Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il solito ***ro piagnone

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      E' un gesto da poveri idioti...che potremmo aspettarci da dei tifosi...e invece qui l'aggravante è che il "regalo" è stato fatto da un compagno di squadra...il che è gravissimo, perchè una squadra è una squadra, cioè un gruppo unico fondato sullo spirito di corpo - e non su altro...perchè in uno sport di squadra ciascuno svolge un ruolo "in funzione di" qualcun altro e del risultato finale.

      In specie nel rugby lo spirito di squadra viene esaltato...e sorprende questa notizia, sorprende in maniera molto negativa.

      La battuta da caserma e da camerata ci sta, l'ambiente degli spogliatoi, degli allenamenti, delle squadre è fatto anche di battute e di maniere che certo non puoi esportare al circolo degli scacchi...ma regalare una banana ad un compagno di colore siamo un attimo oltre il consentito e l'abitudinario e il lecito...perchè incrini, anzi infrangi, lo spirito di squadra.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Quante ne passano?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Quante ne passano?
          Prime 2 + Germania ospita + 3 dagli spareggi Nations League (Italia, Croazia, Spagna e Olanda, Scozia, Israele, Bosnia e Serbia, Turchia, Grecia, Kazakhistan e Georgia quantomeno già agli spareggi. Se già qualificate tramite i gironi, si va a scalare)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Prime 2 + Germania ospita + 3 dagli spareggi Nations League (Italia, Croazia, Spagna e Olanda, Scozia, Israele, Bosnia e Serbia, Turchia, Grecia, Kazakhistan e Georgia quantomeno già agli spareggi. Se già qualificate tramite i gironi, si va a scalare)
            Ma che è un altro mondiale?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Devono dare un senso all'inutile Nations League a quanto pare
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Devono dare un senso all'inutile Nations League a quanto pare
                Inutile o meno...e' sempre meglio delle amichevoli che c'erano prima.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Questo sicuro.
                  È anche bello guardare i gironi sotto lo B.

                  Non cancella il fatto che era risparmiabile
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il nuovo Cda. Scanavino, rappresentanza totale del club, poteri di firma sui contratti e il compito di rappresentare la Juve per ogni contenzioso legale e sportivo

                    Sono questi i giorni che vedranno la nomina del nuovo consiglio d'amministrazione in casa Juve. Un governo tecnico che avrà in Gianluca Ferrero il presidente designato. È proprio lui uno dei punti fermi di questo nuovo corso che dovrà vedere la Juve impegnata a difendersi su ogni fronte, con forza e determinazione, si rafforzano le voci che vedrebbero in Alessandro Nasi invece il riferimento della famiglia Agnelli all'interno del prossimo cda. Mentre impazza il totonomi per quei ruoli più legati a un aspetto calcistico (centrali le partite Del Piero e Marotta) assomiglia a una certezza il fatto che tutto il progetto sportivo del futuro verrà ridefinito solo nei prossimi mesi: al termine della stagione andrà in scena un'ulteriore rinnovamento dirigenziale per rifondare quasi totalmente anche l'area sportiva. Intanto c'è Allegri a rappresentare il faro della Juve per quel che riguarda le dinamiche di campo e forse molto di più.

                    Scanavino avrà le deleghe per stipulare accordi per giocatori «entro il limite massimo di 25 milioni con firma singola ed entro il limite massimo di 75 milioni con firma abbinata all’ad», con allenatori «entro il limite massimo di 10 milioni annui con firma singola ed entro il limite massimo di 75 milioni con firma abbinata all’ad». Scanavino al comando anche per nuovi accordi commerciali potendo «stipulare contratti di marketing e sponsorizzazione di durata non superiore a cinque anni entro il limite massimo di euro 20 milioni con firma singola ed entro il limite massimo di 50 milioni con firma abbinata all’ad». Sempre Scanavino avrà il compito di rappresentare la Juve per ogni contenzioso legale e sportivo.

                    Calcio e Finanza/Corriere Sport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Questo sicuro.
                      È anche bello guardare i gironi sotto lo B.

                      Non cancella il fatto che era risparmiabile
                      Perche' risparmiabile? Preferivi le vecchie amichevoli improponibili?

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Ma che è un altro mondiale?
                        Europeo, direi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Perche' risparmiabile? Preferivi le vecchie amichevoli improponibili?

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Non preferisco nulla.

                          Non trovo il motivo dopo una stagione agonistica di mettere una competizione di cui non si capisce niente.
                          O di fare soste a settembre o quando diavolo c'e.
                          Se proprio le devi fare meglio un'amichevole, non 4/5 partite di un torneo random che gli stessi giocatori fanno per inerzia, a parte appunto le nazionali "minori"
                          Last edited by Irrlicht; 22-12-2022, 09:27:23.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Non preferisco nulla.

                            Non trovo il motivo dopo una stagione agonistica di mettere una competizione di cui non si capisce niente.
                            O di fare soste a settembre o quando diavolo c'e.
                            Se proprio le devi fare meglio un'amichevole, non 4/5 partite di un torneo random che gli stessi giocatori fanno per inerzia, a parte appunto le nazionali "minori"
                            Quindi secondo te sarebbero da eliminare la Nation e tutte le varie amichevoli...e tenere solo tornei principali (europeo e mondiale) e relative qualificazioni? E i CT quando è che possono fare alcuni esperimenti? MAI...perchè se pareggi una partita di qualificazione rischi di non qualificarti come abbiamo fatto noi!
                            Quindi alcune amichevoli servono! Però poi nelle amichevoli i giocatori non si impegnano (almeno quelli dell'Italia non lo hanno mai fatto) e quindi sono inutili. Almeno se giocano contro Inghilterra e Germania (come in questa Nation)...si impegnano...e il CT può fare qualche esperimento! Io la vedo così.
                            Poi...oh...io sono il primo che la Nation non la guarda...e nemmeno le qualificazioni! Ma le vedo come un allenamento per i grandi tornei!
                            Last edited by robybaggio10; 22-12-2022, 10:24:11.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Europeo, direi.
                              si con 24 squadre, ma che porcheria è?
                              tra un po' faranno partecipare anche le regioni
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Quindi secondo te sarebbero da eliminare la Nation e tutte le varie amichevoli...e tenere solo tornei principali (europeo e mondiale) e relative qualificazioni? E i CT quando è che possono fare alcuni esperimenti? MAI...perchè se pareggi una partita di qualificazione rischi di non qualificarti come abbiamo fatto noi!
                                Quindi alcune amichevoli servono! Però poi nelle amichevoli i giocatori non si impegnano (almeno quelli dell'Italia non lo hanno mai fatto) e quindi sono inutili. Almeno se giocano contro Inghilterra e Germania (come in questa Nation)...si impegnano...e il CT può fare qualche esperimento! Io la vedo così.
                                Poi...oh...io sono il primo che la Nation non la guarda...e nemmeno le qualificazioni! Ma le vedo come un allenamento per i grandi tornei!
                                Si, ma stiamo dialogando.

                                A quel punto farei amichevoli di "lusso" e probanti.
                                Se non le prendono "sul serio", sticazz1.

                                La finestra a settembre o quand'è ci può anche stare per quello che dici, giusto, quella finale a giugno è insensata dopo una stagione.
                                Forse un compromesso na roba più corta e compressa
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎