Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Comunque sono...quante, 100 pagine che non si riesce a fare una discussione civile? Prendete qualche provvedimento, perché questo thread sta diventando una palestra di trollaggio ormai
    Vabbè dai finchè la si butta sulla cazzata,tempo 3 messaggi e si ritorna in tema perchè finisce là
    Quando si passa agli insulti più o meno velati(come è successo troppo spesso) diventa un fastidio anche per me leggere

    Commenta


      Ormai é un contante alternarsi di queste due cose, peró.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Ormai é un contante alternarsi di queste due cose, peró.
        Hai ragione..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Comunque sono...quante, 100 pagine che non si riesce a fare una discussione civile? Prendete qualche provvedimento, perché questo thread sta diventando una palestra di trollaggio ormai
          Io il mio provvedimento l'ho preso non scrivendo più.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Comunque sono...quante, 100 pagine che non si riesce a fare una discussione civile? Prendete qualche provvedimento, perché questo thread sta diventando una palestra di trollaggio ormai
            nella mia religione, se vedo che dopo 2 messaggi non ci si capisce, vieneimposto di chiuderla lì.
            Il fatto che si vadano dicendo da 100 pagine le stesse cose senza scalfire di un minimo le opinioni gli uni degli altri mi fa sorridere sull’argomento “elettori fessi”.

            Magari quei fessi analfabeti stavano a spaccarsi la schiena a lavorare per una miseria invece che cazzeggiare qui.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              "La nostra politica è quella di fomentare le guerre, dirigendole in modo che tutte le Nazioni coinvolte sprofondino sempre più nel loro debito e quindi sempre più in nostro potere" Mayer Amschel Rothschild. Non esistono umani ricchi e filantropi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                "La nostra politica è quella di fomentare le guerre, dirigendole in modo che tutte le Nazioni coinvolte sprofondino sempre più nel loro debito e quindi sempre più in nostro potere" Mayer Amschel Rothschild. Non esistono umani ricchi e filantropi.
                esatto, io ho smesso di credere alle persone buone che aiutano gli altri in maniera disinteressata una volta superata l'adolescenza, il progressismo invece presuppone una perenne adolescenza
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ma perché hanno tolto la grillo??
                  Per 4 voti al senato maledetti maledetti

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Ma figurati se i tedeschi si tagliano le 00 da soli concedendo la modifica del patto di stabilità in favore dell'Italia.Al massimo concederanno qualche sforamento solo perché adesso hanno dei veri servi al governo e quindi li premieranno con un cioccolatino.Lo sappiamo tutti che non accadrà mai niente di niente.
                      Ma perché parli a caso? l'Italia ha nella Germania il miglior mercato e la Germania ha nell'Italia uno dei migliori mervati. Senza contare che l'Italia non ha la struttura industriale per essere davvero competitor della Germania. Il punto è puramente "mentale e di approccio" dove la Germania e i tedeschi hanno la fissa Delle regole, Italia e italiani hanno la fissa del "famo come ci pare".
                      La Germania non ha alcun interesse nell'avere una Italia in default.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Mala tempora.....

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ma perché parli a caso? l'Italia ha nella Germania il miglior mercato e la Germania ha nell'Italia uno dei migliori mervati. Senza contare che l'Italia non ha la struttura industriale per essere davvero competitor della Germania. Il punto è puramente "mentale e di approccio" dove la Germania e i tedeschi hanno la fissa Delle regole, Italia e italiani hanno la fissa del "famo come ci pare".
                          La Germania non ha alcun interesse nell'avere una Italia in default.
                          Mi ritrovo a concordare con Ponno una volta tanto.

                          Più leggo messaggi di questo tipo più mi convinco che in Italia vi sia un GROSSO problema di vittimismo e complesso di inferiorità.

                          Non importa di cosa si parli. È sempre colpa di qualcuno che non ci fa fare le cose e/o trama alle nostre spalle per sottometterci per un non si sa quale disegno diabolico che dovrebbe far giovare altri.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            la "ministra" Trenta si lamenta per aver perso il posto di lavoro e si lagna nei giornali dicendo che è stata una delle migliori a CONTRASTARE SALVINI.

                            Il palese intendo di questi perdenti al potere è solamente contrastare Salvini, che poveracci
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              e prima ancora era contrastare berlusconi , oltre a quello il vuoto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Mala tempora.....

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                ma chi è? sembra una zingara



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎