Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non esistono i traders H, lascia perdere

    fanno soldi con lo stesso business model di BigLuca e Playlover

    li chiedono a te
    Non credi ci sia gente che campi facendo trading di cripto?

    O non credi ci sia gente che campi con trading di cripto che ti spiega tutto il loro modus operandi?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      diciamo che in questi giorni ne ho abusato, e una volta ho quasi rischiato che accadesse quello che paventi perchè per ingordigia avevo messo buy a un prezzo parecchio più basso.
      Le regole che intendo adottare sono: farlo max 1 volta al giorno e dopo aver monitorato bene l'andamento, vendere dopo che è salita ai massimi della giornata e ricomprare con uno scarto minimo
      È come se tu max 1 volta al giorno apri la roulette ti metti a guardare e appena escono 2 numeri, giochi sugli altri 35, sperando che non escano quelli che non hai giocato perchè secondo te "sono appena usciti" e "a sentimento" ti pare poco probabile che riescano subito

      Probabile che non escano quei 2, ma non impossibile.
      Last edited by huntermaster; 27-05-2021, 00:30:02.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        scalping e’ speculazione pura, con capitali adeguati e’ il modo piu’ onesto per ammettere che non frega una mink1a di cosa succede, basta raccogliere briciole, incassare, fottendosene.
        avevo iniziato così ma a leva nel forex, che in confronto alle crypto e’ un livello di gambling superiore di vari ordini di grandezza

        Il problema di farlo (con le crypto anche )e’ che se becchi il giorno sbagliato restituisci tutto con gli interessi.
        Si possono aprire posizioni a leva 10 sui cambi nella tripla USDC/USDT/BUSD, che sono tutti peggati ad uno. Poi automatizzare con algoritmo in modo che inverta da short a long (e viceversa) sui punti 0,9998 e 1,002.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Non credi ci sia gente che campi facendo trading di cripto?

          O non credi ci sia gente che campi con trading di cripto che ti spiega tutto il loro modus operandi?
          Hai presente quando per fare colpo sulle fikette e non sembrare un nullafacente racconti che sei un trader?
          Bene, questi trader professionisti di crypto fanno lo stesso con te, solo che al posto di cercare di kiavarti cercano i tuoi soldi.

          Commenta


            H sei un credulone, fattelo dire

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Hai presente quando per fare colpo sulle fikette e non sembrare un nullafacente racconti che sei un trader?
              Bene, questi trader professionisti di crypto fanno lo stesso con te, solo che al posto di cercare di kiavarti cercano i tuoi soldi.
              Ahahahah
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              H sei un credulone, fattelo dire

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Dopo la scoppola di ryu si è già reso conto che di lavorare non ne ha voglia e vuole tornare ad illudersi

              Oppure è proprio masochista e più fallisce in qualcosa e più ci va a fondo (manipolazioni, seduzione senza faccia, thai...)
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                quindi ci devono essere obbligazioni per poterlo definire equilibbrato?
                Non è che devono esserci obbligazioni, ma prodotti che come rischio/rendimento/assetclass possano essere paragonabili
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Appena mandato bonifico a DEGIRO per la verifica… domani dovrei essere operativo, inizierei prendendo Coinbase, che altro consigliate per medio e lungo termine?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Se non sei pratico come me, vai di etf
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Appena mandato bonifico a DEGIRO per la verifica… domani dovrei essere operativo, inizierei prendendo Coinbase, che altro consigliate per medio e lungo termine?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      potevo mandarti l'invito amico cosi facevo 20 euro ahaha
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        potevo mandarti l'invito amico cosi facevo 20 euro ahaha
                        eh potevi scrivermi... avevo scritto che mi interessava

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Se non sei pratico come me, vai di etf
                          lungo termine NASDAQ come lo vedi? è sempre salito così come SP500 e DJ

                          Commenta


                            l'alternativa a crescere e' il tracollo. oramai siamo dentro questo loop.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              l'alternativa a crescere e' il tracollo. oramai siamo dentro questo loop.
                              non so se ti riferivi a me, ma gli indici che ho nominato anche dopo i tracolli si sono sempre ripresi.

                              Commenta


                                parlo di tracolli strutturali, non le crisi. abbiamo mercati finanziari che non possono fare altro che crescere o muoiono.

                                quindi se investi in indici va bene, finche' dura.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎