Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ma il tizio ha detto che se va tra i 43 e i 45k potrebbe essere 1 trappola e potrrbbe partire il dump

    Se si resta nella zona attuale la situazione rimane invariata

    Il vero bullish riparte sopra i 50k

    Cioè ha spiegato i possibili scenari e basta
    ma non è una cosa che dipende da supporti, bear flag e altre cose tecniche, a quanto ho capito.
    E' un dump organizzato da fondi d'investimento e sovrani, che mira a creare il panico per acquistare a poco. Tutto ciò è desunto dalla conformazione del grafico, che è una conformazione innaturale, che denota che qualcuno sta seguendo un piano di accumulo per poi scatenare il dump. Altri crolli hanno seguito un andamento repentino in cui il diagramma saliva per poi all'imprivviso precipitare, perchè non erano organizzati.
    Questi "esperti" dicono che il grafico denota un'attività organizzata e sincronizzata di enormi whale

    Commenta


      alla fine nella notta il BTC è sceso di parecchio, come predetto da arturo
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Insomma, alla fine Arturo ha iniziato a fare la vita di hunter
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Qualcuno dovrebbe iniziare a chiedere scusa ad Arturo


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Qualcuno dovrebbe iniziare a chiedere scusa ad Arturo
            Vabbè

            Ieri si è guardato praticamente tutto il database di youtube sulle crypto

            Qualcuno sparando ci avrà azzeccato
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ha perso il 2%, mi sembra un dump da manuale. Scusa Arturo, insegnaci ad essere ricchi

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ha perso il 2%, mi sembra un dump da manuale. Scusa Arturo, insegnaci ad essere ricchi

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                siamo all'inizio, non era il dump ma le prime vendite di chi ha letto la notizia e si prepara

                Commenta


                  da mezzanotte ha perso il 5% circa, bravo arturo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Adesso che Art ha un track record potrà cotchare H

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      siamo all'inizio, non era il dump ma le prime vendite di chi ha letto la notizia e si prepara
                      Levami una curiosità. Secondo te, se questa gente con i grafici sapeva prevedere il futuro così, era ricca con il Villone e l'atollo o faceva i video per gli Arturi su YouTube?

                      Questo a prescindere se il dump di sarà o no.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Adesso che Art ha un track record potrà cotchare H
                        H facendosi truffare da arturo chiuderebbe in maniera ingloriosa e definitiva la sua carriera con le truffette
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Levami una curiosità. Secondo te, se questa gente con i grafici sapeva prevedere il futuro così, era ricca con il Villone e l'atollo o faceva i video per gli Arturi su YouTube?

                          Questo a prescindere se il dump di sarà o no.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          non sa predire il futuro, sono grafici che presentano anomalie tipiche di un dump organizzato. Nessuno può prevedere l'andamento "libero" del mercato e fare previsioni, ma se tu vedi quella tipica conformazione che indica che qualcuno in 48h sta seguendo un tipico schema di accumulo, è probabile che il gradino successivo sia il dump
                          io punto su max 17k min 20k $
                          Last edited by Arturo Bandini; 28-05-2021, 09:11:08.

                          Commenta


                            Ah quindi già é diventato probabile. Io spero dumpi sul serio, così inizi a sentirti un trader e vai su qualche gruppo Telegram ad autobannarti invece che qui

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              io non mi sento un bel niente, dico solo quello che ho letto ovunque e mi sembrava giusto scriverlo qui dato che è il 3d sugli investimenti, magari a qualcuno interessava saperlo in tempo. Se è sicuro non lo so, io ci ho pensato a lungo e poi ho fatto sell a un prezzo che se non ci sarà il dump lo avrò preso in c.ulo, quindi per me la bilancia tende dalla parte del probabile. Non sono un trader ma ragiono e rischio con la mia testa quindi mi sembra inutile che vuoi mettermi a cuccia, sto rischiando anch'io e con tanti soldi e ho il diritto di intervenire se è per cose che ritengo funzionali (non per trollare)
                              Last edited by Arturo Bandini; 28-05-2021, 09:39:03.

                              Commenta


                                Buongiorno cari,

                                questa mattina, dopo aver consultato i fondi del caffè ho avuto un cattivo presagio su btc, ma non gli ho dato peso, ma mentre mi facevo la barba ho nottato un gabbiano (di merda) che solcava il cielo da sinistra a destra segno inequivocabile che anche eth potrebbe attraversare un momento difficile, così mi sono deciso a fare gli aruspici e dopo aver cercato un volpe di passaggio ne ho consultato le interiora che hanno dato un responso inequivocabile: cadrà tutto tranne il mio nuovo token: arusp.incul.
                                Se volete sapere come salvare i vostri investimenti in crypto acquistando il coin degli aruspici che ha dalla sua il potere ancestrale dei presagi acquistate i miei video.
                                Il primo sarà dedicato a come interpretare il volo degli uccelli per decidere quando è il momento di entrare, il corso termina spiegando il padulo.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎