Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahahOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Un plauso alla nostra Nazionale che ha detto no alla porcata dei mondiali in Qatar, bravi!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lì sapevamo di essere una squadra qualunque e abbiamo giocato con ferocia per sopperire alle nostre lacune. Una volta vinto è venuta meno la ferocia, la voglia di combattere fino allo stremo, e siamo diventati mediocri. Mediocri come il livello del calcio italiano ormai da anni. Si era capito fin da subito dopo l'europeo e lì Manciani non ha saputo inventarsi nulla di nuovo, cadendo anche lui nella mediocritàOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon riesco veramente a capire come hanno fatto a vincere l'europeo, convincendo tra l'altro...
Minchia allora tra qualche anno il Qatar dichiara guerra a qualcunoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAbbiamo boicottato quelli in Russia in tempi non sospetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioL’ultimo mondiale dell’Italia mio figlio aveva 4 anni…
Al.prossimo sarà quasi diplomato...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Ahahaahhahaah

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAl.prossimo sarà quasi diplomato...
speriamo non sia gia’ nonno Fede a quel punto
Commenta
-
-
Con questo andazzo potrebbe aver preso pure la patente da un paio d’anniOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAl.prossimo sarà quasi diplomato...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCon questo andazzo potrebbe aver preso pure la patente da un paio d’anni
ottimo per i caroselli in caso di qualificazione in extremis contro compagini del calibro di Kosovo o Andorra
Commenta
-

Commenta