Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai ragione in assoluto, ma per farlo - e lo farò la prossima volta - devo registrare meglio dei passaggi precedenti, ovvero abbassare la temperatura del sous vide, per non rischiare di stracuocere al momento del passaggio in padella, e usare un brodo non salato per per fare il fondo bruno; se avessi ristretto la salsa più di così sarebbe stata troppo salata.

    Comunque la pelle era croccantina, più di quanto sembri in foto, e il grasso sottopelle non era per niente gommoso.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      ho appena addentato un panettone
      sigpic

      Commenta


        oggi mia zia mi ha portato la schiacciata fiorentina, dolce di carnevale che si trova quasi solo a firenze
        mi stupisce che non sia diventata una roba famosa ovunque perchè credo sia molto meglio dei vari panettoni o pandori
        vi consiglio un assaggio, tra 2 settimane già smetteranno di farla fino a carnevale prossimo

        Il dolce di Carnevale per eccellenza a Firenze Siamo orgogliosi di farvi assaggiare la migliore Schiacciata alla Fiorentina che potete trovare a Firenze secondo Golosario.it e Forchettiere.it, una dolce tradizione legata al Carnevale per gustare uno dei prodotti più tipici della città. La Schiacciata alla Fiorentina di Pasticceria Marisa è fatta con ingredienti semplici e di alta qualità per portare sulla tavola di tutta Firenze un dolce storico e immediatamente riconoscibile: una torta soffice e delicata ricoperta di candido zucchero a velo e resa iconica dal giglio fiorentino impresso sopra.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ho appena addentato un panettone
          ci sono ancora panettoni in circolazione?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            avete già provato i cornetti surgelati della Ferrero?

            stanno andando a ruba...

            l'impasto non è malaccio ma la nutella è davvero ai minimi termini
            peccato

            avevano fra le mani il prodotto perfetto
            e lo hanno buttato nel cesso!

            ma tu Ferrero, ti puoi mettere a centellinare la nutella nei tuoi stessi cornetti?!?










            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              chi di voi ha la friggitrice ad aria?

              è davvero così utile, pratica e comoda
              come dicono in tanti?

              quali sarebbero sti vantaggi?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                È come avere un mini forno
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  chi di voi ha la friggitrice ad aria?

                  è davvero così utile, pratica e comoda
                  come dicono in tanti?

                  quali sarebbero sti vantaggi?
                  una alternativa decisamente più sana al friggere e porcherie simili

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ho trovato al supermercato il pomelo
                    niente di che è un pompelmo un po' meno aspro
                    Sto vbulletin di bucchì kittamort forummerd , ci fosse una ******* di volta che mi manda all'ultimo messaggio
                    Oggi a ottobre mi rimanda
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      chi di voi ha la friggitrice ad aria?

                      è davvero così utile, pratica e comoda
                      come dicono in tanti?

                      quali sarebbero sti vantaggi?
                      Esattamente come un miniforno quindi il vantaggio che va subito a temperature elevate... ne più ne meno

                      Commenta


                        ah ok, grazie...

                        quindi chiamarlo friggitrice ad aria è stata una geniale mossa di marketing

                        in onestà, avrebbero dovuto chiamarlo
                        miniforno.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          È

                          Click image for larger version

Name:	P-20240310-201533.jpg
Views:	53
Size:	430.5 KB
ID:	16273606

                          Commenta


                            E le proteine?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              E le proteine?
                              Perché mi devi sempre mortificare?

                              Commenta


                                Bello.

                                Il piatto più pieno sui bordi sarebbe stato ancor meglio
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎