Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si vero



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non lo so, dato che seguo questa cosa da poco, se è un caso che si stanno concentrando in queste settimane. I video che vedo parlano di accuulazione di wikoff, oltre ad altri argomenti più tecnici. Oggi ha provato a superare le resistenze ma non è riuscito restando intrappolato in un triangolo da cui potrebbe sforare in alto ma più facilmente in basso

      https://www.youtube.com/watch?v=HvMicGyGIbU&t=473s
      questo come primo lavoro fa lo youtuber,come secondo vende le perecotte

      però ha detto bene,meglio andare tutti a mare

      Commenta


        É crollato tutto come diceva Art?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          É crollato tutto come diceva Art?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          beh nella notta un pochetto si, ma cmq aspettiamo il weekend, non comprate nulla ora
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            beh nella notta un pochetto si, ma cmq aspettiamo il weekend, non comprate nulla ora
            Neanche la nuova Coin di RYU?

            Dice che tra poco caricherà 2000$ facendogli fare un notevole pump, quindi ci sta invitando ad entrare il prima possibile.
            La moneta si chiama CRY, sembra essere tutto un programma.

            Commenta


              è stato il solito tweet di musk

              Commenta


                che bello investire in qualcosa che viene influenzato dalle scoregge di un miliardario
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Il problema e' che la gente e' stupida e si lascia infuenzare.
                  Una volta investivano gli esperti di settore e quando il poveraccio di turno provava ed entrare perdeva tutto e scappava. Ora e' pieno di bimbiminkia che hanno investito in Crypto ed appena zio Elonio twitta corrono a vendere


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                    Neanche la nuova Coin di RYU?

                    Dice che tra poco caricherà 2000$ facendogli fare un notevole pump, quindi ci sta invitando ad entrare il prima possibile.
                    La moneta si chiama CRY, sembra essere tutto un programma.
                    Versa 1650 euro? Madonna che pompata, to the moon!!



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      che bello investire in qualcosa che viene influenzato dalle scoregge di un miliardario
                      Ogni dollaro che si aggiunge alla market cap riduce l'influenza di chicchessia

                      Se bitcoin avesse 10 volte la market cap che ha I commenti di eccentrici deficienti avrebbero un'influenza risibile

                      Se si crede nel trend di crescita di Bitcoin il miliardario che influenza il mercato potrebbe essere un segnale che per investire per il lungo si é ancora in tempo

                      Commenta


                        Oltretutto ci sono vari report che notano come meno della metà dei BTC tradati siano pre 2019, e che chi fa il prezzo al momento sono persone entrate da poco che hanno ansia mentre la maggior parte sta spostando su cold wallets e il dato é anche sottostimato dato che io ad esempio ho un po' su Binance per le fees del metterlo sul wallet ma in realtà non li tocco.

                        L'offerta é fatta dagli Arturo che seguono musk, non per chi é qua per la lunga

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Beh c’era il periodo d oro dei BTP nel 2018 in cui facevano salti da spavento con il maggico duo da una parte e Tria con l estintore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Beh c’era il periodo d oro dei BTP nel 2018 in cui facevano salti da spavento con il maggico duo da una parte e Tria con l estintore
                            Rocco casalino coi soldi del trading sui Btp di quel periodo ci si é comprato casa al mare per fare le vacanze con Beppe

                            Commenta


                              Lo zio non so… d’altra parte il fidanzato pare fosse un Artù del trading, avrà sperperato tutto. Di sicuro Borghi si è fatto la pensione super integrativa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Il problema e' che la gente e' stupida e si lascia infuenzare.
                                Una volta investivano gli esperti di settore e quando il poveraccio di turno provava ed entrare perdeva tutto e scappava. Ora e' pieno di bimbiminkia che hanno investito in Crypto ed appena zio Elonio twitta corrono a vendere
                                Speriamo falliscano tutti, perchè danneggiano il mercato per chi invece sa quello che fai.


                                Spero di no, ma conoscendo la natura umana sono sicuro che accadrà a tantissimi.
                                Tutta queata gente che perde soldi così a caso, e magari ne ha già pochi, probabilmente finiscono tra le persone che piangono miseria dalla mattina alla sera, che non ci siano opportunità nè soldi, e che inpoterinforti vogliono distruggere tutti ed impoveririci.

                                Ho due conoscenti così. Gente della nostra età, che ha speso mesi davanti al PC sentendosi un trader ed utilizzando strumenti accessibili ma scarsamente compresi, ha perso l'80-90% di quello che aveva messo da parte ed ora di lamenta giornalmente che "c'è crisi", lavora non se ne trova e per farlo bisogna fare dei corsi o studi costosi (che detto da chi ha perso 20k facendo il pirla...) e che ogni volta che persone come loro perdono soldi non è tanto per colpa loro (non lo è mai) ma di qualche conplotto orchestrato per far diventare poveri i piccoli investitori come loro.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎