Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo Vialli ha quello al pancreas, non lascia speranze quasi a nessuno...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Milan, Boban: "Esonero Giampaolo è una sconfitta per tutti. In 2-3 anni di nuovo competitivi"

      Il dirigente rossonero: "Abbiamo la squadra più giovane d'Italia, puntiamo al giusto mix. E' un processo che richiede tempo, non abbiamo la bacchetta magica"

      Una scelta di tutti. Lo precisa Zvonimir Boban parlando dell’esonero di Giampaolo. Una decisione che è stata imputata soprattutto all’ex centrocampista croato, da alcune settimane critico nei confronti del tecnico di Giulianova: “Stiamo vivendo un momento difficile. Mandare via un allenatore è una sconfitta per tutti. E' una scelta che abbiamo preso tutti, non solo io. Giampaolo è un bravo allenatore, ma questa scelta è stata fatta per il bene del Milan. Vogliamo arrivare ai risultati con il gioco - ha detto il dirigente del Milan al Festival dello Sport di Trento - quando le cose non vanno bene, i colpevoli sono tutti, allenatore, giocatori e noi dirigenti. A Marco, appena dopo il suo arrivo a Milanello, dissi: ‘Spero di lasciare questa città insieme a te’. E lo stesso ho fatto con Paolo con il quale condivido l’ufficio ogni giorno. Speriamo di fare bene ora con Pioli”.

      Competitivi in 2-3 anni

      Boban si è lasciato andare a una battuta: “Anch’io mi sto chiedendo perché sono al Milan”, ha detto sorridendo. Poco dopo ha precisato: “Mi piace stare al Milan, prima era solo una battuta”. Al centro del progetto di Elliott e della dirigenza rossonera resta la gradualità dell’approccio al rilancio del Milan: “Dall'inizio abbiamo detto che ci sarebbe voluto tempo, abbiamo la squadra più giovane d'Italia, puntiamo al giusto mix. E' un processo che richiede tempo, non abbiamo la bacchetta magica. Ce la stiamo mettendo tutta per tornare competitivi al più presto, che vuol dire 2-3 anni”. Durante la presentazione di Pioli, però, si è tornati a parlare chiaramente di 4° posto, quindi di qualificazione Champions.

      Pioli nella lista dei piazzati

      Guardando le classifiche degli ultimi campionati di Serie A si capisce che la scelta di Pioli è stata fatta anche guardando a quell’obiettivo. E’ vero che le ultime squadre a cercare l’allenatore emiliano, nei giorni scorsi, sono state Genoa e Sampdoria, invischiate nella lotta retrocessione. Ma Pioli era anche uno dei pochi tecnici liberi ad aver centrato recentemente la qualificazione Champions in Serie A (2014-15 con la Lazio) con esperienze calcistiche in grandi città. Gli altri erano Allegri, fuori dalla portata del Milan in questo momento. Poi Spalletti che infatti era la prima scelta ma si è incagliato nella trattativa infruttuosa per la buonuscita con l’Inter. E Rudi Garcia che era nella lista, ma è stato depennato perché il Milan preferiva un allenatore italiano, possibilmente con esperienze precedenti già sulla piazza di Milano. Anche da queste considerazioni nata la scelta di Pioli.

      Il dirigente rossonero: "Abbiamo la squadra più giovane d'Italia, puntiamo al giusto mix. E' un processo che richiede tempo, non abbiamo la…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Roma, Under: il post per l'esercito turco diventa un caso: "Non con la nostra maglia"

        L'attaccante turco ha pubblicato un'immagine mentre effettua il saluto militare accompagnata da bandiere turche. Il problema è la divisa del club giallorosso

        Un post con la foto di una vecchia esultanza ha piombato l'attaccante della Roma Cengiz Under al centro delle polemiche. Il motivo è semplice: il calciatore turco ha pubblicato l'immagine di lui che effettua il saluto militare dopo un gol, accompagnata da tre bandierine della Turchia: un'immagine di quasi due anni fa ma che pubblicata in queste ore è stata letta da tutti (turchi e romanisti) come un messaggio di sostegno all'esercito turco per l'attacco del Rojava, contro i curdi al confine con la Siria, un argomento che ha sensibilizzato l'Europa intera nelle ultime ore e scatenato una crisi mondiale.

        Dopo lo juventino Demiral, autore di un post con finalità simili, anche il romanista è stato travolto dalle critiche. Soprattutto per un dettaglio non trascurabile: il post lo ritrae con adosso la maglia della Roma. Particolare che ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, che hanno visto associare il loro simbolo all'attacco disposto da Erdogan contro il popolo curdo. "Non con la nostra maglia. Mai!", è il messaggio ricorrente. Il giocatore tra l'altro non è in Nazionale (a differenza di Demiral) ma a Roma, a recuperare da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Il club sul tema non ha ancora preso posizione, ma la posizione della società è decisamente scomoda: con all'orizzonte l'appuntamento del 28 novembre, quando la Roma sarà ospite a Istanbul del Basaksehir (tra l'altro, il club più vicino al presidente Erdogan), qualunque parola dovesse uscire da Trigoria correrebbe il fortissimo rischio di accendere gli animi in vista di quel match.

        L'attaccante turco ha pubblicato un'immagine mentre effettua il saluto militare accompagnata da bandiere turche. Il problema è la divisa del clu…


        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          Gazzetta
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta




            Gazzetta
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              Gazzetta
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta






                Gazzetta
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta




                  Repubblica
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Purtroppo Vialli ha quello al pancreas, non lascia speranze quasi a nessuno...
                    Più che altro mi sembra gli sia tornato.
                    Ricordo questa intervista del Dicembre scorso ed aveva sembianze totalmente diverse.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                      Gazzetta
                      Nel frattempo sono uscito le cifre, i famosi 10 milioni x la mamma di rabiot, sono in realtà 1,4
                      Per ramsey 2,5 mi pare

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vialli e Mancini, che gran coppia di giocatori. Assieme portarono lo scudetto alla Sampdoria, un gran campionato, una grandissima vittoria. Boskov, Mantovani (il presidente che fu un padre per tutti loro)...vinsero anche in Europa, ricordo una coppa delle coppe, una finale di coppa campioni...

                        Non c'era estate che sui giornali non si parlasse di Vialli e Mancini alla Juve...ma non arrivavano mai, per mio grande scorno perchè ci speravo, li consideravo la chiave per la rinascita (si veniva dalla magra del post-Platini)...e alla fine arrivò il solo Vialli, giocatore portentoso.

                        Ho e voglio conservare nella memoria quel bel calcio, quelle belle squadre, fatte da incredibili, straordinari calciatori. Un grande calcio italiano.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Nel frattempo sono uscito le cifre, i famosi 10 milioni x la mamma di rabiot, sono in realtà 1,4
                          Per ramsey 2,5 mi pare

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Chissà i giornali sulla base di cosa ci hanno fatto bere per mesi la balla dei 10 milioni per la madre di Rabiot. Dopo si lamentano delle fake news quando sono i primi a propinarle.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Purtroppo Vialli ha quello al pancreas, non lascia speranze quasi a nessuno...
                            steve jobs...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo sono uscito le cifre, i famosi 10 milioni x la mamma di rabiot, sono in realtà 1,4
                              Per ramsey 2,5 mi pare
                              Piu' che altro non capisco perche' sotto la foto dicano che e' campione del mondo
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Piu' che altro non capisco perche' sotto la foto dicano che e' campione del mondo
                                Perché è francese

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎