Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neanche io conosco Abraham, ho visto qualche foto su Google e fisicamente sembra un osimhen un po' più alto.
    Spero per la Roma che non abbia anche le stesse caratteristiche tecniche

    Commenta


      GiovaAlbanese
      Il #Sassuolo ha fatto intendere a #Locatelli di voler accontentare il suo desiderio di vestire la maglia della #Juve, ed è per questo che si presenterà al prossimo summit con la disponibilità per chiudere l'affare. Il resto dovrà farlo la #Juventus con un altro rilancio. L'ultimo
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La Juve è ferma a 25/30 e il Sassuolo non si schioda da 40. Bisogna avvicinare quella soglia, magari arrivare a 35.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Questo potemo prenne...e manco se sa, perché la proposta di un prestito biennale con obbligo al terzo anno, francamente è roba da Cittadella.
          Salvo poi che questo ce vole vení a Roma eh
          Fabi, la Roma, fino ad ora, ha speso più di 40 milioni (dico speso perchè ormai nel calcio pagano tutti così, ossia con i pagherò). Non mi pare che altre squadre, tra cui proprio la Juve, ossia la più "danarosa" della serie A, stia cacciando soldi a destra e a manca.

          Inoltre questi hanno cacciato 300 milioni e a fine anno devono arrivarne altri 100 per sanare i conti del pezzo demmerda precedente.

          Se pensavamo che quest'anno avremmo smiliardato e vinto lo scudetto, stiamo fuori con l'accuso, ma di brutto. La dirigenza e Mourinho sono stati chiari, si parla di progetto triennale.

          Inoltre il mercato finisce il 30 Agosto, quindi margine per altre operazioni c'è.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Il progetto Friedkin-Mourinho è chiaro: in 3 anni costruire una rosa che al terzo anno sia pronta per il titolo. Quindi un pezzo oggi, un pezzo domani, via un peso oggi, un peso domani per avere entro 3 (6 se ci mettiamo la sessione invernale) mercati una rosa plasmata/adatta per Mourinho e per provare appunto a vincere lo scudetto.

            Credo non si sia molto lontani dal vero affermando quanto sopra.

            Certo è chiaro, nelle dinamiche fluide della attuale serie A, ci sta pure il caso che magari si formano condizioni particolarmente felici per cui un gruppo va a rendere più della sua somma tecnica e magari anticipa i tempi: la Lazio di due stagioni fa ha quasi sfiorato lo scudetto.

            Però su carta il progetto è quello triennale, d'altro canto lo ha detto chiaro lo stesso Mourinho.

            La Roma in 10 anni è passata, a causa della gestione di Pallotta, da un -9 ad un -302 milioni di debiiti, lo scrive la Gazzetta stamane: https://laroma24.it/rubriche/la-penn...ltimo-decennio

            la pandemia ha aggravato il quadro.

            Ora o fai come gli sceicchi che con gli sponsor "amici" buttano nelle casse centinaia di milioni l'anno e quindi risolvi tutto subito, oppure devi fare con quanto hai. Liberare spazio dando via i pesi morti, pagare con dilazioni, inventarti qualcosa.

            Questa è la fotografia. Poi il campo può modificarla, il calcio non è una scienza esatta.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              Gazzetta
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Repubblica
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  Gazzetta
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Fabi, la Roma, fino ad ora, ha speso più di 40 milioni (dico speso perchè ormai nel calcio pagano tutti così, ossia con i pagherò). Non mi pare che altre squadre, tra cui proprio la Juve, ossia la più "danarosa" della serie A, stia cacciando soldi a destra e a manca.

                    Inoltre questi hanno cacciato 300 milioni e a fine anno devono arrivarne altri 100 per sanare i conti del pezzo demmerda precedente.

                    Se pensavamo che quest'anno avremmo smiliardato e vinto lo scudetto, stiamo fuori con l'accuso, ma di brutto. La dirigenza e Mourinho sono stati chiari, si parla di progetto triennale.

                    Inoltre il mercato finisce il 30 Agosto, quindi margine per altre operazioni c'è.
                    Ma si, la mia è una constatazione, Fede.
                    Io mi devo prendere tutto quello che decide la proprietà, perché giustamente i soldi sono i loro, mica i miei.
                    Dal canto mio però posso più o meno dissentire sulla bontà di questi 40milioni spesi, no? Per me il progetto lo possono fare pure ventennale, tanto ce so abituato... ovvio che non sono il romanista entusiasta, di quelli che chiunque arriva o si tratta, so tutto forti. Ricordiamo che la gente idolatrava i Piacentini e gli Statuto eh.

                    Commenta


                      Quando vi sentite calcisticamente depressi, disillusi o dubbiosi pensate ai cinesi e all'Inter e vi tornerà un sorriso ardente come questo dannato caldo d'agosto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Quando vi sentite calcisticamente depressi, disillusi o dubbiosi pensate ai cinesi e all'Inter e vi tornerà un sorriso ardente come questo dannato caldo d'agosto.
                        Da un lato certamente sì.
                        Dall'altro lato hanno vinto uno Scudetto appena l'anno scorso.
                        È andata peggio con i Cinesi del Milan onestamente che non hanno vinto nulla ed è finita anche peggio. [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Da un lato certamente sì.
                          Dall'altro lato hanno vinto uno Scudetto appena l'anno scorso.
                          È andata peggio con i Cinesi del Milan onestamente che non hanno vinto nulla ed è finita anche peggio. [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          Sì certamente lo scudetto. Io ovviamente guardavo da qui in avanti.

                          I cinesi del Milan non hanno almeno smantellato la squadra, anche perchè forse c'era poco da dare via i cinesi sono (per modo di dire) buoni e cari ma hanno davanti solo una cosa: il partito, l'unico mondo entro il quale pensano, agiscono, vivono, perchè da quello dipende persino la vita fisica - chi fa di testa sua la vita infatti rischia di perderla.

                          Quindi all'uomo occidentale non diranno mai la verità e agiranno sempre segretamente, per propri fini e interessi. La verità qua la si scopre sempre dopo, come con la pandemia.

                          Se devono rientrare di alcuni denari, se vogliono liberarsi di una squadra, non guarderanno in faccia a nessuno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ma si, la mia è una constatazione, Fede.
                            Io mi devo prendere tutto quello che decide la proprietà, perché giustamente i soldi sono i loro, mica i miei.
                            Dal canto mio però posso più o meno dissentire sulla bontà di questi 40milioni spesi, no? Per me il progetto lo possono fare pure ventennale, tanto ce so abituato... ovvio che non sono il romanista entusiasta, di quelli che chiunque arriva o si tratta, so tutto forti. Ricordiamo che la gente idolatrava i Piacentini e gli Statuto eh.
                            La bontà di questi 40 milioni la vedremo durante l'anno Fà, il campo è giudice su questo.

                            Proprio perchè abbiamo idolatrato pseudo-giocatori, dovremmo ormai basarci sull'andamento in campionato. Sono anch'io un tifoso di vecchia data, quindi di pelo sullo stomaco ne ho parecchio.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Dai di solito abbiamo l'accordo con il giocatore ma manca quello della società e la trattativa salta quasi sempre. questa volta abbiamo l'ok del chelsea ma ancora manca l'accordo con il giocatore. Dai dai che lo prendiamo....
                              Abraham non è simile ne a Oshimen ne a zapata, è una bestia d'area di rigore alto ma non grosso come Lukaku, forte di testa, può ricordare Luca Toni. L'unica punto a sfavore è l'adattabilità dei giocatori Inglesi nel nostro campionato e per questo mi auguro che lo prendano con diritto e non obbligo.

                              Intanto, mentre scopro dai giornali che mourinho sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi, leggo anche che il milan vorrebbe florenzi in prestito secco con ingaggio pagato dalla Roma......straccioni.
                              Last edited by marco83; 10-08-2021, 12:11:05.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                                Gazzetta
                                Io lo prenderei al volo. Via Rebic e dentro Insigne.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎