Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    bene dai

    non ci sputo sopra



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Se fossi in voi metterei qualcosa su CRO perche' nei prossimi mesi Crypto.com fara' il botto.

      Sapevatelo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Se fossi in voi metterei qualcosa su CRO perche' nei prossimi mesi Crypto.com fara' il botto.

        Sapevatelo.
        ma non lo ha già fatto il botto? quanto ancora può andare? la stavo seguendo ma pensavo che ormai è tardi
        ps per le segnalazioni c'è il nuovo 3d cryptogemme
        Last edited by Arturo Bandini; 19-11-2021, 14:37:10.

        Commenta


          ricordate vi avevo parlato di rose quando pensavo avesse fatto una partnership con fb? Poi purtroppo ho venduto e subito dopo è venuto fuori che partnership con aziende importanti in effetti c'erano, e il prezzo è schizzato, però ci avevo visto giusto prendendola.
          Ora vi consiglio di dare un'occhiata a Arpa chain, io ci sono entrato, informatevi un po' se credete

          Commenta


            Le alt praticamente cavalcano l'onda dell'hype generato dal passaparola?

            Perché, vedo solo personaggi che consigliano la alt di turno dicendo "questa salirà" , dove loro son già dentro, magari postando lo screen a distanza di due settimane dicendo "vedete, ci ho azzeccato"

            Pazzesco fare soldi col nulla


            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma non lo ha già fatto il botto? quanto ancora può andare? la stavo seguendo ma pensavo che ormai è tardi
              ps per le segnalazioni c'è il nuovo 3d cryptogemme
              Scusate l'ot. Non trovo il thread a cui fai riferimento.
              Spero non sia stato messo in VIP

              Commenta


                Pfizer apre direttamente sul ATH

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Le alt praticamente cavalcano l'onda dell'hype generato dal passaparola?

                  Perché, vedo solo personaggi che consigliano la alt di turno dicendo "questa salirà" , dove loro son già dentro, magari postando lo screen a distanza di due settimane dicendo "vedete, ci ho azzeccato"

                  Pazzesco fare soldi col nulla
                  non è proprio così. Nel caso di rose era da giugno che seguivo il progetto avendone sentito parlare su un canale, ero poi entrato nel gruppo telegram e a luglio avevo comprato.
                  Il progetto era (è) interessante, ma a metà novembre c'era l'incognita del rilascio di 1\5 dei token bloccati. Poteva essere un evento bullish o far crollare il prezzo, io ho temuto la seconda ipotesi.
                  Arpa, invece, l'ho presa per caso un mesetto fa, non sapevo dove mettere il ricavo degli staking e ho trovato questa crypto che dava un apy del 54% per 15 giorni. In questo periodo arpa è salita, facendo in un solo giorno +50%. A quel punto mi sono informato e le prospettive ci sono. La market cap è molto bassa ma ci sono delle soluzioni innovative per la privacy e potrebbe crescere in modo indiretto per la diffusione del metaverso. Ci ho voluto scommettere più pesantemente cambiando tutte le altre crypto tranne sol e ftm. Per me potrebbe arrivare a 1$ entro la prima metà del 2022.

                  Riguardo cro, consigliata da lukino, ne ho presi giusto i 25 dollari gratis che dà l'iscrizione a cripto.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da REDhero Visualizza Messaggio
                    Scusate l'ot. Non trovo il thread a cui fai riferimento.
                    Spero non sia stato messo in VIP
                    sì non ci avevo fatto caso è in vip. Comunque per ora è vuoto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Pfizer apre direttamente sul ATH

                      Chiedo, perchè prendete Pfizer e non Biontech?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Chiedo, perchè prendete Pfizer e non Biontech?
                        Perché su biontech non c'è la leva [emoji23]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Perché su biontech non c'è la leva [emoji23]
                          Ah, LOL



                          Commenta


                            Le coin del metaverso continuano a pompare.

                            Pd sono sempre in ritardo su tutto.

                            Erano da prendere quando ha parlato quel dentone di zucke berg di META.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Le coin del metaverso continuano a pompare.

                              Pd sono sempre in ritardo su tutto.

                              Erano da prendere quando ha parlato quel dentone di zucke berg di META.
                              lo sapevi benissimo, ti hanno detto tutti di prenderle e some al solito.. non hai fatto NULLA.

                              Arturo si sta dimostrando un vero trader a differenza tua.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Le coin del metaverso continuano a pompare.

                                Pd sono sempre in ritardo su tutto.

                                Erano da prendere quando ha parlato quel dentone di zucke berg di META.
                                prendi axs. E' la prima per capitalizzazione ma non ha ancora avuto un'esplosione come le altre, in più ha già ritracciato. O così o vai su una a bassa market cap come meta hero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎