Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera a cena ho preparato degli hamburger. Ho scelto un taglio con una buona marezzatura e l'ho macinata a coltello. Circa 350gr. Per andare sul sicuro, essendo la prima volta, ho aggiunto anche una salsiccia macinata. Altri 100gr circa. Risultato, strepitoso. Credo che non comprerò mai più hamburger pronti. Sono certo che avrei ottenuto un ottimo risultato anche senza salsiccia, aggiungendo spezie.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io di solito prendo hamburger di sola polpa scelta, nient’altro. Spesso me lo faccio fare al momento. Quelli sottovuoto pronti li trovo immangiabili.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Io di solito prendo hamburger di sola polpa scelta, nient’altro. Spesso me lo faccio fare al momento. Quelli sottovuoto pronti li trovo immangiabili.
        Chiaro. L'importante è scegliere un taglio con un minimo di grasso. Il problema è che se non si ha un macellaio di fiducia, o li si fa preparare sul momento con il taglio scelto, o li si prepara a casa. Anche quelli non congelati ma che si trovano già pronti spesso vengono fatti con tagli di seconda scelta o comunque un po' "invecchiati".

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mah ti dirò io lo preferisco con poco grasso. Un po’ tipo “battuta”. Metto un goccio di olio ambo i lati e lo passo in padella giusto 5/6 min in totale, ovviamente deve rimanere a cottura media come massimo. Io lo prendo alla Coop, secondo me sulle carni è la migliore, almeno qui a milano. Se sei in una grande città trovare macellai che trattano ottimi tagli non ci vuole molto. Qualche volta ad esempio lo prendo da eataly, è un salasso ma ci sta tutto.
          Last edited by Miller; 09-01-2022, 12:59:28.

          Commenta


            I migliori mai provati sono quelli del Conad al banco della carne da me

            Commenta


              In generale la carne al supermercato è di buon livello. Al sud non è così invece, se vuoi roba un minimo di qualità tocca per forza andare in macelleria
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                L’unico appunto è la salsiccia… qua vendono solo quella caxxo di salamella zeppa di aglio che pare cotechino

                Commenta


                  Io prendo gli hamburger di chianina al lidl. Escono solo un paio di volte all'anno...mi pare della linea Deluxe.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    quelli surgelati della Montana li trovo accettabile come sapore.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II





                      Commenta


                        effettivamente la carne la prendo sempre in macelleria cosi come il pesce sempre in pescheria al supermercato fanno cagare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          effettivamente la carne la prendo sempre in macelleria cosi come il pesce sempre in pescheria al supermercato fanno cagare
                          dipende dal supermercato
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            dipende dal supermercato
                            infatti…
                            in alcune catena di supermercati la qualità (e sopratutto il controllo) è sicuramente più alta rispetto alla macelleria del paese
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio




                              Che piatto è il primo? Intendo il piatto con i ravioli, non la prima foto.
                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Che piatto è il primo? Intendo il piatto con i ravioli, non la prima foto.
                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Casoncelli con ripieno di salsiccia in salsa rosa e pistacchio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎