Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Artu non sono ciarlatani, sono convinti.

    ma poveri, altrimenti non farebbero ste cose sapendo di avere un mercato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il signor muschio ha trollato tutti oggi
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        bè io ero convinto che fossero questi i video tecnici di gente che ci capisce e ti spiega come stanno le cose, li stavo seguendo per cercare di farmi una cognizione, per uno che inizia ora, vedere grafici e diagrammi fa pensare che sei davanti a questo mica pensavo fossero ciarlatani

        se uno posta grafici e spara super*****le viene percepito come “saputo” ALMENO per un concorso di colpe, passami l’espressione, tra il fruitore e il fornitore (egli stesso).


        Chiediti tu perche’ pensi che basti così poco a farti creare un’opinione ai limiti del vincolante su questioni patrimoniali per giunta (!) il problema non e’ il trading qua.


        E’ un cherry peaking salvini circonvenzione di incapace whatabAUTISM esercizio di stile.

        che vi piaccia o meno rendetevene conto cresci.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          G7 a "un millimetro" da accordo su tassazione globale - Le Maire

          LONDRA, 4 giugno (Reuters) - I ministri delle finanze del G7 riuniti a Londra sono vicinissimi a un accordo su una maggiore tassazione globale delle società, ma ci sono ancora divergenze su quali società dovrebbero essere soggette alla nuova aliquota minima.

          Lo afferma il ministro francese dell'Economia Bruno Le Maire.

          "Siamo a un millimetro da un accordo storico", ha detto Le Maire ai giornalisti durante un'intervista congiunta dopo una giornata di colloqui.

          Le Maire ha aggiunto che la Francia preferirebbe un'aliquota minima globale per le imprese più elevata rispetto al 15% proposto dagli Stati Uniti, che viene definento "un punto di partenza".



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Insomma c'hanno le pezze ar culo anche i cugini francesi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              se uno posta grafici e spara super*****le viene percepito come “saputo” ALMENO per un concorso di colpe, passami l’espressione, tra il fruitore e il fornitore (egli stesso).


              Chiediti tu perche’ pensi che basti così poco a farti creare un’opinione ai limiti del vincolante su questioni patrimoniali per giunta (!) il problema non e’ il trading qua.


              E’ un cherry peaking salvini circonvenzione di incapace whatabAUTISM esercizio di stile.

              che vi piaccia o meno rendetevene conto cresci.
              premesso che era il primo video che guardavo di questo qui, seguo Luca di cryptogateway che guarda anche Ponno mi pare.
              Non si trattava di dare credito a uno qualsiasi, ma di aver aperto ieri youtube e aver trovato (facendo search su bitcoin) all'improvviso decine di video in inglese, tutti che facevano vedere lo stesso grafico con titoli come attention alert, e siccome l'inglese non lo capisco benissimo ho cercato di capire che stava succedendo, e c'era il tizio qui che riprendeva la notizia.
              capirai che uno inesperto vede tutto questo clamore e pensa accidenti sta succedendo qualcosa. Alcuni erano addirittura in modalità dal vivo seguendo la situazione minuto per minuto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Insomma c'hanno le pezze ar culo anche i cugini francesi
                certamente c’e’ questo aspetto, ora non so come sarebbe “monetizzabile” la cosa ma credo che da un lato le pressioni galliche derivino da una necessita’ formale di riproporsi come Stato Nazione forte su temi di natura economico-finanziaria e al contempo come raccattamento di risorse per mettere una pezza alle questioni debitorie (loro).

                Maggior tassazione per le societa—->no buono per i mercati azionari e obbligazionari corporate, non buono per investitori di quei settori.
                Questo, la questione tassi di interesse....tasselli di un puzzle che mira ad una convergenza verso il ritorno in auge dei bond nazionali, in un futuro prossimo.

                La cosa positiva e’ che essere ad un millimetro da qualcosa vale come “basta un pelo pubico per far saltare ogni accordo”


                Poi facciano quel che gli pare..ce lo spiegheranno i grafici.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Dopo i dati sull'occupazione: Wall Street ed oro su, dollaro giù


                  La Borsa degli Stati Uniti si lascia confortare da quello che a prima vista sembrerebbe una notizia non positiva, il debole dato sull'occupazione. In avvio di seduta, S&P500 +0,5%, Nasdaq +0,6%, e Dow Jones +0,4%.


                  La variazione degli occupati non agricoli del mese di maggio è stata di 559mila unità, era vista a 675mila, il dato precedente era di 278mila (rivisto). Nel settore privato il dato è pari a 492mila contro attese di 610mila e un dato precedente di 219mila.

                  Il tasso di disoccupazione dello stesso mese è sceso al 5,8%, livello più basso dal marzo 2020, era atteso al +5,9%, il dato precedente era del +6,1%.


                  Il costo del lavoro cresce più del previsto: +2% a maggio su base annua contro il +1,6% stimato.

                  Si ridimensionano le aspettative di inflazione e si torna ad acquistare bond, il rendimento del Treasury Note a dieci anni scende a 1,59% (-3 punt base).

                  L’euro dollaro si apprezza a 1,217.

                  L’oro è in rialzo dell'1% dal -2% di ieri.

                  Petrolio in rialzo dell'1%, Brent sopra 72 dollari per la prima volta dal 2019.

                  Il Bitcoin cade in ribasso del 5% a 36.800 dollari, dopo un tweet criptico di Elon Musk. L'ultimo post del miliardario dedicato alla criptovaluta viene associato all'immagine (emoji) di un cuore spezzato senza altre spiegazioni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    premesso che era il primo video che guardavo di questo qui, seguo Luca di cryptogateway che guarda anche Ponno mi pare.
                    Non si trattava di dare credito a uno qualsiasi, ma di aver aperto ieri youtube e aver trovato (facendo search su bitcoin) all'improvviso decine di video in inglese, tutti che facevano vedere lo stesso grafico con titoli come attention alert, e siccome l'inglese non lo capisco benissimo ho cercato di capire che stava succedendo, e c'era il tizio qui che riprendeva la notizia.
                    capirai che uno inesperto vede tutto questo clamore e pensa accidenti sta succedendo qualcosa. Alcuni erano addirittura in modalità dal vivo seguendo la situazione minuto per minuto
                    Non ti fanno bene quelle cose, peggiorano lo stato confusionale.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Io non guardo un *****, compro e dimentico. Non mi mettere in mezzo.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Non ti fanno bene quelle cose, peggiorano lo stato confusionale.
                        Dici che dovrei smettere di cercare video sul Chupacabra e sugli Alieni? Eppure ho trovato tantissimo materiale, tutti supportati da video, materiale scientifico, ipotesi e discussioni.



                        Commenta


                          I video a tema finanza sono quelli che piu’ di tutti monetizzano, il mercato e’ in espansione


                          Gli youtuber vanno presi a modello per certi aspetti, certo che fin quando li si sta a sentire nei contenuti ci si perde quello che conta.

                          Qualsiasi cosa conti e’ da sempre disponibile, gratis, pressoche’ ovunque.

                          Ma vanno seguiti con attenzione per come si muovono, soprattutto alcuni che sono eccezionalmente bravi in questo.
                          Last edited by Sly83; 04-06-2021, 18:03:50.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io vorrei comprare dei bitcoin su kraken ma ho mille dubbi su quanti e come organizzare il tutto (botta in un colpo solo o aggiungerli piano piano)
                            stavo pensando di mettere 100 euro al mese ogni volta che mi arriva lo stipendio (risparmi che non vanno ad intaccare minimamente il conto)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Io vorrei comprare dei bitcoin su kraken ma ho mille dubbi su quanti e come organizzare il tutto (botta in un colpo solo o aggiungerli piano piano)
                              stavo pensando di mettere 100 euro al mese ogni volta che mi arriva lo stipendio (risparmi che non vanno ad intaccare minimamente il conto)
                              Indicativamente è una delle cose più sensate che abbia mai letto qui ultimamente.
                              Poi sai, il mercato delle crypto DOVREBBE salire, ma la volatilità è estrema in questo periodo, non si sa proprio dove andremo a finire.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                I video a tema finanza sono quelli che piu’ di tutti monetizzano, il mercato e’ in espansione


                                Gli youtuber vanno presi a modello per certi aspetti, certo che fin quando li si sta a sentire nei contenuti ci si perde quello che conta.

                                Qualsiasi cosa conti e’ da sempre disponibile, gratis, pressoche’ ovunque.

                                Ma vanno seguiti con attenzione per come si muovono, soprattutto alcuni che sono eccezionalmente bravi in questo.
                                Mi permetto di aggiungere che, come per i PT, le formule magiche segrete e facili per risolvere problemi complessi e gains non esistono e se esistono chi le sa non le racconta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎