battitore libero, cioè destabilizzante, a dannarsi il fegato non ci va.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Allegri a fare la guerra in trincea lì dentro non ci va...Ci va se qualcuno (e non la signora greca) gli dà delle garanzie di potersi gestire squadra e campo come meglio crede, in attesa che arrivi poi una figura alla Marotta, alla Giuntoli, alla questa gente qui...ma in un ambito societario dove ci si fa la guerra, o c'è questa signora che pare la mamma di Rabiot, Allegri se ne tiene lontano...perchè se la società è gestita nel modo in cui una signora senza competenza calcistica alcuna fa e decide tutto, magari pure con dei personalismi verso questo o quello, come fai a pensare alla squadra e al campo e a fare bene in campo e per la squadra, quando quella si impiccia?
Leave a comment:
-
Leave a comment: