Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finora mi pare che gli unici riferimenti ufficiali di Marotta sull'acquisto di CR7 furono questi: http://www.ilgiornale.it/news/sport/...o-1671270.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
      ecco
      SE
      ma ti pare che Marotta abbia detto di non volere CR7 ? Eddai su.......è stata fatta uscire sta kazzata per s*******rlo





      d'accordo su tutto sean....
      ma...cui prodest ?
      (non la maglia verde..il tricolore scambiato)





      ma sono balle !!
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      A Marotta non è stato rinnovato il contratto, un motivo ci sarà stato

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      L'ho premesso che quello che succede in juventus rimane in juventus, quindi certezze matematiche non se ne hanno ma come sottolinea Cris, l'unico fatto certo è che è stato silurato... E che la strada presa sia completamente diversa da quella solita di Marmotta.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Finora mi pare che gli unici riferimenti ufficiali di Marotta sull'acquisto di CR7 furono questi: http://www.ilgiornale.it/news/sport/...o-1671270.html
        Esattamente quel "non c'era sostenibilità". Che in teoria avrebbe dovuto chiudere il capitolo Cr7
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio





          d'accordo su tutto sean....
          ma...cui prodest ?
          (non la maglia verde..il tricolore scambiato)
          In un'ottica di scoperta operazione commerciale (alla FIGC servono soldi, dato anche il taglio di fondi da parte del Coni), e visto che molto materiale tecnico della Puma viene acquistato all'estero, la cancellazione dello scudetto tricolore in favore di un pastrocchio neutrale serve per vendere meglio la maglia forse anche a chi non è italiano o non vuole collegarla alla nazionale italiana.

          Uno stemma è identitario. Lo scarabocchio, il marchio commericale identifica invece un prodotto destinato a tutti. E' anti-identitario.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Maldini e Boban hanno detto che la loro presenza è la migliore garanzia per uno percorso di successo e quindi i tifosi devono stare tranquilli. Insomma, è tutto sotto controllo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Maldini e Boban hanno detto che la loro presenza è la migliore garanzia per uno percorso di successo e quindi i tifosi devono stare tranquilli. Insomma, è tutto sotto controllo.
              Mi sembra un renziano "stai sereno"
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                , la cancellazione dello scudetto tricolore in favore di un pastrocchio neutrale serve per vendere meglio la maglia forse anche a chi non è italiano o non vuole collegarla alla nazionale italiana.
                mhhhh devo essere sincero....sta tesi non mi convince.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Le conferenze stampa sono una perdita di tempo. Le buone intenzioni è ovvio che ci sono sempre...pero', in specie dopo situazioni di non ottimi risultati, la parola deve passare ai fatti...e i fatti nel calcio sono solo quelli del campo...quindi Pioli lo si giudicherà lì.

                  Maldini e Boban hanno, per parte loro, abortito dopo soli 3 mesi il famoso Progetto e adesso ne varano un altro...pure lì vedremo alla prova dei fatti. I copioni lasciamoli agli attori. Nel calcio esistono le partite, i punti, le classifiche.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                    mhhhh devo essere sincero....sta tesi non mi convince.
                    C'era scritto su Panorama che Puma vende più maglie all'estero che in Italia. In quel senso il colore verde (scelta di marketing) che esce dunque fuori dall'azzurro col quale si identifica la nazionale, si sposa con lo stemma "neutro", che, come il verde, non ha nulla a che fare col tricolore, rendendo il prodotto da particolare ad universale...sennò bisognerebbe chiedere, ma ci hanno illuminato sul "verde speranza/rinascenza" ma niente è stato detto sullo stemma.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Pioli: "Come si fa a far tornare a segnare Piatek? E' un bomber. Spesse volte l'attaccante è condizionato dal lavoro della squadra. Più avremo giocatori in area e più ci saranno occasioni per far gol.

                      Paquetà? E'una mezzala di qualità e quantità. Mi piace spostare le posizione dei giocatori durante la partita. A volte starà a centrocampo a volte tra le linee. Mi piacciono centrocampisti di qualità, di inserimento, che possono concludere.

                      Leao?
                      Ha un potenziale importante di altissimo livello. Non sono in grado di dire se sarà un punto fermo. Deve dare il massimo tutti i giorni. Io sceglierò i migliori.

                      Suso? E' un giocatore di qualità che bisogna mettere in condizione di affrontare l'uno contro uno. Per il Milan la giusta miscela sarà giocare di qualità con intensità. Giocare un calcio propositivo molto passa dalla fase difensiva. Voglio interpretarla come se fosse una fase d'attacco: essere aggressivi e portare via il pallone all'avversario il prima possibile.

                      Modulo?
                      I numeri interessano a voi. A me interessano i principi di gioco. Abbiamo determinate caratteristiche che intendo sfruttare "
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Massara:"Cosa non ha funzionato con Giampaolo? Marco ha messo tutto se stesso. E noi con lui. Ci siamo interrogati sulle cose che non hanno funzionato. Abbiamo ritenuto che ci fossero margini per poter migliorare e che potessero essere sviluppati da Pioli"
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Maldini: "I giocatori bloccati non sono frutto solo di un modulo. Alcuni giocatori possono essere bloccati anche dall'ambiente stesso. Io ho difeso Giampaolo? L'ho difeso fino a quando abbiamo deciso di cambiarlo. Abbiamo un campionato davanti e possiamo cambiare le sorti di questa stagione"
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Fuori da Casa Milan non c'è mezzo tifoso. Piazzale deserto.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ha parlato pure Gazidis?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Come si vede lo stemma della nazionale italiana ha sempre avuto il riferimento ai colori, alla storia della nazione. Si esordisce con lo stemma sabaudo e da lì in poi una serie di stemmi di varia forma ma sempre contenenti il tricolore: https://www.figc.it/it/federazione/l...oria-del-logo/

                                Quindi non esiste nessun precedente storico dello scarabocchio che hanno messo sulla maglia verde.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎