Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    la sinistra da sempre plagia bambini e ragazzini nelle scuole, difatti escono da scuola quasi tutti progressisti di sinistra, poi quando incontrano la vita vera molti cambiano opinione
    Cioe', questo manco ha visto la notizia, se esiste e cosa contiene che gia' si lancia in complotti per plagiare ragazzini e bambini.

    Poi si parla di IQ
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      A me sembra un disturbo psicologico quello che hanno, visto che spesso continuano a dire di amare la persona e che non e' si e' stati "costretti" a fare quelle violenze, che non e' colpa loro ma della vittima che non capisce ecc ecc.
      esatto, è un disturbo psicologico, come sempre quando si tratta di mancanza di freni inibitori, aggressività, narcisismo patologico etc... Ma queste sono dinamiche psichiche molto poco influenzabili dalla cultura
      Semplicemente l'animale uomo sano ha sì degli elevati livelli di aggressività, ma anche i freni inibitori necessari, che in caso di disturbo psichico vengono a mancare.
      Non ci sono leggi nè campagne di sensibilizzazione che possano modificare questa costante, si può solo prevenire individuando i soggetti pericolosi e rendendoli inoffensivi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Passa meno tempo su facebook dove nella vasta maggioranza dei casi si parla di idiozie, e una larga parte di queste non sono vere e/o sono qualcosa di completamente diverso da cio' che erano prima di essere manipolate.

        Posta la fonte qui e vediamola insieme.
        Non si tratta di un articolo, sono solo usciti dei disegni che una maestra mostra fiera dicendo "i nostri alunni sono differenti!". Per ora non ci sono polemiche, ho domandato solo io se è un compito assegnato e che non mi sembra una cosa regolare, vedrò che dicono

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          esatto, è un disturbo psicologico, come sempre quando si tratta di mancanza di freni inibitori, aggressività, narcisismo patologico etc... Ma queste sono dinamiche psichiche molto poco influenzabili dalla cultura
          Semplicemente l'animale uomo sano ha sì degli elevati livelli di aggressività, ma anche i freni inibitori necessari, che in caso di disturbo psichico vengono a mancare.
          Non ci sono leggi nè campagne di sensibilizzazione che possano modificare questa costante, si può solo prevenire individuando i soggetti pericolosi e rendendoli inoffensivi
          Le campagne di sensibilizzazione sono infatti per le vittime, mica per gli aguzzini.

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Non si tratta di un articolo, sono solo usciti dei disegni che una maestra mostra fiera dicendo "i nostri alunni sono differenti!". Per ora non ci sono polemiche, ho domandato solo io se è un compito assegnato e che non mi sembra una cosa regolare, vedrò che dicono
          Quindi non e' ne' un articolo, ne' qualcosa di ufficiale, ma una persona a caso su internet che mostra il disegno di pesci fatti da bambini a cui sara' stato detto "disegnate dei pesci".
          Mi sembra un po' pochino per "rimanere scioccati" o ricamarci sopra complotti, come fa Nat.

          Non prendere facebook sul serio. Ormai e' solo una piscina di analfabetismo funzionale, gentismo e degrado sociale.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Riguardo il movimento delle Sardine io piu' che altro mi farei delle grosse domande sul livello intellettuale di un paese dove il politico di maggioranza raccoglie decine di migliaia di likes postando gattini con feccette buffe, invitando la gente a postare i propri "bambini felini", qualsiasi cosa voglia dire, salutando con un "miao".

            Sorvoliamo poi sulle migliaia di post di analfabeti funzionali (spesso donne di mezza eta' per qualche ragione) che si prestano sul serio a questa pagliacciata postando i propri animali domestici tra bandierine, cuoricini e faccine vari.

            Matteo Salvini risponde alle "sardine" della sinistra con la campagna "gattini per Salvini": "Cosa c'è di più dolce e bello dei gattini?"



            Adesso, ditemi voi se ci credete davvero che Salvini abbia tutto questo consenso perche' "pensa ai problemi del paese" o per altri motivi.
            E' per questo tipo di cose che quando sento "volete dire che il 34% degli italiani sono stupidi?" e nessun politico puo' rispondere per ovvi motivi la prima cosa che penso e' "bhe, magari non tutti, pero'................".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Beh, insomma. E' un argomento che genera traffico online, vende giornali e cementa carriere accademiche.

              esatto ma a che pro fomentare la lotta tra uomini e donne?
              è una boiata dai

              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              C'è chi si ferma a pensieri superficiali e chi scava più nel profondo

              non appartieni alla razza eletta Nat.
              Scendi dal piedistallo.....sei un coglione quanto o più di noi.
              Basta con sto complottismo disperato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                esatto ma a che pro fomentare la lotta tra uomini e donne?
                è una boiata dai


                Ma non è una lotta. Sono (siamo) un branco di coglioni sui social media che litigano ESATTAMENTE come era ai tempi dei berlusconisti vs gli antiberlusconisti. Il metodo è lo stesso, cambiano solo le etichette.

                Considera che ci sono interi settori mediatici che vivono di questa narrazione: Open, il Post, Vice e compagnia bella. Esattamente come ci sono sempre stati i media dei destra che campano sulla caccia al *****. Solo che la narrazione femminista e più nuova, quindi ci siamo meno abituati. E non la vediamo cosi fastidiosa, perchè comunque ci saranno sempre maschi che si dicono femministi al solo fine di farsi qualche scopata. Quindi non c'è la percezione del 'muro contro muro'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma non è una lotta. Sono (siamo) un branco di coglioni sui social media che litigano ESATTAMENTE come era ai tempi dei berlusconisti vs gli antiberlusconisti. Il metodo è lo stesso, cambiano solo le etichette.

                  Considera che ci sono interi settori mediatici che vivono di questa narrazione: Open, il Post, Vice e compagnia bella. Esattamente come ci sono sempre stati i media dei destra che campano sulla caccia al *****. Solo che la narrazione femminista e più nuova, quindi ci siamo meno abituati. E non la vediamo cosi fastidiosa, perchè comunque ci saranno sempre maschi che si dicono femministi al solo fine di farsi qualche scopata. Quindi non c'è la percezione del 'muro contro muro'
                  Si, pero' non mettiamo sullo stesso piano il Post e Open con prodotti come Liberlo e La Verita' in quanto a qualita' di giornalismo eh. Non allarghiamoci troppo con il solito mettere tutto sullo stesso piano.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si, pero' non mettiamo sullo stesso piano il Post e Open con prodotti come Liberlo e La Verita' in quanto a qualita' di giornalismo eh. Non allarghiamoci troppo con il solito mettere tutto sullo stesso piano.
                    Sono entrambi merda, solo che uno è un tipo di merda più profumata e magari non te ne accorgi. Libero e la verità lo noti subito, gli altri no, sono molto più subdoli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Sono entrambi merda, solo che uno è un tipo di merda più profumata e magari non te ne accorgi. Libero e la verità lo noti subito, gli altri no, sono molto più subdoli.
                      Dai Baro', un po' di onesta' intellettuale pero'. Sono giornali discreti, che forniscono sempre fonti autorevoli e ben documentati trattando temi di vario tipo.

                      Il fatto che trattino anche notizie che tu personalmente trovi non interessanti, poiche' non ti coinvolgono direttamente, non vuol dire che siano merda "subdola" da mettere nella stessa cesta con Libero.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Ma quale onestà intellettuale, scusa? Per me il 99.9% dei giornali sono merda, utili solo a disinformare in funzione di qualche emozione, a seconda del pubblico di riferimento. I giornali non fanno informazione perchè son fatti da giornalisti, che sono figure professionali ignoranti per definizione. Ogni volta che leggo un 'approfondimento' del post o di libero mi metto a ridere. Se voglio informarmi su di un argomento non di cronaca vado altrove.

                        Commenta


                          Non vi conviene scrivere tanto
                          Tanto non vi convincete

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Ma quale onestà intellettuale, scusa? Per me il 99.9% dei giornali sono merda, utili solo a disinformare in funzione di qualche emozione, a seconda del pubblico di riferimento. I giornali non fanno informazione perchè son fatti da giornalisti, che sono figure professionali ignoranti per definizione. Ogni volta che leggo un 'approfondimento' del post o di libero mi metto a ridere. Se voglio informarmi su di un argomento non di cronaca vado altrove.
                            Va bene Barone, cerca altro, che ti posso dire...
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Libero e la verità sono nettamente migliori rispetto al giornalino di disinformazione di Mentana e di the post

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Non vi conviene scrivere tanto
                                Tanto non vi convincete
                                No, ma romponolicojoni a me che me devo leggere millemila pagine di nulla....
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎