Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Perché è francese

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Però è bianco.... Solo i franci neri sono gambioni del mondo a prescindere
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Però è bianco.... Solo i franci neri sono gambioni del mondo a prescindere
      Si ma è un po' vonzo

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Più che altro mi sembra gli sia tornato.
        Ricordo questa intervista del Dicembre scorso ed aveva sembianze totalmente diverse.

        Anche qualche altra intervista successiva... Poi stavo sentendo che si stava muovendo per l'acquisto della Samp, ed ero sicuro che l'avesse sconfitto.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Si ma è un po' vonzo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          What's "vonzo"... Ho anche googlato, giuro
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            What's "vonzo"... Ho anche googlato, giuro
            Voncio
            Unto
            Sporco

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Voncio
              Unto
              Sporco

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Very vonzo allora...ma non sapevo conferisse il titolo d'ufficio.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Roma, Under: il post per l'esercito turco diventa un caso: "Non con la nostra maglia"

                L'attaccante turco ha pubblicato un'immagine mentre effettua il saluto militare accompagnata da bandiere turche. Il problema è la divisa del club giallorosso

                Un post con la foto di una vecchia esultanza ha piombato l'attaccante della Roma Cengiz Under al centro delle polemiche. Il motivo è semplice: il calciatore turco ha pubblicato l'immagine di lui che effettua il saluto militare dopo un gol, accompagnata da tre bandierine della Turchia: un'immagine di quasi due anni fa ma che pubblicata in queste ore è stata letta da tutti (turchi e romanisti) come un messaggio di sostegno all'esercito turco per l'attacco del Rojava, contro i curdi al confine con la Siria, un argomento che ha sensibilizzato l'Europa intera nelle ultime ore e scatenato una crisi mondiale.

                Dopo lo juventino Demiral, autore di un post con finalità simili, anche il romanista è stato travolto dalle critiche. Soprattutto per un dettaglio non trascurabile: il post lo ritrae con adosso la maglia della Roma. Particolare che ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, che hanno visto associare il loro simbolo all'attacco disposto da Erdogan contro il popolo curdo. "Non con la nostra maglia. Mai!", è il messaggio ricorrente. Il giocatore tra l'altro non è in Nazionale (a differenza di Demiral) ma a Roma, a recuperare da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Il club sul tema non ha ancora preso posizione, ma la posizione della società è decisamente scomoda: con all'orizzonte l'appuntamento del 28 novembre, quando la Roma sarà ospite a Istanbul del Basaksehir (tra l'altro, il club più vicino al presidente Erdogan), qualunque parola dovesse uscire da Trigoria correrebbe il fortissimo rischio di accendere gli animi in vista di quel match.

                L'attaccante turco ha pubblicato un'immagine mentre effettua il saluto militare accompagnata da bandiere turche. Il problema è la divisa del clu…


                I calciatori, dovrebbero limitarsi a giocare la partita della domenica ed effettuare gli allenamenti durante la settimana.

                C'è da dire però, che un pò tutta la nazionale turca ha espresso il loro "apprezzamento" per la guerra contro i curdi in Siria, e questo fa pensare ad un input dall'alto.

                Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Very vonzo allora...ma non sapevo conferisse il titolo d'ufficio.
                  Banlieu approved

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    steve jobs...
                    Il tipo di tumore al pancreas di steve jobs era relativamente raro (1-2% del totale) e in realta' piu' curabile degli altri.
                    Lui dopo la diagnosi pare abbia ritardato le cure, compreso l'intervento chirurgico, per nove mesi, per non 'violare' il proprio corpo (avrebbe detto proprio cosi'). E sembra che nel frattempo abbia provato qualche forma di medicina alternativa.
                    Poi se si sarebbe potuto salvare facendo altre scelte, e' impossibile dirlo. Pero' di sicuro potrebbe aver sprecato le uniche speranze che aveva.

                    Per il tipo piu' comune (adenocarcinoma, ~85%) le speranze di sopravvivenza sono davvero molto basse, pero' non sono nulle. La madre di un mio amico, per dire, l'ha avuto qualche anno fa ed e' ancora al mondo e sta bene. Una persona non fa statistica, e' solo per dire che una piccola speranza esiste.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Perché è francese
                      In effetti
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        I calciatori, dovrebbero limitarsi a giocare la partita della domenica ed effettuare gli allenamenti durante la settimana.

                        C'è da dire però, che un pò tutta la nazionale turca ha espresso il loro "apprezzamento" per la guerra contro i curdi in Siria, e questo fa pensare ad un input dall'alto.

                        Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

                        A parte che mi stan sul cazz0 ma lo facessero senza la maglia del club, si mettano la maglia turca o un fruit bianca.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          La nazionale è andata a far visita ai bimbi malati ed ho notato che han tolto il tricolore anche nelle uniformi di rappresentanza

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                            Non c'era estate che sui giornali non si parlasse di Vialli e Mancini alla Juve...ma non arrivavano mai, per mio grande scorno perchè ci speravo, li consideravo la chiave per la rinascita (si veniva dalla magra del post-Platini)...e alla fine arrivò il solo Vialli, giocatore portentoso.
                            lo ricordo bene
                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            La nazionale è andata a far visita ai bimbi malati ed ho notato che han tolto il tricolore anche nelle uniformi di rappresentanza
                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            farsesco

                            Commenta


                              Ma i negracci dell'NBA che ogni tre per due spaccano il catso a Trump dove sono ora che si parla delle proteste di Hong Kong?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Madonna che partitaccia, per fortuna un rigorino l ha sbloccata.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎