Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    in sto caso allora sono troppe è vero.
    non capisco perché me ne segna così poche nel sito
    Un conto è quelle esistenti, un conto quelle listate sull'exchange decentralizzato X. Se vuoi quelle piccole, non sono listate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      il mio parere l'ho detto: temo che one non manterrà le promesse perchè il suo market cap è povero e altri progetti sono riusciti a esplodere prima. Ho chiesto qui perchè so che almeno dite quello che pensate veramente, metre sui forum o su yt ci sono solo fans e bot delle varie coin che dicono tutti x10 x15 to the moon, che si tratti di dot o di shiba...
      Alla fine ho fatto una scelta sofferta, leggendo le schede di tutte le coin che mi interessavano sul sito del nasdaq, e ho optato per polygon + vet (tot 70%), ada (20%), theta e solana
      Ma il problema non è mica che ti mentiamo, è che siamo dei coglioni come tutti!

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Un conto è quelle esistenti, un conto quelle listate sull'exchange decentralizzato X. Se vuoi quelle piccole, non sono listate.
        Su Kraken ci sono solo queste :








        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Ma il problema non è mica che ti mentiamo, è che siamo dei coglioni come tutti!
          lo so, non credo che possiate indovinarci, ma meglio ascoltare voi che lo youtuber che ti dice di comprare assolutsmente safemoon o shiba. Non so se hai mai visto i video che girano su youtube, tutti con su scritto 1000x altcoins, con l'immagine in anteprima del tizio che si mette le mani nei capelli e strabuzza gli occhi.
          E credo siano in tanti a cascarci, io all'inizio non mi ero reso conto che questo 1000x era scritto per ogni crypto esistente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Secondo me non esattamente la stessa cosa.
            C'è perdita e perdita, ad esempio.

            Quelli che dicono di non "vendere mai" non li capisco personalmente.
            Ci sono momenti in cui vendere, anche in perdita, può avere molto senso.
            Ad esempio se la compagnia sta fallendo nel portare a termine i progetti e gli investitori grossi stanno fuggendo.
            Oppure se dei avere dei tax relief riguardo altri investimenti (dipende dalle leggi locali). Per fare un esempio con questo ultimo caso (parliamo di UK e USA, non so in italia) se in un asset hai fatto un ottimo profitto e dovresti pagarci tante tasse, mentre un altro asset hai perso molto, potresti vendere quest'ultimo per consolidare le perdite per poi avere riduzioni fiscali su guadagni su cui avresti pagato molte tasse.
            È lo stesso concetto della gestione di profitti/spese che ha una LTD.

            Non so se ho spiegato bene il concetto.
            E' chiaro... ma io ti dicevo che il motivo psicologico per cui la gente in perdita è portata ad assumersi rischi maggiori rispetto a persone alle quali si prospetta un nuovo investimento è il medesimo per il quale non indaga sul cancro ai testicoli del quale parlavi: ignorare è più dolce dell'accettare una sconfitta/perdita. E non ha nulla a che vedere con la strategia fiscale, che è sacrosanta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              lo so, non credo che possiate indovinarci, ma meglio ascoltare voi che lo youtuber che ti dice di comprare assolutsmente safemoon o shiba. Non so se hai mai visto i video che girano su youtube, tutti con su scritto 1000x altcoins, con l'immagine in anteprima del tizio che si mette le mani nei capelli e strabuzza gli occhi.
              E credo siano in tanti a cascarci, io all'inizio non mi ero reso conto che questo 1000x era scritto per ogni crypto esistente
              Li evito. Non ho tempo.

              Commenta


                Altro giro, altro cambio per Art, vediamo quanto dura Vet ora

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Tra l'altro grazie per aver venduto che oggi ONE ha fatto +12%, gufo come sei andiamo to the moon davvero ora!!!!

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro grazie per aver venduto che oggi ONE ha fatto +12%, gufo come sei andiamo to the moon davvero ora!!!!

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    vabbè se va to the moon ricompro eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      lo so, non credo che possiate indovinarci, ma meglio ascoltare voi che lo youtuber che ti dice di comprare assolutsmente safemoon o shiba. Non so se hai mai visto i video che girano su youtube, tutti con su scritto 1000x altcoins, con l'immagine in anteprima del tizio che si mette le mani nei capelli e strabuzza gli occhi.
                      E credo siano in tanti a cascarci, io all'inizio non mi ero reso conto che questo 1000x era scritto per ogni crypto esistente
                      Li vediamo tutti i video, ma non li caghiamo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        vabbè se va to the moon ricompro eh
                        Quando già e arrivata però
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ma perché parlate se non avete idea di cosa dite?
                          Avessero la stessa velocità il supply di BTC sarebbe minato interamente in 35 ore

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Mi sono spiegato male, hanno la stessa velocità di supply se si prende il dollaro come unità di misura di valore.

                          Per creare DOGE di valore di X dollari ci impieghi gli stessi minuti di mining di BTC.

                          Commenta


                            Commenta


                              Fantastico, dopo guardo sulla fiducia



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                questo fine settimana dovrebbe esserci un ultimo dump, poi riparte tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎