Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma stiamo a casa.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Certo che seg.arsi su Scamacca (nemmeno titolare nel Sassuolo) o invocare Balotelli, che in nazionale ha giocato 2 partite buone e in carriera 10, è davvero triste


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Lo dico da tempo, va provato lui..classe 2000, 201 cm!


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io avrei provato Chiesa di punta.
        Tutte le altre soluzioni si sono rivelate sterili.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          L’Italia sta rischiando seriamente di andare incontro a quella che non esito a definire “ungarocecoslovachiatizzazione”.

          Un processo lento, e inesorabile, che porta le Nazioni a vedere le proprie compagini rappresentative finire sull’orlo dell’irrilevanza dopo un glorioso passato.

          La questione di fondo si chiama continuita’.
          Tolti gli europei, a noi storicamente favorevoli, e’ dal giorno dopo la finale del 2006 che facciamo figure di merd@ mondiali.

          Siamo ancora in tempo a evitarcelo..questo destino.
          Last edited by Sly83; 16-11-2021, 20:45:32.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Preferisco cmq vincere un europeo e saltare un mondiale piuttosto che partecipare ad entrambi senza vincere un catso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Beh si

              ma due, mondiali, meglio di no

              Madonna



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Preferisco cmq vincere un europeo e saltare un mondiale piuttosto che partecipare ad entrambi senza vincere un catso.

                10 europei non fanno un mondiale. Se non ci partecipi al mondiale come pensi di vincerlo? La Francia, la Spagna, prima che avessero il loro periodo d'oro erano state comunque vittoriose negli europei...ma solo col mondiale sono assurte a potenze riconosciute, prima erano cenerentole, nessuno se le filava.

                Non possiamo uscire dal giro mondiale, vorrebbe dire per noi regionalizzarci, rischiare di diventare, come dice Sly, delle vecchie glorie. La Francia in pochi anni ha vinto la metà dei nostri titoli mondiali e potrà andare a 3 in Qatar, grazie al loro inesauribile serbatoio delle ex colonie.

                La Germania è sempre la Germania. Il Brasile bene o male conta 300 milioni di abitanti e ritroverà i suoi campioni prima o poi. L'Inghilterra, con l'apporto dei tecnici stranieri, potrà rappresentare una realtà: a fronte di questo scenario (e dimentico l'Argentina, da fine anni '70 fucina di talenti) noi rischiamo l'irrilevanza, che nel calcio corrisponde ad una morte civile.

                Siamo ad un livello in cui iniziano ad inquietarci le Polonia, le Repubblica Ceca, le Macedonia.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Preferisco cmq vincere un europeo e saltare un mondiale piuttosto che partecipare ad entrambi senza vincere un catso.
                  Pure io.
                  Non smetto di avere fiducia in Immobile, per quanto possa valere il mio pensiero.
                  Ieri è andata male, come proposta di gioco e carattere, ma non posso non mettere sulla bilancia che andiamo agli spareggi per due cazz0 di rigori che Jorginho è uno che li sa segnare, generalmente.
                  Ovviamente conta che siamo qua e non col biglietto per il mondiale, al momento, ma per me siamo ancora vivi.
                  Quantomeno ci spero, ma non con quell'utopia che sa di eventuale miracolo sportivo.

                  Commenta


                    Questa cosa dell’inquietudine e’ d’ura a morire, mi ricordo all’indomani del,pareggio,in sede qualificazioni mondiali 98 Maldini padre parlare in termini di “grande muro della Georgia”

                    La differenza e’ sostanziale oggi: queste squadre sono al momento per noi seriamente pericolose, e non per frasi di circostanza.

                    Partita secca a marzo e facciamo sul serio ciao ciao...se invece come sara’ vinciamo, altra partita secca...e saranno volatili per diabetici perche’ le probabilita’ di beccarci una testa di serie con dente avvelenato e’ massima



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ma perchè tutti gli attaccanti italiani fanno cagare il cazz0 ? dev'esserci un problema di fondo a partire dai settori giovanili

                      Commenta


                        Solo dei pazzi come la Fifa hanno potuto comunque pensare una serie di tornei di qualificazione da sbattere in pieno marzo, un qualcosa di assurdo. Metti uno spareggio secco e buonanotte.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Questa cosa dell’inquietudine e’ d’ura a morire, mi ricordo all’indomani del,pareggio,in sede qualificazioni mondiali 98 Maldini padre parlare in termini di “grande muro della Georgia”

                          La differenza e’ sostanziale oggi: queste squadre sono al momento per noi seriamente pericolose, e non per frasi di circostanza.

                          Partita secca a marzo e facciamo sul serio ciao ciao...se invece come sara’ vinciamo, altra partita secca...e saranno volatili per diabetici perche’ le probabilita’ di beccarci una testa di serie con dente avvelenato e’ massima
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Atletico Van Goof nel cuore



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma perchè tutti gli attaccanti italiani fanno cagare il cazz0 ? dev'esserci un problema di fondo a partire dai settori giovanili
                              Ovvio.
                              Gli allenatori delle giovanili vogliono vincere e mettono in campo i ragazzi più sviluppati fisicamente, spesso africani e quelli più bravi tecnicamente se sono gracilini stanno in panchina.
                              Poi una volta adulti le differenze fisiche si assottigliano e ci si ritrova con dei bestioni incapaci di fare uno stop.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Del Piero oggi non avrebbe superato la barriera d’ingresso.

                                Ricordo di aver letto non ricordo dove un bigliettino del primo osservatore che stigmatizzava l’esile fisico in confronto alla innata tecnica del ragazzo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎