Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ma secondo me c'è anche il fatto che in italia noi la sinistra 'vera' l'abbiamo avuta, loro stanno avendo una sorta di sinistra marxista/stalinista nei metodi (dici che sei contro i transi quindi DEVI PERDERE IL LAVORO) e ideologicamente polarizzata, estremamente politicamente corretta (quindi bigotta, perchè in fondo la cultura PC quello è).

    In Italia non ci siamo ancora arrivati ma pian piano questa ideologia sta prendendo piede, dato che basta un nonnulla per essere accusati di sessismo, xenofobia, fascismo, razzismo etc
    È anche probabile che sia una risposta quasi fisiologica ad retoriche estremamente politicamente-stronze.
    Quando porti avanti idee estreme è facile che ti ritrovi a fronteggiare idee altrettanto estreme ma opposte.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sono una minoranza di persone che hanno votato Hilary ma che se avessero potuto avrebbero votato Sanders. Il problema è che siccome di queste persone ne sono pieni i campus, i democratici se ne guardan bene dal mandarli a fanculo perchè comunque son voti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Ma secondo me c'è anche il fatto che in italia noi la sinistra 'vera' l'abbiamo avuta, loro stanno avendo una sorta di sinistra marxista/stalinista nei metodi (dici che sei contro i transi quindi DEVI PERDERE IL LAVORO) e ideologicamente polarizzata, estremamente politicamente corretta (quindi bigotta, perchè in fondo la cultura PC quello è).

        In Italia non ci siamo ancora arrivati ma pian piano questa ideologia sta prendendo piede, dato che basta un nonnulla per essere accusati di sessismo, xenofobia, fascismo, razzismo etc
        La polarizzazione della categoria di pensiero di cui parli possiamo tastarla con mano qua e è da voltastomaco,e non sembra accennare a fermarsi,da una parte e dell'altra ci si arrocca sempre più sulle proprie posizioni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          È anche probabile che sia una risposta quasi fisiologica ad retoriche estremamente politicamente-stronze.
          Quando porti avanti idee estreme è facile che ti ritrovi a fronteggiare idee altrettanto estreme ma opposte.
          No, ti ho fatto esempi specifici. Se io (preside) ti dico che bisogna pensare prima di vietare i costumi ad Halloween, perchè tollerare le idee diverse e la base della libertà, e tu come risposta fai atti di vandalismo, proteste di massa, chiedi il licenziamento di insegnanti perchè credi che la tua incolumità fisica sia stata messa in pericolo vuol dire che c'è un problema enorme

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Sono una minoranza di persone che hanno votato Hilary ma che se avessero potuto avrebbero votato Sanders. Il problema è che siccome di queste persone ne sono pieni i campus, i democratici se ne guardan bene dal mandarli a fanculo perchè comunque son voti.
            Ok, ma in sostanza nessuno è interessato a far diventare quello che blaterano legge, giusto?
            Il problema è quando le idee becere di qualcuno incontrano il potere di farle diventare legge di qualcun altro.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ma parliamo di gente che fa riferimento ad un effettivo esponente politico o di esaltati a caso?

              Nel senso, a me questo genere di invasati non preoccupa troppo se non collegato ad una fazione che in politica ci sta davvero.

              Per fare un esempio in Italia, io non mi preoccuperei di future leggi contro gli omosessuali se il rispetto verso di loro non fosse accettato da qualche matto. Anzi, me lo aspetto pure (sfortunatamente) che esista una minoranza di gente così.
              Mi comincio a preoccupare se quei sentimenti vengono raccolti da chi in politica ci sta davvero e, molto probabilmente, sarebbe in una coalizione di governo futura come la Meloni.
              Si anche io mi comincerei a preoccupare se i sentimenti di chi vuole internare chi vota a destra venissero raccolti da chi in politica ci sta davvero,e molto probabilmente,sarebbe in una coalizione di governo futura con Zingaretti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                No, ti ho fatto esempi specifici. Se io (preside) ti dico che bisogna pensare prima di vietare i costumi ad Halloween, perchè tollerare le idee diverse e la base della libertà, e tu come risposta fai atti di vandalismo, proteste di massa, chiedi il licenziamento di insegnanti perchè credi che la tua incolumità fisica sia stata messa in pericolo vuol dire che c'è un problema enorme
                Più che altro vuol dire che c'è un problema di squilibrati che dovrebbero essere gestiti dalla polizia. Mi sembra evidente che chi si comporta così usa la politica come movente.

                Se i fatti sono questi piu che una minaccia politica mi sembra una minaccia da parte di squilibrati.

                C'è qualcuno che supporta politicamente questa gente?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si anche io mi comincerei a preoccupare se i sentimenti di chi vuole internare chi vota a destra venissero raccolti da chi in politica ci sta davvero,e molto probabilmente,sarebbe in una coalizione di governo futura con Zingaretti.
                  Destra intesa come dx xenofoba?
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Si anche io mi comincerei a preoccupare se i sentimenti di chi vuole internare chi vota a destra venissero raccolti da chi in politica ci sta davvero,e molto probabilmente,sarebbe in una coalizione di governo futura con Zingaretti.
                    Tu hai seriamente qualche problema psichico. Nessuno vuole internare chi vota a destra. IO in primo luogo ho sempre votato destre liberali.

                    Quello che dici non ha senso poichè nè Zingaretti nè nessuno ha mai fattomproposte del genere, mentre di limitare i diritti di omosessuali ci fanno pure i comizi e le conferenze.
                    Sono pagine e pagine che infastidisci trollando e dicendo cose senza senso. Tagliala qui.
                    Last edited by Lukinosnake; 27-11-2019, 20:28:38.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Destra intesa come dx xenofoba?
                      Bhe, chi considera inferiori e denigra persone solo colpevoli di esistere dovrebbe essere internato davvero. Non è certo gente con tutte le rotelle a posto
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Tu hai seriamente qualche problema psichico. Nessuno vuole internare chi vota a destra. IO in primo luogo ho sempre votato destre liberali.

                        Quello che dici non ha senso poichè nè Zingaretti nè nessuno ha mai fattomproposte del genere, mentre di limitare i diritti di omosessuali ci fanno pure i comizi e le conferenze.
                        No quello con gli squilibri narcisistici sei te e ce lo dimostri giorno dopo giorno,post dopo post.

                        Il mio era un esempio per far capire come ogni cosa può essere interpretata e vista dalla parte opposta,per cui se tu ti preoccupi di chi "potrebbe" raccogliere istanze omofobe e allearsi con la Meloni,potrebbe esserci qualche squilibrato che vuole internare chi vota salvini,e chi raccogliesse le eventuali istanze di questo probabilmente te lo troveresti prossimo alleato di Zingaretti.

                        Se si rimanesse su commenti meno tirati per i capelli,accusatori e denigratori ogni 3 per 2 si discuterebbe molto ma molto meglio,però per via della prima frase che ho scritto non succederà.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Bhe, chi considera inferiori e denigra persone solo colpevoli di esistere dovrebbe essere internato davvero. Non è certo gente con tutte le rotelle a posto
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            No quello con gli squilibri narcisistici sei te e ce lo dimostri giorno dopo giorno,post dopo post.

                            Il mio era un esempio per far capire come ogni cosa può essere interpretata e vista dalla parte opposta,per cui se tu ti preoccupi di chi "potrebbe" raccogliere istanze omofobe e allearsi con la Meloni,potrebbe esserci qualche squilibrato che vuole internare chi vota salvini,e chi raccogliesse le eventuali istanze di questo probabilmente te lo troveresti prossimo alleato di Zingaretti.

                            Se si rimanesse su commenti meno tirati per i capelli,accusatori e denigratori ogni 3 per 2 si discuterebbe molto ma molto meglio,però per via della prima frase che ho scritto non succederà.
                            Ma porca miseria, ma cosa caz*o vuoi?
                            Abbiamo parlato per pagine e pagine senza alcun problema e l'unico narcisista che cerca attenzioni postando cazzate sei tu, facendo pure esempi irrealistici, senza avere l'intelligenza di parlare di cose fattuali, come la possibilità effettiva che si facciano leggi discriminatorie contro gli omosessuali.
                            Adesso te ne torni in ignore a cagare il caz*o divertendoti da solo.

                            Siccome però sei un rompicoglioni e un narcisista, tu continuerai a scrivere messaggi anche se non sono letti.
                            Visto come è facile rigirare la frittata e poter dire poi "gne gne gne, avevo ragione, sei come dicevo io"?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Tralasciando i commenti infelici di gente poco serena..

                              Borghi in aula:


                              Sulla questione del MES non c'è chiarezza,il video dura un paio di minuti ma ne vale la pena,praticamente sembra che i giochi siano già fatti senza passare dal parlamento..

                              E se così è giustamente non è questione di europeismo/sovranismo o destra/sinistra,ma riforme importanti dove non c'è possibilità di scelta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                No no, ci sono stati esempi molto piu estremi. Professori dichiaramente di sinistra, ebrei, omosessuali, accusati di essere razzisti e di incitare alla violenza quando, per dirne una, avevano invitato gli studenti a riflettere sul fatto se 'bannare i costumi inappropriati' ad Halloween fosse necessario o meno. E' successo a Yale nel 2015.
                                L'isteria è la normale reazione di un fondamentalista religioso di fronte al totale fallimento delle proprie idee.

                                I principi della sinistra, a parte l'aborto che negli stati uniti è una manna dal cielo, sono tutte fandonie e teorie fasulle che ne ora e ne mai troveranno riscontro nella realtà. Anzi dalla stessa realtà verranno sempre fatti a pezzi, come castelli di carte di fronte all'uragano.

                                Allo stesso modo in cui la superstizione cercava nell'autoflagellazione la cura per la peste i democratici cercano nei costumi di pocahontas indossati da bambini bianchi di 10 anni la causa di tutti i mali della società:



                                E si andrà sempre più in basso: quando l'autoflagellazione non funziona si passa alla caccia alle streghe, poi a quella agli untori etc.

                                Il problema però non è la caccia alle streghe (costumi di halloween) in quanto tale, quello è solo l'effetto secondario del rifiuto della ragione e della negazione della realtà: non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo talento, è irrealistico nonchè impossibile aspettarsi che in media una donna guadagni quanto un uomo o un nero quanto un bianco etc.

                                Che piaccia o meno la realtà è questa. La legge non è la parola del dio biblico onnipotente che trasforma le parole in realtà, piuttosto va vista come uno strumento, un disegno, che funziona tanto meglio quanto più è equo ed in accordo con la realtà appena descritta: gli argini del fiume debbono deviare di poco il corso d'acqua, non possono sbarrarlo trasversalmente nella pretesa che l'acqua risalga verso la montagna.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎