Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Porca merda, avrà mai una fine sta discesa?
    Già la borsa va di cacca con la puzza di inflazione che di sente in US, poi anche le crypto se ne vanno nel cesso....
    Eh, ma siccome "Trump è stato bravo a reggeee l'economia durante il Covid"...
    No, non è stato bravo. Hanno deciso di stampare soldi come se non ci fosse un domani, che è la soluzione che avrebbe immaginato anche il mio fruttivendolo, con la differenza che a lui non lo fanno presidente.

    Per un attimo ho pensato "bhe, almeno questo insegnerà una cosa o due a quegli sciroccati in Italia che pensano di eliminare debito stampando soldi a manetta", ma poi ho pensato che non sarebbero capaci di capire.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Il treno Tesla sta per partire, pronti a salirci?

      Commenta


        In questo momento entrare vuol dire farlo con soldi che non servono e mettendo in conto anche pazienza lunga
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Il treno Tesla sta per partire, pronti a salirci?

          Tra un po' si, ma solo per una questione di stock price ancora un po alto rispetto a quanto programnato
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Eh si, chiedevo infatti se non lo facesse che si fa?

            Chiedo perchè già ora sta facendo guadagnare chi lo ha comprato al lancio.

            Se non risale più di tanto e BTC lo fa, come è MOLTO più probabile che succeda, che si fa?

            Sarà l'ennesima occasione per scendere nel baratro della depressione e sensi di colpa, ma non è capitato a caso: ti era stato detto di tenere BTC ed entrare piano piano, ed invece ti sei fatto prendere la smania, esattamente come avevamo detto.

            Più che altro mi dispiace per quella vittima inconsapevole della tua ragazza.
            guardiamo... so solo che ho comprato a 0,00000330 btc e che finchè non è almeno 0,00000380 non vendo... i conti si fanno alla fine

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              guardiamo... so solo che ho comprato a 0,00000330 btc e che finchè non è almeno 0,00000380 non vendo... i conti si fanno alla fine
              Quindi andresti anche a zero in teoria aspettando?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Mi sa che aveva ragione bob

                Su 30k investiti ero a meno 14, ora meno 19 pd
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Purtroppo non trovo dati ma il mercato alt si muove con btc. Se ONE risale in sto momento storico è perché btc è già salita prima. Le monete che ora stanno salendo sono sotto pump di gruppi organizzati ma la cosa è temporanea.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quindi andresti anche a zero in teoria aspettando?
                    c'è molta differenza tra perdere solo 2\3 dell'investimento o tutto? per fortuna non mi servono per mangiare quei soldi (anche se sono della mia ragazza, vivendo con lei è tutto nel budget famigliare), e continuo a credere che un domani me ne verrà un ritorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Il treno Tesla sta per partire, pronti a salirci?

                      Certo, si tratta solo di aspettare alla stazione dei 200$ a azione, poi si sale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                        Certo, si tratta solo di aspettare alla stazione dei 200$ a azione, poi si sale.
                        Prima fermata 2theMoon...

                        ...seconda 2Mars!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Prima fermata 2theMoon...

                          ...seconda 2Mars!
                          Con gli ultimi post sembri ormai diventato il RYU di questo forum.
                          La fase "Anxiety" del grafico postato da Sly fa purtroppo questi effetti ai più.

                          Commenta


                            Curiosità a mo di sondaggio sotto quale cifra di quotazione di btc entrereste pesanti?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Curiosità a mo di sondaggio sotto quale cifra di quotazione di btc entrereste pesanti?
                              Beh il più grande dip degli ultimi anni secondo l immagine postata poche pagina fa era un - 83%.

                              Direi che questo dippone di -50% gia dovrebbe permetter3 a chi ha soldi da investire ora di entrare
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nemesis84 Visualizza Messaggio
                                curiosità a mo di sondaggio sotto quale cifra di quotazione di btc entrereste pesanti?
                                100k

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎