Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Tanto nel 2030 le case ce le sbattiamo in faccia, varranno meno delle goleador
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        sto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda
        Di la si sta anche peggio molti investitori internazionali ultimamentw vengono in Italia con tutti i problemi di natura burocratica ma almeno ci sono ancora asset buoni.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ed e’ quello il motivo per cui chi compra nel 30 sara’ bello felice ora del 40



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Cmq adesso il mercato è folle con i mutui troppo accessibili degli ultimi anni i prezzi di certe zone sono esplosi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Dovrebbero ideare un bonus case allora
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Che fottuta pacchia si sono vissuti i nostri...che generazione goduriosa. Qui stiamo a farci i prospetti in ogni settore ed è merda ovunque


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Nel topic spigoloso si sta affrontando l’argomento casa.

                  per un raccordo col tema investimento, chiedo se qualcuno ha mai valutato i REIT.


                  Si tratta della maniera piu’ accessibile all’immobiliare, accessibile e scalabile.


                  Chiaramente principalmente in ottica income, anche e soprattutto per integrare il reddito.
                  Venduto tutto il settore poco fa. Avevo degli ETF.
                  Mi resta questa azienda belga che costruisce, fraziona, ed affitta: Atenor.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    sto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda
                    Guarda anche il Canada. Poi mi chiedo circa i futuri appalti europei (e cinesi?) in Ucraina.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Che fottuta pacchia si sono vissuti i nostri...che generazione goduriosa. Qui stiamo a farci i prospetti in ogni settore ed è merda ovunque
                      Assurdo che le cose vengano rubate e regalate così. Ma è così la vita.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Guarda anche il Canada. Poi mi chiedo circa i futuri appalti europei (e cinesi?) in Ucraina.
                        Forse intendevi dire russi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Canada ho fatto un colpettino bello corposetto su Enbridge e Pembina, e’ un mercato interessante al di la’ di questi settore specifico (l’energetico non ha latitudine ultimamente)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            petrolio di nuovo a 120 dollari al barile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              petrolio di nuovo a 120 dollari al barile
                              Ecco perché ho visto tipo 8 auto in coda al distributore self service

                              Ma cosa stanno tutti dietro la borsa?

                              Benzina a 2 euro poi, che ladrata...che possino bruciare tutti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Forse intendevi dire russi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Può darsi. Ma per come stanno andando le cose ora....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎