Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma tanto vedo è inutle che chieda, ormai qualsiasi cosa passo per mongolo, ma io alla fine mi sento tranquillo e il mio investimento mipiace, non prendo neanche ada o eth a sto punto e non chiederò più. Ci si aggiorna tra qualche mese o anno per vedere chi aveva ragione
    tanto torni domani
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Ma chi se lo incula il governo cinese.
      ma come chi se lo incula ? sono la mia unica speranza per entrare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma io btc non ce l'ho già da tempo, l'ho cambiato prima in doge e poi in one, senza rimetterci. Sto perdendo solo di quello che ha perso one, ma è più o meno quello che avrei perso in btc infatti mi dice che il totale calcolato in btc oscilla tra 0,53 (quando scendono le alt) e 0,57 (quando salgono vs btc), io all'inizio avevo 0,55 btc + eth che ho ancora. Sto perdendo come tutti gli altri
        Ed a parità di perdita, chi pensi sia meglio tenere nel lungo termine: BTC, che influenza tutto, o ONE, progetto nuovo e buono, ma di importanza relativa?

        Il problema è che non ragioni con lungimiranza, dando il giusto valore alle cose, ma pensando solo alla conversione in fiat. Se pensi sono alla fiat guardando grafici giornalieri sta sbagliando tutto.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma tanto vedo è inutle che chieda, ormai qualsiasi cosa passo per mongolo, ma io alla fine mi sento tranquillo e il mio investimento mipiace, non prendo neanche ada o eth a sto punto e non chiederò più. Ci si aggiorna tra qualche mese o anno per vedere chi aveva ragione

          Non ti offendere Arturo... dai che stiamo sdrammatizzando!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma tanto vedo è inutle che chieda, ormai qualsiasi cosa passo per mongolo, ma io alla fine mi sento tranquillo e il mio investimento mipiace, non prendo neanche ada o eth a sto punto e non chiederò più. Ci si aggiorna tra qualche mese o anno per vedere chi aveva ragione
            È inutile che chiedi perché ti dicono A e fai B...

            Passi per mongolo giusto per quello
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Non ti offendere Arturo... dai che stiamo sdrammatizzando!!
              posso dire cosa non capisco... questi discorsi prendi btc come oro, poi eth che ha questo sistema, ada che la sostituisce, poi l'ecosistema etc...
              Ma io con le crypto mica devo mettere su un microsistema finanziario per cui devo ìavere tutti i generi di offerta sennò le cose non combinano, come dire non puoi comprare solo il motore ti serve l'azione della fabbrica di sedili e quella di carrozzeria... Io voglio solo guadagnarci e se credo che ONE salirà, preso adesso, in proporzione più di btc (no del 2011, se ero lì prendevo btc)... perchè dovrei avere btc e ada e eth etc?
              Per diversificare ok, ma esistono investimenti in cui uno accetta un rischio più alto se ci crede. Poi vado anche a sensazione, btc mi trasmette sfiducia ora in proiezione futura, e anche se tutte le cripto sono legate a btc, mi dà più tranquillità averne una molto tecnologica e più nnovativa di btc
              Last edited by Arturo Bandini; 25-05-2021, 15:21:16.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                È inutile che chiedi perché ti dicono A e fai B...

                Passi per mongolo giusto per quello
                È quello il problema. Che senso ha chiedere come fare un BBQ se poi finisci ad arrostire zucchine di testa tua?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Si, "AmmiocuGGino Token" e "MinonnaCoin", qui hanno ragione quando dicono che stiamo ricalcando la bolla delle Dot Com alla fine degli anni 90, tutte queste shitcoin devono sparire.



                  Commenta


                    Ryù dopo aver fatto perdere soldi ad H lo sta sfanculizzando pubblicamente nel canale telegram
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ryù dopo aver fatto perdere soldi ad H lo sta sfanculizzando pubblicamente nel canale telegram
                      screen

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ryù dopo aver fatto perdere soldi ad H lo sta sfanculizzando pubblicamente nel canale telegram
                        dopo il danno..

                        anche la beffa..

                        urgono dettagli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, "AmmiocuGGino Token" e "MinonnaCoin", qui hanno ragione quando dicono che stiamo ricalcando la bolla delle Dot Com alla fine degli anni 90, tutte queste shitcoin devono sparire.
                          Potrebbe essere. Io l'ho postato giusto perchè conosco la persona, so cosa ci ha speso, che contatti ha preso, da chi si è fatto fare l'audit, etc... credo sia un caso raro da questo punto di vista.
                          Poi magari andrà pure male, ma la situazione è molto pulita. Non si può dire altrettanto di solito.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Potrebbe essere. Io l'ho postato giusto perchè conosco la persona, so cosa ci ha speso, che contatti ha preso, da chi si è fatto fare l'audit, etc... credo sia un caso raro da questo punto di vista.
                            Poi magari andrà pure male, ma la situazione è molto pulita. Non si può dire altrettanto di solito.
                            Sono convinto che potrebbe "salire", ma è proprio questo il punto, si è perso di vista lo scopo primario ed è diventata quasi tutta speculazione, questo poi porta a questa altissima volatilità, sia verso l'alto che verso il basso.
                            Io a questo punto potrei solo giocare con alcune coin, ma mai metterei capitali di una certa importanza in gioco.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ryù dopo aver fatto perdere soldi ad H lo sta sfanculizzando pubblicamente nel canale telegram
                              Maledetto.

                              Non l avessi conosciuto avrei solo holdato roba che conoscevo senza.entrare in leva
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                H avevi BW hai preferito Ryu, é tutta colpa tua

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎