Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco questi che si ammazzano per questioni economiche... piuttosto vai a vivere in strada e si vedrà, ma questa brutta avventura te la vivi ed amen. Se mai esiste una buona ragione per ammazzarsi, questa non è certo di natura economica. Mi sembra come i Giapponesi che si ammazzano quando perdono il lavoro.
    *****... questo sistema ti deve tenere proprio per le palle se ti porta a questo.
    Come hai detto bene tu questi avrebbero trovato altri modi per ammazzarsi, è gente che con la testa non ci sta, sempre in quel periodo ricordo gente che si vantava di aver fatto 3-400k dollari di mutuo su casa più tutti i risparmi investiti in gamestop per poi ritrovarsi senza niente nel giro di settimane
    Ce ne saranno stati sicuramente altrettanti con luna
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta




      Vito è uno in gamba

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Beh l'ha tenuta per qualche mese, mica male
        le alt non si possono holdare per sempre, succede che alcune spariscono, altre hanno il loro momento e poi vanno verso l'oblio
        prendi ada, che per un certo tempo andava per la maggiore, e anche one, che per le vicissitudini che diceva Bob è affondata.
        E poi considera che quello che ha fatto il boom in passato, ad esempio solana... magari non andrà male, ma non si ripeterà, indipendentemente dalla bontà del progetto, la gente per le crypto segue le mode, che spesso durano davvero poco e cercano sempre la novità, non tornano sui vecchi nomi. Quante monete in questi mesi hanno avuto il loro fugace momento: ftm, ape, perp, matic, avax... Alcune sono ancora buone ma difficilmente la fomo tornerà su di loro
        è anche per questo che è importante fare take profit ciclicamente e passare a altro. Se vuoi holdare ci sono btc e eth, ma non puoi giudicare superficiale uno che cambia altcoin appena capisce che non è più il loro momento
        Last edited by Arturo Bandini; 22-10-2022, 00:06:57.

        Commenta


          Ricordo che Solana ti piaceva come -progetto- e che avrebbe superato eth perché con transizioni più economiche, usata come moneta alternativa oltre che per investimento

          Invece stai dicendo che le alt servono solo a speculare seguendo i trend del mercato?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Alt e gamma gt di Claudio stanno salendo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ricordo che Solana ti piaceva come -progetto- e che avrebbe superato eth perché con transizioni più economiche, usata come moneta alternativa oltre che per investimento

              Invece stai dicendo che le alt servono solo a speculare seguendo i trend del mercato?
              solana si è purtroppo rivelata fragile e aggredibile con attacchi ddos. Bel progetto, bell'ecosistema, fees inesistenti... ma ogni poco va offline o finisce congestionata, e ha subito anche un hack sul bridge
              Gli investitori così perdono la fiducia. Stessa sorte toccata a one e axs anche loro vittime di hacking

              Commenta


                In ottica di analisi fondamentale uno dei criteri che piu’ trovo utile riguarda la nomenclatura.

                Sòlana e’ una roba che non rispetta i requisiti minimi a cui mi atterrei.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  pensare che al momento di registare l'azienda agricola avevo scelto solana, ma mia madre non lo permise

                  Commenta


                    Art la prossima occasione clamorosa giocatela bene.

                    In certi ambiti ciclicamente le esplosioni tornando sempre, serve pazienza ma tornano.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Dropperanno gli nft degli avatar di metA
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ma penso lo stiano gia’ facendo

                        c’e’ chi si sta comprando “i terreni” nel metasverso.

                        Da qualche anno pare.

                        La cosa sfuggira’,presto di mano



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Interessante
                          L’etichetta della Trigre di Cremona crea l’unico marketplace online in cui sarà possibile acquistare vinili, nastri e token da collezione legati al catalogo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mkakka da quando hai trovato il modo di tirare fuori i centoni con gli nft sei già sulla via di conversione,dalla fase di perculamento crippo a prescindere, senza capirne mezza, al "ragazzi quale é il miglior marketplace per crippo nft?"

                            Ti accoglieremo nella nostra squadra con piacere

                            Luke61 cadrà quando si presenterà all'officina un eccentrico multimilionario un po' recchione su una tesla che lascerà 20k di mancia in crippo, dovremo spiegare nei dettagli come convertire quelle crippo mance in danaro sonante

                            Nattia sarà l'ultimo,timidamente e con 400k giri di parole ci dirà che quelli della cantina sociale hanno inserito la filiera di produzione del prosecco su una blockchain, ci domanderà come mettere 100 euro sulla crippo alt che traccia il secco dal garage dove i rumeni schiacciano i chicchi al Conad veneto

                            Cadrete, uno ad uno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Mkakka da quando hai trovato il modo di tirare fuori i centoni con gli nft sei già sulla via di conversione,dalla fase di perculamento crippo a prescindere, senza capirne mezza, al "ragazzi quale é il miglior marketplace per crippo nft?"

                              Ti accoglieremo nella nostra squadra con piacere

                              Luke61 cadrà quando si presenterà all'officina un eccentrico multimilionario un po' recchione su una tesla che lascerà 20k di mancia in crippo, dovremo spiegare nei dettagli come convertire quelle crippo mance in danaro sonante

                              Nattia sarà l'ultimo,timidamente e con 400k giri di parole ci dirà che quelli della cantina sociale hanno inserito la filiera di produzione del prosecco su una blockchain, ci domanderà come mettere 100 euro sulla crippo alt che traccia il secco dal garage dove i rumeni schiacciano i chicchi al Conad veneto

                              Cadrete, uno ad uno
                              Quando succederanno cose (putta nate) del genere saremo già morti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Se tra gli ospiti che leggono la discussione c'é qualche eccentrico multinilionario con la Tesla..
                                La direzione é Fano..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎