Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le case vanno comprate cash .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      A fine 2021 ho aperto un mutuo al 65% con tasso fisso al 1,2 (taeg 1,7). I pochi (spero) che hanno fatto il variabile in questo periodo non sono felici (ne conosco solo uno). Il fatto di ritrattare ogni anno può voler dire che valuta di portare il mutuo in un'altra banca con condizioni favorevoli o appunto trattare con la sua stessa banca per adeguare il tasso al periodo corrente, sono cose che fino a qualche anno fa erano abbastanza normali, senza per forza passare ad un tasso variabile.
      Ok ma quindi se hai un mutuo di 20 anni non significa ke hai il tasso fisso per 20 anni o sì? Ammorti 5% all'anno ok, ma se anke hai il tasso fisso per 20 anni e vuoi cambiare banca dopo 1 anno non devi pagare una penale etc? Visto che nn hai scelto un mutuo con tasso variabile o di 1 anno
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Le case vanno comprate cash .
        quoto. alla fine si tratta di 300-400k in media per una casetta
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          quoto. alla fine si tratta di 300-400k in media per una casetta
          Li faccio in due anni e mezzo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Dato IPC bruttino, va un po’ tutto giù

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Gli ingressi su sp500 li ho a 3190 ma un rimbalzino attorno a 3500 me lo aspetterei.

              Domani alle 13.30 i dati sull’indice dei prezzi al consumo, che date le premesse…


              E anche oggi si mangia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Dato IPC bruttino, va un po’ tutto giù

                Leggermente peggio delle attese anche le nuove richieste di disoccupazione.

                Questo potrebbe forse controbilanciare in parte, non so se si sprofondera’ oggi oltre il dovuto.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sinceramente non ho ancora individuato un target per ricominciare gli ingressi sullazionario, mi frena cmq il dollaro forte. E al momento direi menomale…

                  Commenta


                    Queste occasioni si prestano per scalpatine mordi e fuggi (con attenzione agli spread).

                    Per entrare in ottica di investimento al solito ogni momento sarebbe “buono”, io per pura comodita’ mi sono prefissato quello dei 3190 ma il problema di fondo resta proprio il cambio per ora (benedizione al multicurrency)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Ok ma quindi se hai un mutuo di 20 anni non significa ke hai il tasso fisso per 20 anni o sì? Ammorti 5% all'anno ok, ma se anke hai il tasso fisso per 20 anni e vuoi cambiare banca dopo 1 anno non devi pagare una penale etc? Visto che nn hai scelto un mutuo con tasso variabile o di 1 anno
                      Certo che è fisso per tutta la durata del mutuo (nel mio caso 15 anni), tant'è che quando cominci ti forniscono già la lista di tutte le rate che pagherai con data e % di quota di interesse che paghi nella singola rata. La quota di interesse è decrescente, vuol dire che il valore della prima rata che paghi è maggiormente interesse e via via a scendere fino alle ultime rate all'interno delle quali l'interesse sarà di pochi centesimi. Perchè la banca ovviamente vuole che prima estingui gli interessi.
                      Il discorso portabilità del mutuo (che non puoi fare prima di tot mesi dall'apertura del mutuo, non mi ricordo se uno o due anni), che si chiama surroga è ben spiegato un po' ovunque, qui un esempio a caso:

                      Come funziona la surroga del mutuo e quando conviene richiederla? Ci sono costi da sostenere o è gratuita? Scoprilo su bancosardegna.it.

                      Commenta


                        Per fortuna che avt non controlla più le crippo

                        Commenta


                          La cosa prioritaria e’ che non siano le crippo a controllare lui e nessun altro, almeno qua



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Commenta


                              È tornato tutto verde

                              Commenta


                                Per quanto riguarda sp500 un rimbalzo dai 3500 me lo aspettavo proprio.


                                Cifra tonda sul 50% del ritracciamento compreso tra minimi del clovis e massimi storici, nell’intorno di una media a 200 periodi sul weekly.

                                Chiamata proprio.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎