Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi fa strano giocarci una partita così importante con quella difesa, ma questi abbiamo a disposizione

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Berardi è quell'amico che a 13 anni è riuscito a farsi smanacciare da una tedesca in gita a Riccione, e da allora ha fama di essere un playboy sebbene ancora vergine
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Ma Berardi anche a 35 anni sarà un pesudo fenomeno/ talento?
        Chiedo eh
        Però è uno che ha sempre segnato.
        Quasi 100 gol in A più quelli in coppe e Nazionali passati i 100 da tempo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Però è uno che ha sempre segnato.
          Quasi 100 gol in A più quelli in coppe e Nazionali passati i 100 da tempo.
          con il Sassuolo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            di solito segnare nelle grandi è più facile però
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Mancini, portaci ai Mondiali. Ma se non ci riusciremo pazienza, è stupido fare drammi

              Non riesco a essere troppo negativo sulla Nazionale. Non perché abbia grande fiducia di andare ai Mondiali – anzi da questo punto di vista ho i miei forti dubbi, e butto lì un 40% di possibilità contro un 60% per Portogallo o Turchia visto che li affronteremmo in trasferta – quanto perché ho una serie di motivi che ho ponderato con tranquillità e senza tutta questa ansia che sento in giro.

              Né se dovessimo andar fuori e non andare manco questa volta ai Mondiali metterò in piedi quei processi definitivi ed estremi sui settori giovanili e i vivai, la scelleratezza dei club, gli stranieri, il ct che se ne deve andare, la cultura del calcio, il business, le inchieste sull’anno 0 (zero) del calcio – non eravamo già scesi all’anno zero? – e via cantando. Insomma io non riesco a farne un dramma.

              LA FORMAZIONE ALL’ALTEZZA

              Per quanto si sia negativi sulla formazione a me sembra più o meno quella degli Europei, con il vulnus (il difetto…) di una difesa molto rivoluzionata rispetto a quella di un anno fa, e soprattutto senza la coppia di leader Bonucci-Chiellini. Ma tutto non si può avere e non è detto che Bonucci e Chiellini diano più garanzie di quelli che ci sono oggi. Insomma mi prendo l’Italia così com’è. E per me è non è nemmeno male.

              LA DIFFERENZA TRA VINCERE O PERDERE

              Non credo più in assoluto che per vincere serva un sistema perfetto e assoluto, una dimensione organizzativa idilliaca. Spesso la differenza la fa un dettaglio, spesso ci si fa del male da soli. Ai Mondiali in Brasile siamo andati fuori per aver perso con la Costa Rica, e poi con l’ Uruguay. Vogliamo sostenere che la Costa Rica abbia un calcio più meritevole del nostro? No, semplicemente ci siamo autoeliminati, perché in quel momento ci girava così. Autolesionismo puro.
              Ai Mondiali in Russia siamo andati fuori per non essere riusciti a fare un gol alla Svezia. Bastava farne uno all’andata in Svezia e saremmo passati.

              Il trionfo agli ultimi Europei è dovuto al fatto che abbiamo vinto semifinale con la Spagna e finale con l’Inghilterra ai rigori, grazie a Donnarumma. Lo stesso ora ricoperto da critiche di tutti i tipi. Se abbiamo un titolo europeo lo dobbiamo a lui. Nonostante la differenza l’abbiano fatta dei rigori per me è stata un’Italia fantastica, straordinaria, indimenticabile, uno dei più bei ricordi del calcio che ho.

              E poi a questi spareggi siamo arrivati perché Jorginho ha sbagliato due rigori. Quindi basta con questi discorsi sulla perfezione e sull’organizzazione ideale, si cerca di vincere con quello che si ha. Ogni tanto cerchiamo di farcelo andare bene, senza cominciare con le solite lamentele e i soliti scenari catastrofisti.

              LA RESPONSABILITA’ DI MANCINI

              Se non dovessimo andare ai Mondiali non chiederò la testa di Mancini. Magari le dimissioni le darà lui, stroncando così subito il dibattito sul nascere. Gli sono troppo grato per l’Europeo a Wembley che ci ha fatto vincere. Me lo terrò volentieri sulla panchina della Nazionale, sicuro che abbia dato il massimo, e che abbia fatto quello che si poteva. Posto che lui voglia restarci ovvio. In ogni caso non vedo in giro troppi che possano fargli colpa di un’eliminazione o dirigenti e allenatori che hanno vinto chissà cosa in campo internazionale negli ultimi dieci anni.

              L’ATTRAZIONE DI UN MONDIALE A DICEMBRE IN QATAR

              Va bene lo confesso, verso il Mondiale in Qatar a dicembre ho attrazione quanto la nuova moda del Poké Hawaiano nei ristoranti italiani. Me ne frega pochissimo. Lo so, se non ci andremo saranno passati – bene che vada e posto che ci si qualifichi per il prossimo ancora (2026, Usa, Messico e Canada), perché può pure andare peggio… -12 anni tra un mondiale e l’altro. Pazienza, amen.

              Vuol dire che ci culleremo nei ricordi dei Mondiali vinti in Spagna e Germania. Un po’ patetico, ma non ne farò un dramma.

              https://www.bloooog.it/2022/03/23/ma...o-fare-drammi/


              sta cercando di scaricare i suoi di pressione....forse fa bene
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Per stasera che dite? come andrà?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Mi fa strano giocarci una partita così importante con quella difesa, ma questi abbiamo a disposizione

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Giochiamo contro nessuno, non può essere una scusante


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    Giochiamo contro nessuno, non può essere una scusante


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Era per dire che a leggere i nomi dietro mi sembra una di quelle formazioni che provi in amichevole, non sono abituato ad esempio a schieramenti senza né Bonucci e né Chiellini

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Per stasera che dite? come andrà?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      do per scontato che quella di stasera non sarà un problema, ma per la finale ho brutte sensazioni contro il portogallo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Assurdi questi playoff...poi in semifinale e finale in mezzo alla stagione. Chi decide è fuori di testa.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Dalle pagine de Il Corriere dello Sport arrivano nuove dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene in merito alla decisione di non prolungare il contratto in scadenza di Paulo Dybala. Questo il virgolettato riportato dal quotidiano romano: "Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro, ma nessuno lo ha voluto capire, che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno. Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata, anche se ci sarebbe poco da ridere. Il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma, ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato".


                          CM.COM
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            La scelta della Juventus è stata cristallina.
                            Qualsiasi valutazione potrà essere fatta solo ex post, cioè saranno i risultati derivanti dalla scelta a essere le basi del giudizio.

                            Inerpicarsi a dire adesso che la Juve ha fatto bene o che ha fatto male è da cervelli bacati o da blogger sportivi, che poi è la stessa cosa.
                            Ora si può solo sperare che la scelta porti agli esiti desiderati.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              con il Sassuolo
                              Ma per me massimo rispetto.
                              Preferirei una bandiera come Berardi che uno dei tanti mercenari che vanno e vengono in cerca di soldi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Berardi me piacerebbe proprio avercelo alla Roma.
                                Ma penso che ce schifa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎