Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    È tempo di aumentare la leva per recuperare.

    Se dippa ancora ho sdraiato 20k signori
    Eccoci signori

    Questo é un esempio pratico di come comincia il disastro, il mercato non va nella direzione sperata e si aumenta il rischio per ripareggiare, il resto vien da se

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      È tempo di aumentare la leva per recuperare.

      Se dippa ancora ho sdraiato 20k signori
      Questo è il modo migliore per bruciare tutto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Benvenuti nel bear market
        Non doveva seguire andamento fine 2017 hai detto tu poche pagine fa?

        Io non sono nessuno ma se posso permettere un consiglio a wannabe crippo milionari e entusiasti vari(non mi riferisco a te franc) è che o si smette di cercare di prevedere e si usa una strategia raziocinante oppure affari vostri

        Commenta


          questi deep, che ogni tanto ci sono, mi hanno fatto capire l'importanza di avere fondi liberi. Ogni volta che ho venduto ricompravo altro il giorno stesso invece va piazzato un bell'ordine alla 20 ema e se non entra pazienza

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Eccoci signori

            Questo é un esempio pratico di come comincia il disastro, il mercato non va nella direzione sperata e si aumenta il rischio per ripareggiare, il resto vien da se
            Non lo faccio ahah

            So già come andrebbe
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Non lo faccio ahah

              So già come andrebbe
              Ti hanno detto tutti di vendere btc up, te lo meriti.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Quello che mi chiedo e’

                come si possa pensare ad un BTC alle stelle fintanto che resta così correlato all’azionario.

                Fino a diversi mesi fa la forza delle crypto era la grande decorrelazione.

                Ultimamente non la riscontro piu’.

                Le crypto restano asset determinanti nel portafoglio di chi ci crede sul serio, altrettanto verso chi ci specula.

                In un portafoglio bilanciato non ci trovo troppo spazio, per questo insisto nel pensare che un approccio come quello di GiuseppeSole resti quello che trovo, non dico piu’ corretto (che non significa nulla), ma almeno quello piu’ adatto ad uno stile come mio in quanto a differenziazione.

                Come detto dipende da come si vive la volatilita’, a me non garba qualcosa al cui interno tutto sale o tutto scende piu’ o meno allo stesso modo.


                In sintesi non e’ il fatto che salga o scenda di suo, ma che lo faccia in maniera non indipendente, a non garbarmi.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  volendo gamblare 1 k su 4/5 crypto per tentare un profit nel brevissimo periodo ( fine mese) cosa compro ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    volendo gamblare 1 k su 4/5 crypto per tentare un profit nel brevissimo periodo ( fine mese) cosa compro ?
                    Quando ci sono i deep si deve comprare quelle che erano più forti prima del crollo perchè rimbalzano prima e meglio. Direi Luna ad esempio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Quello che mi chiedo e’

                      come si possa pensare ad un BTC alle stelle fintanto che resta così correlato all’azionario.

                      Fino a diversi mesi fa la forza delle crypto era la grande decorrelazione.

                      Ultimamente non la riscontro piu’.

                      Le crypto restano asset determinanti nel portafoglio di chi ci crede sul serio, altrettanto verso chi ci specula.

                      In un portafoglio bilanciato non ci trovo troppo spazio, per questo insisto nel pensare che un approccio come quello di GiuseppeSole resti quello che trovo, non dico piu’ corretto (che non significa nulla), ma almeno quello piu’ adatto ad uno stile come mio in quanto a differenziazione.

                      Come detto dipende da come si vive la volatilita’, a me non garba qualcosa al cui interno tutto sale o tutto scende piu’ o meno allo stesso modo.


                      In sintesi non e’ il fatto che salga o scenda di suo, ma che lo faccia in maniera non indipendente, a non garbarmi.
                      Secondo me bisogna distinguere tra correlazione di breve e di lungo termine.
                      La prima oramai esiste per il semplice fatto che le persone quando c'è incertezza e paura tendono a vendere tutti gli asset rischiosi, viceversa a comprare quando c'è fiducia.
                      Sul lungo termine invece questa correlazione non dovrebbe esserci.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Secondo me bisogna distinguere tra correlazione di breve e di lungo termine.
                        La prima oramai esiste per il semplice fatto che le persone quando c'è incertezza e paura tendono a vendere tutti gli asset rischiosi, viceversa a comprare quando c'è fiducia.
                        Sul lungo termine invece questa correlazione non dovrebbe esserci.
                        questo e’ assolutamente corretto.

                        Escludendo il breve termine, confidare nel fatto che dovrebbe non esserci sugli altri orizzonti temporali fa di fatto rientrare nel novero di coloro i quali, credendoci, ritengono quello in BTC un investimento vincente.

                        Si potrebbe a questo punto obiettare che comunque e’ razionale aspettarsi una crescita dell’azionario sul lungo termine, in questo caso una correlazione con BTC sarebbe auspicabile se amplificata, diciamo così.

                        Il mio e’ un discorso che riguarda quelli che come me trattano una cosa come un’altra..detto terra terra



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Quando ci sono i deep si deve comprare quelle che erano più forti prima del crollo perchè rimbalzano prima e meglio. Direi Luna ad esempio
                          Luna ce l'ha già

                          A me ispira molto Solana...la tengo d'occhio ( a livello di grafico eh) da un po' ed ha una bella stabilità , sale con costanza e non ha grossi dip

                          (ovviamente ho scritto cagate)
                          Last edited by Luke91; 04-12-2021, 11:28:48.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            CowCoin



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              A Sky live da Curmayeur Paolo Savona (presidente Consob) sta continuando ad insistere sul pericolo delle crypto paventando di nuovi “subprime come ai tempi di Leh,an Brothers”.

                              Francamente la cosa mi sconcerta.

                              Il paragone IMHO e’ non solo azzardato, ma proprio concettualmente scorretto.

                              Comunque il convento passa questa vulgata, capisco le istanze di chi vorrebbe una qualche forma di regolamentazione (cosa significhi questo in riferimento al BTC e’ da vedere, piu’ che altro a cosa o a chi si rifersica), ma da un lato leggi di grossi player scesi in campo, dall’altro lagggente si sente dire queste cose..

                              La questione del 2008 fu di portata colossale per infiniti motivi, nel piu’ catastrofico degli scenari per le crypto la vedo d’urissima determinare reazioni a catena di tale portata.

                              Ma non scherziamo dai.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il vero problema delle crypto è che fanno uscire dalle banche e dagli Stati MilleMiglia miliardi , questo crea evidenti problemi socio economico lobbystici.
                                Proprio come fu la lotta al narcotraffico di regan contro il sud america.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎