Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Può partire anche domattina il razzo ma ci stiamo avviando verso una fase dove ste cagate andranno a scemare, cominciamo a smaltire la sbornia 20-21 come diceva neme ieri, poi puó salire a razzo quella nello specifico ma se fino a diciamo 1 annetto fa su 10 shitcoin, 3 o 4 salivano su rumors o tweet, adesso saranno 1 o 2,a stare ampiamente larghi

    Tutto imho ovviamente, ma credo che i tempi dove venivamo qua a farci i pompini a vicenda guardando i portafogli salire sono momentaneamente finiti
    io ormai non ho venduto e quelle che ho non sono messe bene per niente, soprattutto perp
    La mia strategia è holdare ormai e abbassare tramite infimi scalping la media d'acquisto

    Commenta




      Ecco la foto di un trullo di Alberobello come promesso

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Va messo a reddito



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Eni nella top list di GS e Stellantis che brilla grazie ai dati usa. C'è del verde in europa
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Su Eni anche qui si parlo’ in tempi non sospetti e meno male



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Per chi ancora in Italia non si rende conto del problema dell’inflazione, vi propongo un’eloquente infografica che rende perfettamente il concetto:




                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Gli stipendi sono più o meno come nel 792 oggi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Si pero’ AC



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Chi nemmeno ci prova a investire i risparmi se prima si prendeva un 0,qialcosa di inflazione ora prende ogni anno belle scoppole, almeno un over - 5 quest'anno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Chi nemmeno ci prova a investire i risparmi se prima si prendeva un 0,qialcosa di inflazione ora prende ogni anno belle scoppole, almeno un over - 5 quest'anno
                        Sta cosa mi devasta. Da un lato voglio tenere il cash (che fa un 40% del mio net worth) per emergenze. Dall'altra l'inflazione è impazzita ormai

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ho comprato questo token https://www.coingecko.com/it/monete/xi-token
                          è una shitcoin, ma per vari motivi potrebbe essere la prossima shiba e dare rendimenti enormi. Soprattutto, è collegata a elon musk, e sapete cosa succede quando inizia a twittare
                          si parla qui del progetto https://www.repubblica.it/tecnologia...ese-313573293/
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma il lancio del razzo è a ottobre, e ieri il prezzo era sufficientemente basso quindi ho approfittato
                          Arturo a volte mi sembri ritardato
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Sta cosa mi devasta. Da un lato voglio tenere il cash (che fa un 40% del mio net worth) per emergenze. Dall'altra l'inflazione è impazzita ormai

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Devastarsi perché non si sa come gestire i soldi -che si guadagna-

                          E tu sei quello che vorrebbe mollare tutto ed andare a fare il contadino
                          Last edited by Luke91; 06-05-2022, 14:52:27.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Contadino trader
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Può partire anche domattina il razzo ma ci stiamo avviando verso una fase dove ste cagate andranno a scemare, cominciamo a smaltire la sbornia 20-21 come diceva neme ieri, poi puó salire a razzo quella nello specifico ma se fino a diciamo 1 annetto fa su 10 shitcoin, 3 o 4 salivano su rumors o tweet, adesso saranno 1 o 2,a stare ampiamente larghi

                              Tutto imho ovviamente, ma credo che i tempi dove venivamo qua a farci i pompini a vicenda guardando i portafogli salire sono momentaneamente finiti
                              Come disse una volta Mr.Wolf.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Arturo a volte mi sembri ritardato
                                Devastarsi perché non si sa come gestire i soldi -che si guadagna-

                                E tu sei quello che vorrebbe mollare tutto ed andare a fare il contadino
                                Per fare il contadino devi potertelo permettere, devi poterti comprare la terra, la casa, etc.
                                Al momento non posso permetterlo manco per sbaglio pertanto devo cercare di massimizzare quello che ho.
                                Fare il massimo significa anche chiedersi che fare con i soldi che si hanno e si guadagnano.

                                Avrei preferito pure io crescere con la casetta regalata e l'azienda regalata, ma non è così e quindi amen.

                                A volte ste tue uscite sono veramente da ritardato

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎