Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Artu holdare non esclude incrementare



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Fibonacci e il parere dell'aruspico. Capisco, vendi tutto e stanotte ricompra. Go.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        L’aruspice



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          vi consiglio di cercare un po' online su quello che sta per accadere, possibilmente domani. Io credo che resterò alzato stanotte per vedere il momento esatto in cui vendere, dato che la vedo una buona occasione per ricmprare subito dopo a un prezzo minore. Non capisco perchè si consiglia sempre di holdare durante i crolli, io li vedo come ottime occasioni di accrescere le proprie quote
          ho dovuto rileggere quattro volte per rendermi conto di cosa hai scritto

          Artu scusa se non ho fatto in tempo a suggerirti l’edit, ma qui hai sforato nel penale.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ne approfitto , stavolta in maniera più ponderata , per chiedervi consigli.
            Su cosa potrei puntare di altro che non siano le cryptovalute ? Ormai sono abbastanza fuori dai giochi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Ne approfitto , stavolta in maniera più ponderata , per chiedervi consigli.
              Su cosa potrei puntare di altro che non siano le cryptovalute ? Ormai sono abbastanza fuori dai giochi.
              Moneyfarm.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Moneyfarm.
                Cercavo più che altro qualcosa di semplice da capire (sono una capra , si sa ..)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ho dovuto rileggere quattro volte per rendermi conto di cosa hai scritto

                  Artu scusa se non ho fatto in tempo a suggerirti l’edit, ma qui hai sforato nel penale.
                  ho editato. Volevo solo rendermi utile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ne approfitto , stavolta in maniera più ponderata , per chiedervi consigli.
                    Su cosa potrei puntare di altro che non siano le cryptovalute ? Ormai sono abbastanza fuori dai giochi.
                    Tesla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io non sono in grado di capire i motivi, pur avendo visto tutti i video che ho trovato, ma sono tutti concordi su questo, parlavano della sequenza di fibonacci e parlavano di crollo a poche ore, sia italiani che stranieri, chi ha pubblicato video oggi parla solo di questo. Il primo che ho visto stamani è stato questo, poi ne sono seguiti altri che spiegano la cosa in modo più approfondito



                      https://www.youtube.com/watch?v=T-KztLM9_gE&t=329s
                      Luca del video è un trend follower

                      Significa che fino a che era a 60k prevedeva la continuazione rialzista del trend

                      Comunque se pensi che seguendo il canale x o y troverai chi ti fa guadagnare con costanza,ristai da capo,non lo troverai

                      (comunque lo seguo anche io quasi giornalmente per un recap dal suo pdv)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Ne approfitto , stavolta in maniera più ponderata , per chiedervi consigli.
                        Su cosa potrei puntare di altro che non siano le cryptovalute ? Ormai sono abbastanza fuori dai giochi.
                        va all-in su poste italiane

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Cercavo più che altro qualcosa di semplice da capire (sono una capra , si sa ..)
                          Non c’è granché da capire con money farm eh. Devi solo mettere i soldi…

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Non c’è granché da capire con money farm eh. Devi solo mettere i soldi…
                            Adesso cerco qualche informazione , non ho proprio idea di cosa sia ...

                            Commenta


                              buy the dip

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                va all-in su poste italiane
                                beh il posto fisso dev’essere il primo obiettivo , quello di sicuro
                                peró senza aggiunte è un po’ una vita di merda , da solo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎