Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Non eri tu che avevi avuto problemi con un barattolo di olive , credo sott'olio, che ti davano problemi ma non volevi buttarle via?
    Non mi ricordo. Mi era venuto un dubbio ma con del salmone affumicato scaduto, di olive sinceramente non mi ricordo.

    Commenta




      stai a vedere che è lo stesso barattolo
      "why always you?"

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Butta tutto

        Commenta


          Darei anche una passata di spirito e accendino, non si sa mai

          Commenta


            Credo sia il caso di eliminare le olive dalla dieta
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Butta tutto
              Il solito esagerato, sto facendo ricerche e sembra una cosa che capita (salamoia non è sottovuoto).

              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              https://www.bodyweb.com/threads/4632...1#post10663114

              stai a vedere che è lo stesso barattolo
              "why always you?"
              Ah ok, ma lì il problema era che facevano proprio schifo non che c'era il sospetto di qualche problema nella conservazione (erano comprate). Comunque il caso feci poi come disse il zwb, lasciate in acqua e usate per sughi, così non le ho buttate.

              Commenta


                Butta le olive*.
                Usa il liquido per tamponare la creatina.









































































                *
                In una padella con aglio, prezzemolo, aceto, e involtini ripieni.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Butta le olive*.
                  Usa il liquido per tamponare la creatina.
                  *
                  In una padella con aglio, prezzemolo, aceto, e involtini ripieni.
                  E' la loro normale fermentazione? Tu sprizzi particolare conoscenza di olive e tutto quello che ne deriva, hai qualche oliveto?


                  "Conosciute come olive frizzanti spiritose perchè quando si apre la bottiglia o il vasetto di vetro iniziano a frizzare."
                  https://blog.giallozafferano.it/loti...nti-spiritose/
                  Last edited by Death Magnetic; 12-01-2022, 17:46:02.

                  Commenta


                    1)
                    Normale? Boh, non credo. Assaggia e vedi. ***** ti farà mai mangiare mezza oliva andata a male...

                    2)
                    No.
                    Solo qualche olivo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Addio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Le ostriche si, ma le cozze crude manco sotto minaccia. Sono sicuro che il sapore e' buona, ma il rischio con le cozze e' altissimo.

                        A catania di gente che si e' presa la salmonellosi, anche comprate in posti ritenuti buoni, ma in particolare al mercato.

                        Brutta roba con cui scherzare.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Le ostriche si, ma le cozze crude manco sotto minaccia. Sono sicuro che il sapore e' buona, ma il rischio con le cozze e' altissimo.

                          A catania di gente che si e' presa la salmonellosi, anche comprate in posti ritenuti buoni, ma in particolare al mercato.

                          Brutta roba con cui scherzare.
                          e non vale solo per le cozze... l'unico che ammetto è il carpaccio di salmone che abbatto in casa 5 giorni tagliato a fette sottili, ma alla fine stanca in fretta
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            e non vale solo per le cozze... l'unico che ammetto è il carpaccio di salmone che abbatto in casa 5 giorni tagliato a fette sottili, ma alla fine stanca in fretta
                            Come lo fai te, con olio e pepe in grani (me pare, giusto?), è bono parecchio imho...certo se diventa na roba da tre volte a settimana, rompe er cazz0 che si.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Come lo fai te, con olio e pepe in grani (me pare, giusto?), è bono parecchio imho...certo se diventa na roba da tre volte a settimana, rompe er cazz0 che si.
                              intendo che lo mangio una volta e poi posso starci senza per mesi, forse sarà il subconscio che considerando il prezzo chiude lo stomaco
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                E' la loro normale fermentazione? Tu sprizzi particolare conoscenza di olive e tutto quello che ne deriva, hai qualche oliveto?


                                "Conosciute come olive frizzanti spiritose perchè quando si apre la bottiglia o il vasetto di vetro iniziano a frizzare."
                                https://blog.giallozafferano.it/loti...nti-spiritose/
                                La salamoia è solitamente la base per i fermentati, tendenzialmente in acqua e sale sopravvivono e crescono lactofermenti. Crauti, kimchi, etc partono tutti da verdura in salamoia. Allo stesso tempo se è naturale e non controllata usa i tre sensi:
                                A occhio sono normali?
                                Puzzano?
                                Se ne assaggi una è buona?

                                Se la risposta è sì a tutto allora sono probabilmente buone da mangiare. Per sicurezza tieni un po' da parte che se ti senti male te le porti in ospedale

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎