Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    ne ho preso uno con sti ingredienti 🤣

    Preparato in polvere ricco di proteine, con carboidrati, aromatizzato. Gusto cioccolato. Fonte di vitamine B6, B9, B12, D3, magnesio e zinco**. Concentrato di proteine del SIERO DI LATTE* (emulsionante: lecitina di girasole)(LATTE*) (42%), farina d'avena (27,1%), sciroppo di grano disidratato non raffinato (21%), cioccolato in polvere (zucchero, cacao in polvere) (6%), aroma naturale, cacao magro in polvere (1%), citrato di magnesio, Vitamine: B6, B9, D3, B12 e zinco bisglicinato. Può contenere tracce di: GLUTINE*, UOVA*, SOLFITI*, CROSTACEI*, PESCE*, SEDANO*, FRUTTA A GUSCIO*, SENAPE*, SOIA*. * Allergeni
    Hai preso avena e whey coi dolcificanti pagandolo il doppio
    mossa intelligentissima
    Manco ci stanno le proteine in quella cagata
    considerando che le concentrate manco al 70% di pro arrivano ma anche se fosse non arrivi manco a 30g di pro su un etto di sta robaccia
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      almeno questo però è buono da buttare giù , avena e whey prese a parte e mischiate fa letteralmente schifo

      Commenta


        fatti i toast marius
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          fatti i toast marius
          li porto già da qualche giorno a lavoro , american sandwich + bresaola in genere

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Manco ci stanno le proteine in quella cagata
            considerando che le concentrate manco al 70% di pro arrivano ma anche se fosse non arrivi manco a 30g di pro su un etto di sta robaccia
            Valori nutrizionali: 100 g.
            Energia: 375 kcal / 1587 Kj.
            Grassi: 4,6 g.
            Di cui acidi grassi saturi: 2,0g.
            Carboidrati: 45g.
            Di cui zuccheri: 8,6 g.
            Fibre: 5,0g.
            Proteine: 36g.
            Sale: 0,30 g.​

            Commenta


              Si vabbe io parlo di pro vere non quelle dell'avena
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                li porto già da qualche giorno a lavoro , american sandwich + bresaola in genere
                E latte bio, mi raccomando.

                Commenta


                  Portati la schiscetta con riso e pollo da vero uomo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                    E latte bio, mi raccomando.
                    sciolgo il mass gainer con quello , direi che le proteine bastano a colazione

                    Commenta


                      Commenta


                        Ho messo riso, macinato e acqua nel microonde e ne uscito fuori questo:

                        Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	75
Size:	577.9 KB
ID:	16263772
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Non so che diavolo sia ma l'insalata finocchi e arance mi è sempre gradita.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Ho messo riso, macinato e acqua nel microonde e ne uscito fuori questo:

                            Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	75
Size:	577.9 KB
ID:	16263772
                            Bene sta sera provo allora
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Non so che diavolo sia ma l'insalata finocchi e arance mi è sempre gradita.
                              Le cime di rapa erano di per sé buone, ma non si accordavano tanto con il petto d'anatra (troppa ferrosità nell'insieme).
                              Nei finocchi oltre fette a là supreme ho strizzato un po' di succo d'arancia, come faccio sempre quando faccio l'insalata così, ma la prossima volta non lo farei perché dava troppa acidità per accordarsi con la salsa (riduzione di fondo bruno).
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Zbi, mi pare bello per essere riso e macinato al micro. Ma se permetti, io avrei tenuto il lato della pelle più a lungo e addensato/ridotto di più il fondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎