Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma ovvio Musk è solo avanti per quello che riguarda automobili elettriche, guida automatica, sistemi di trasporto nello spazio, neuroscienze e robetta del genere.
    Ferrari e Porsche ne sanno a pacchi, non hanno bisogno di lezioni da nessuno e possono andare al bar a vantarsi con gli amici.

    Dai, io starei attentino, il mondo cambia velocemente, trovano il modo di fare partire i primi reattori a fusione pulita, energia elettrica in grandissime quantità, ciao ciao brum brum car.
    Poi la Ferrari il 12 cilindri turbocompresso lo dovrà mettere velocemente nel cassetto e fare un bel corso di aggiornamento.
    Eh sì, prima di Musk non esisteva neanche la civiltà. La stele di Rosetta l'ha incisa lui di suo pugno. Io inizierei a scindere gli investimenti azzeccati con l'idolatria nei confronti di una persona. Che ti ricordo è un imprenditore.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      bhe, l'elettrico pre Tesla era una cacata con 50km di autonomia che non arrivava a 50km/h
      ed erano brutte come la merda oltretutto


      Commenta


        Sto fatto di "investire" in borsa sta dilagando, per caso è uscito il discorso e tutti i miei amici lo fanno è proprio una moda!

        Commenta


          Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
          Sto fatto di "investire" in borsa sta dilagando, per caso è uscito il discorso e tutti i miei amici lo fanno è proprio una moda!
          Le mode vanno e vengono, questo invece è un nuovo standard.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
            Sto fatto di "investire" in borsa sta dilagando, per caso è uscito il discorso e tutti i miei amici lo fanno è proprio una moda!
            è per questo che salgono sempre di più, i miei amici invece sono troppo poveri e ignioranti per capirlo e continuano coi grattini e le bollette alla snai

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Eh sì, prima di Musk non esisteva neanche la civiltà. La stele di Rosetta l'ha incisa lui di suo pugno. Io inizierei a scindere gli investimenti azzeccati con l'idolatria nei confronti di una persona. Che ti ricordo è un imprenditore.
              Piano, se mi parli di investimenti e di azioni posso essere d'accordo di andare con calma, specialmente sul breve termine, ora come ora Tesla è (e poco tempo fa lo era ancora di più) molto sopravvalutata e sovradimensionata.
              Non per nulla, visto che mi piace giocare sul medio/breve termine non ho più nulla di Tesla, ho una modesta quantità di Paypal, un altra idea delle sue.
              Sul lungo periodo però credo che Tesla conserverà terreno e ne prenderà ancora di più, se investissi sul lungo termine (o quando lo farò) non avrei dubbi a comperare TSLA.

              Se però siamo parlando di essere un maverick, un visionario al pari di Jobs, generalmente un innovatore, Musk lo metterei tranquillamente sullo stesso piedistallo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                è per questo che salgono sempre di più, i miei amici invece sono troppo poveri e ignioranti per capirlo e continuano coi grattini e le bollette alla snai
                All anno che utile hai? Oppure è una domanda troppo personale e non si può sapere?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                  All anno che utile hai? Oppure è una domanda troppo personale e non si può sapere?
                  ahimé con le azioni ho iniziato quest'anno purtroppo, prima mi baloccavo con il gaytrading sul forex perdendo soldi... ma l'unica è comprare azioni e holdare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Piano, se mi parli di investimenti e di azioni posso essere d'accordo di andare con calma, specialmente sul breve termine, ora come ora Tesla è (e poco tempo fa lo era ancora di più) molto sopravvalutata e sovradimensionata.
                    Non per nulla, visto che mi piace giocare sul medio/breve termine non ho più nulla di Tesla, ho una modesta quantità di Paypal, un altra idea delle sue.
                    Sul lungo periodo però credo che Tesla conserverà terreno e ne prenderà ancora di più, se investissi sul lungo termine (o quando lo farò) non avrei dubbi a comperare TSLA.

                    Se però siamo parlando di essere un maverick, un visionario al pari di Jobs, generalmente un innovatore, Musk lo metterei tranquillamente sullo stesso piedistallo.
                    In tutto ciò, come per Machine, ma sta Tesla te la sei comprata?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      ahimé con le azioni ho iniziato quest'anno purtroppo, prima mi baloccavo con il gaytrading sul forex perdendo soldi... ma l'unica è comprare azioni e holdare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        non ho più nulla di Tesla,
                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        In tutto ciò, come per Machine, ma sta Tesla te la sei comprata?
                        Avevo.

                        DEC 10 · 7:33 PM
                        Your order to buy $******* of TSLA is complete. You've received ****** shares at an average price of $615.96 per share.
                        FEB 23 · 3:31 PM
                        Your order to sell **** shares of TSLA has been filled at an average price of $673.08 per share.



                        Commenta


                          Qualcuno ha mai avuto accesso a uno dei pacchetti everlasting o rule breakers di motley fool?

                          Commenta


                            Dovrebbe essere il 46esimo nuovo massimo dell’anno per sp500

                            questa cosa se la cacano in pochi ma spero che almeno un etf su questo negli scorsi mesi lo si sia almeno preso in considerazione



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Dovrebbe essere il 46esimo nuovo massimo dell’anno per sp500

                              questa cosa se la cacano in pochi ma spero che almeno un etf su questo negli scorsi mesi lo si sia almeno preso in considerazione
                              Presente, l ho anche incrementato dopo il piccolo deep di 1 mese fa

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Non e’ saggio non avere per il lungo periodo l’unica cosa che possa vantare uno storico simile


                                non tanto per il discorso di non guardare il passato e bla bla bla, quanto perche’ sai che dentro quel paniere si sono avvicendate e si avvicenderanno le migliori societa’ della piu’ grande economia al mondo, bisogna rendersi conto che in Cina una cosa del genere non potra’ mai e poi mai proporsi perche’ il Partito Comunista Cinese stabilisce fin quanto una realta’ puo’ crescere.

                                In USA sono le aziende a rendere il paese grande, pertanto non aspettiamoci paletti, limitazioni, vincoli o simili.

                                Ci saranno cadute, crolli, quel che si vorra’...pero’ non si dubiti del recupero



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎