Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Sul "contributo" avrei molto da ridire, sulla sostanza invece sono d'accordo. Tra l'altro non avrebbe alcun senso o scopo che dare risalto ad un simbolo ormai cancellato dalla storia.
    Beh Alex, 25 milioni di morti tra soldati (8 milioni) e civili (17 milioni) sono una enormità.

    Al di là di questo i comunisti furono i primi (!) ad appoggiare Israele e diedero (direi inaspettatamente) impulso all'ideologia dei diritti dell'uomo sia a livello internazionale che a livello di Costituente italiana

    Chiaramente il loro apporto fu molto minore rispetto a quanto hanno fatto gli USA dal 45 ad oggi, ma già lo saprai meglio di me

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Beh Alex, 25 milioni di morti tra soldati (8 milioni) e civili (17 milioni) sono una enormità.

      Al di là di questo i comunisti furono i primi (!) ad appoggiare Israele e diedero (direi inaspettatamente) impulso all'ideologia dei diritti dell'uomo sia a livello internazionale che a livello di Costituente italiana

      Chiaramente il loro apporto fu molto minore rispetto a quanto hanno fatto gli USA dal 45 ad oggi, ma già lo saprai meglio di me
      Bibbi, parli di contributo post bellico del comunismo , se ti riferisci ai morti "gettati sul tavolo della pace" dall'Unione sovietica, mi taccio...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta




        Poca roba eh

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          https://tg24.sky.it/palermo/2019/09/...tg24_link_null

          Poca roba eh

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Tanta.... Troppa ma questa "roba" è una conseguenza di oltre un secolo di assenza dello Stato in qualsiasi sua forma.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            La coinquilina di una mia ex è di gela, le ho sempre detto che era iper mafiosa ma non ci credeva anche per questo è una mia ex

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Perché anche a 28 anni, dovresti ormai aver capito, dopo innumerevoli cartellini, esclusione dalla sezione etc, che con il tuo atteggiamento HAI ROTTO IL CAXXO... Solo stamattina in staff ci sono 4 segnalazioni di tuoi messaggi, tutti palesemente flames e tutti verso utenti diversi (quindi non c'è nemmeno la scusante del battibecco col singolo utente).
              Considera questo come l'ultimo avvertimento, o cambi atteggiamento e modo di rapportarti o ci priveremo della tua compagnia.
              Più chiaro di così non so come dirtelo.
              Bello sapere che utenti diversi sono così delicati da segnalare ogni messaggio alla ricerca disperata di flames, quando io, a meno che non si parli di flames ovvi e ben chiari, lascio anche perdere.

              Prima, come Ponno, provocano, poi magari segnalano.
              Non nascondo che spero di incontrare questa gente solo per vederla in faccia.

              Anche io mi sono rotto il ca**o dell'atteggiamento di tanti, ma non sto mica a chiedere ban continui. Al massimo ci rido sopra.

              Arrivi sempre parlando di miei presunti flames, ma dove sei quando i flames li ricevo io?
              Last edited by Lukinosnake; 26-09-2019, 09:47:54.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Bello sapere che utenti diversi sono così delicati da segnalare ogni messaggio alla ricerca disperata di flames, quando io, a meno che non si parli di flames ovvi e ben chiari, lascio anche perdere.

                Prima, come Ponno, provocano, poi magari segnalano.
                Non nascondo che spero di incontrare questa gente solo per vederla in faccia.

                Anche io mi sono rotto il ca**o dell'atteggiamento di tanti, ma non sto mica a chiedere ban continui. Al massimo ci rido sopra.

                Arrivi sempre parlando di miei presunti flames, ma dove sei quando i flames li ricevo io?
                C'è solo una cosa che sopporto meno dell'arroganza ed è il vittimismo... I tuoi flames(tutt'altro che "presunti") vengono sanzionati esattamente alla stregua dei flames altrui, prova ne sia che siete stati esclusi in due dalla sezione.
                Dato che solo tu riesci a litigare con tutti, forse dovresti renderti conto che hai un problema nelle modalità di relazione e dovresti porvi rimedio. Io non ho velleità di educatore, te l'ho scritto, te l'ho ripetuto, adesso fai tu...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  La coinquilina di una mia ex è di gela, le ho sempre detto che era iper mafiosa ma non ci credeva anche per questo è una mia ex

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Probabile.... È talmente radicato da non essere più nemmeno percepito, ma ripeto... È una conseguenza.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Tanta.... Troppa ma questa "roba" è una conseguenza di oltre un secolo di assenza dello Stato in qualsiasi sua forma.
                    Parlavo ieri con alcuni colleghi, di quanto anche Roma, almeno alcune zone, sia stata totalmente abbandonata dallo stato, parlo degli ultimi 10/15 anni.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Credo che la relativa gioventu’ dell’Italia come Stato-Nazione abbia giocato un ruolo piu’ che determinante in tutto questo.
                      Così come penso che il vento che soffia contro quell’identita’ mai pienamente raggiunta non potra’ altro che peggiorare il tutto.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        C'è solo una cosa che sopporto meno dell'arroganza ed è il vittimismo... I tuoi flames(tutt'altro che "presunti") vengono sanzionati esattamente alla stregua dei flames altrui, prova ne sia che siete stati esclusi in due dalla sezione.
                        Dato che solo tu riesci a litigare con tutti, forse dovresti renderti conto che hai un problema nelle modalità di relazione e dovresti porvi rimedio. Io non ho velleità di educatore, te l'ho scritto, te l'ho ripetuto, adesso fai tu...
                        Io il vittimismo lo vedo in chi sente il bisogno di segnalare ogni messaggio nella speranza di vedere arrivare cartellini, magari non digerendo la dovuta risposta al proprio atteggiamento.

                        Io vittima mai stato in vita mia, ma dire che ci sia gente che prova soddiafazione nel far dare ban e catellini, forse per altre mancanze nella propria giornata, non è vittimismo ma la realtà dei fatti.

                        Non litigo con tutti, ma sempre con i soliti, quando vedono le loro convinzioni messe in dubbio insieme alla loro spocchia.
                        Per questo dico che pagherei per vederli atteggiarsi faccia a faccia: si sgonfierebbero subito subito.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Parlavo ieri con alcuni colleghi, di quanto anche Roma, almeno alcune zone, sia stata totalmente abbandonata dallo stato, parlo degli ultimi 10/15 anni.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Ho limitato il discorso alla Sicilia per ragioni storiche che se non giustificano (inizialmente lo fanno eccome...) almeno spiegano il perché sia diventato un fenomeno così diffuso e radicato ma lo si può estendere a qualsiasi periferia italiana dove lo "Stato" è solo la cartella esattoriale che ti trovi nella cassetta della posta. Se non ci sarà un cambio di rotta, e mi collego a quanto dice Sly, forse non oggi, forse non domani ma sicuramente un giorno, anche in queste zone, la "mentalità mafiosa" sarà talmente radicata da non renderne possibile la percezione.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Bibbi, parli di contributo post bellico del comunismo , se ti riferisci ai morti "gettati sul tavolo della pace" dall'Unione sovietica, mi taccio...
                            Si, diciamo che intendevo dire che siamo arrivati a gettare le basi di quello che é stato il mondo post-bellico 'grazie' anche ai 25 milioni di morti sovietici.

                            Ora che ci penso, il comunismo ha avuto anche una influenza indiretta, ma positiva, nello spronare il capitalismo a mostrarsi come alternativa di vita migliore per tutti quelli che vivevano 'ad Occidente'. Caduto il comunismo, 'finita la Storia' il capitalismo si é mostrato nei suoi eccessi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Io il vittimismo lo vedo in chi sente il bisogno di segnalare ogni messaggio nella speranza di vedere arrivare cartellini, magari non digerendo la dovuta risposta al proprio atteggiamento.

                              Io vittima mai stato in vita mia, ma dire che ci sia gente che prova soddiafazione nel far dare ban e catellini, forse per altre mancanze nella propria giornata, non è vittimismo ma la realtà dei fatti.

                              Non litigo con tutti, ma sempre con i soliti, quando vedono le loro convinzioni messe in dubbio insieme alla loro spocchia.
                              Per questo dico che pagherei per vederli atteggiarsi faccia a faccia: si sgonfierebbero subito subito.
                              Aho, e falla finita..... Non mi interessa stare a parlare del nulla con te. Ti ho avvisato due volte nell'ultima mezz'ora, ora basta chiacchiere. O lo capisci o lo capisci...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Credo che se ci fosse un interesse a combattere le mafie queste sarebbero gia’ state debellate.
                                Ma si tratterebbe di interventi multifattoriali, dall’educazione alle misure fiscali, economiche, sociali.
                                Combattere la mafia costa piu’ che ricorrere a exploit random.
                                Quelle sono FAMIGLIE, lo Stato non si percepisce come una famiglia verso cui abbiamo anzitutto doveri (e che ci concede diritti).


                                Oramai e’ tardi.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎