Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rip



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Nat aveva previsto tutto

      Commenta


        Parole d'ure o'ggi.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          il mio solo rimpianto è stato aver comprato Luna mentre crollava. Non compresi bene il motivo del crollo, avevo pure la febbre alta, pensai a questo prezzo è presa bene. Errori grandi e piccoli ne ho fatti ma aver preso parte alla più grande sciagura nel mercato crypto mi fa incazzare.
          Evidentemente le lezioni non servono. Non parlo di me ma del fatto che Luna è ancora in cima alle discussioni dei moonboy e youtuber che dicono lunc a 1$, mentre decine di persone si sono suicidate
          Quella è stata una cazzata e te l'avevo pure detto mentre la facevi, se ricordi. Comunque secondo me la questione è avere il piano B e non dare per scontato che andrà come hai immaginato.

          Commenta


            è vero espressi l'idea di comprarla all'inizio del depeg poi lasciai perdere, ma quando vidi che erano sicuri di riportare ust in parità osai, e è andata com'è andata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              il mio solo rimpianto è stato aver comprato Luna mentre crollava. Non compresi bene il motivo del crollo, avevo pure la febbre alta, pensai a questo prezzo è presa bene. Errori grandi e piccoli ne ho fatti ma aver preso parte alla più grande sciagura nel mercato crypto mi fa incazzare.
              Evidentemente le lezioni non servono. Non parlo di me ma del fatto che Luna è ancora in cima alle discussioni dei moonboy e youtuber che dicono lunc a 1$, mentre decine di persone si sono suicidate
              Decine di suicidi?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Decine di suicidi?
                gente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
                La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
                in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
                Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempo
                Last edited by Arturo Bandini; 21-10-2022, 12:16:33.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  gente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
                  La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
                  in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
                  Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempo
                  Ieri dicevi che tra 10 anni Bitcoin sarà morto e sepolto surclassato da qualche altcoin

                  Speriamo non venga sorpassato da qualche merdata fatta da qualche venditore di fumo Cambogiano che finisce come quel do know di luna che ora sta carcerato

                  Commenta


                    comunque nell'ultimo periodo ho rimodulato il wallet è mi sta andando benino.
                    Non ho più arpa, ma l'ho venduta abbastanza bene e dopo il pump è tornata giù. Al suo posto ho preso lto, a buon prezzo, e mi sembra promettente.
                    Le altre che ho sono ankr, rose e near, prese al dump a settembre, e sono in gain.

                    Commenta


                      Arturo avevi detto che avevi smesso col trading

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        gente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
                        La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
                        in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
                        Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempo
                        Non sapevo si fossero addirittura ammazzati
                        Ricordo che pure con gamestop successe una cosa simile
                        Gente che ipoteca casa per comprare 300k di azioni che poi il giorno dopo valgono un cazz0
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          le mie crypto ora sono 60% perp (perpetual protocol) 10% arpa e 30% santos presa in un momento di follia e per cui ho già messo il sell, è quella che mi preoccupa di più perchè i fantoken sono pressappoco shitcoin, ma sono soggetti a pump e dump violenti ogni qualche mese, confido in questo. Se la vendo torno in solana
                          Beh l'ha tenuta per qualche mese, mica male
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            gente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
                            La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
                            in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
                            Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempo
                            Le minacce a Luca mi paiono un'assurdità, visto che questi ci ha perso del suo ed ha agito in buona fede. Questa gente vuole gratis dei soldi in regalo? E pensa pure di pretenderlo?
                            Comunque la questione non è USDT, ma la manica di coglioni che ha fatto allin (ci ho perso pure io comunque - USDT non luna - e ci ho perso solo perchè alcune cose erano così a scatole cinesi che mi hanno incastrato i fondi e non è stato possibile ritirare.... laddove ho potuto fare dentro-fuori durante la spirale sono miracolosamente riuscito a portare addirittura le posizioni in attivo); e perchè lo dico? Semplicemente perchè questi coglioni troverebbero un buon motivo per suicidarsi anche con la finanza tradizionale.
                            Detto questo, vedrai che a kwon, col fatto che ha distratto i milioni in bitcoin, faranno il culo a paiolo con tutti i mandati di cattura che sono sbocciati a ripetizione in tutto il mondo. Quello è il problema lato piattaforma: devi colare a picco con la tua nave e non scappare coi soldi quando si mette male. Questa è la base della legge fallimentare.... poi puoi mettere sulla piattaforma tutte le scritte in piccolo che vuoi, ma quella è la sua parte di dolo (non colpa) per cui pagherà.
                            Last edited by giuseppesole; 21-10-2022, 23:39:03.

                            Commenta


                              Per essere più chiari: non esiste scarico di responsabilità del tipo "non passare davanti alla mia pistola altrimenti potrei spararti".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Non sapevo si fossero addirittura ammazzati
                                Ricordo che pure con gamestop successe una cosa simile
                                Gente che ipoteca casa per comprare 300k di azioni che poi il giorno dopo valgono un cazz0
                                Io comunque non capisco questi che si ammazzano per questioni economiche... piuttosto vai a vivere in strada e si vedrà, ma questa brutta avventura te la vivi ed amen. Se mai esiste una buona ragione per ammazzarsi, questa non è certo di natura economica. Mi sembra come i Giapponesi che si ammazzano quando perdono il lavoro.
                                *****... questo sistema ti deve tenere proprio per le palle se ti porta a questo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎