Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno collezionato segnalazioni sia la pagina che gli affiliati fino a che sono stati ritenuti nocivi per la piattaforma.
    Il problema sta nel considerare come dei partiti "normali" dei gruppi che non lo sono, anche se hanno la possibilita' di presentarsi regolarmente alle elezioni con un programma politico "ripulito" per essere accettabile dal punto di vista legale.

    Il problema e' che fuori da quel programma i toni cambiano parecchio.
    Questo e' uno dei candidati alla camera (alla camera eh, non alla sagra di paese) di Forza Nuova di qualche tempo fa.

    Ma questo Iaccarino ha scritto sul suo profilo, mica su quello dei partiti di appartenenza. Ciascuno deve essere responsabile di quello che dice e di quello che fa, è un fondamento del diritto.

    La Chiesa ultimamente ha avuto gravi problemi coi preti pedofili...la responsabilità è della Chiesa-istituzione o dei singoli preti pedofili? Banniamo le pagine (se le hanno) della Chiesa, in quanto spot per la pedofilia? Ladri e corrotti albergano, ad esempio, in ogni partito dell'arco costituzionale...ma non sono mai finiti in discussione i suddetti partiti ma i singoli soggetti.

    I partiti politici espongono dei programmi e sulla base di quelli vanno valutati. I due partiti in questione non violano nessuna legge di questo Paese o anche di istituzioni sovranazionali come l'UE (che pure non mi pare una congrega di bocche buone che strozzano di tutto)...non vanno bene per FB pero'.
    Last edited by Sean; 10-09-2019, 12:40:15.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Perche' da quello che scrive e' facile dire "eh, ma siccome anche altri seminano odio, non vedo perche' non lo si possa far fare ai fascisti, che si limitano a fare quello che fanno anche altri".
      E' un modo chiarissimo per mettere un gruppo sullo stesso piano degli altriin base a comportamenti "simili".

      Questo non e' un salto logico. E' ovvieta'.
      Esattamente come quelli che dicono "ma anche altri paesi hanno legislazioni discriminatorie" quando si va a criticare delle legislazioni discriminatorie.
      E' un modo per dire " o lo si lascia fare a tutti o non lo fa nessuno, e siccome e' impossibile fermare tutti allo stesso tempo e ovunque, allora bisogna lasciar fare.
      il ragionamento è diverso lukino: " se la motivazione della censura sarebbe applicabile anche ad altri casi (dato di fatto), perchè la differenza di trattamento?" non c'è giudizio in questo ma semplice domanda...
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Non cambiare argomento. Perché io sono da censurare e CasaPound no. Questa è la domanda.
        Trovami un solo post di CP che "inneggi all'odio" in una sua qualsiasi forma e possiamo archiviare il 3d.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Però così o passi per scemo o per cieco.... Ci sono centinaia di pagine che inneggiano ad Acca Larentia, a 10 100 1000 Ramelli, a Piazzale Loreto(dove c'è sempre posto..) che tanto ti piace. Ci sono ex terroristi rossi che si lamentano del fatto che i proiettili oggi vengono spediti mentre loro "li consegnavano a mano" e potrei continuare per ore.
          Illuminami su questi personaggi perche' non ho idea di chi siano sinceramente. Saranno quattro scemi apprezzati di un pungo di, appunto, scemi.

          Io non vedo il problema di parlare di Piazzale Loreto. In italia tutti dicono di non essere fascisti, quindi non hanno di che preoccuparsi, visto che e' un piazzale riservato a persone specifiche che hanno fatto cose speficiche.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Basta fare un salto sulle pagine "satiriche" come lercio per vedere tutti gli estremisti di sinistra, ovviamente intoccabili

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Come dice giustamente fusaro il problema attuale non è il fascismo ma l antifascismo in assenza di fascismo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Illuminami su questi personaggi perche' non ho idea di chi siano sinceramente. Saranno quattro scemi apprezzati di un pungo di, appunto, scemi.

                Io non vedo il problema di parlare di Piazzale Loreto. In italia tutti dicono di non essere fascisti, quindi non hanno di che preoccuparsi, visto che e' un piazzale riservato a persone specifiche che hanno fatto cose speficiche.
                OK, allora è tutto chiaro... Parli e scrivi ma non sai di cosa stai parlando e scrivendo. Sergio Ramelli era un ragazzo di 17 anni sprangato a morte a Milano, Acca larentia ti lascio il piacere di scoprire da solo cosa sia, ma il semplice fatto di discutere di politica con uno che pensa siano "4 scemi", mi fa capire quanto tempo stia sprecando.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Essere in disaccordo può fornire spunti per discussioni e crescita
                  E questo 3d ne è un ottimo esempio ahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Illuminami su questi personaggi perche' non ho idea di chi siano sinceramente. Saranno quattro scemi apprezzati di un pungo di, appunto, scemi.

                    Io non vedo il problema di parlare di Piazzale Loreto. In italia tutti dicono di non essere fascisti, quindi non hanno di che preoccuparsi, visto che e' un piazzale riservato a persone specifiche che hanno fatto cose speficiche.
                    Eh, e questo e' un problema.

                    E non e' che se io dico che sono contro Piazzale Loreto sono fascista. Le due cose non c'entrano l'una con l'altra. E' come dire che Gaddafi andava, se nel caso, processato anziche', come poi e' successo, stuprato nel **** in mezzo al deserto libico e poi assassinato. Sto chiedendo che vengano applicate le garanzie di un giusto processo PER TUTTI, non significa che sono un fanboy di gheddafi o di Mussolini

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      E questo 3d ne è un ottimo esempio ahahahahahah
                      Dopo l'ultimo post rinuncio... Ho dato abbastanza :-)
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Perche' da quello che scrive e' facile dire "eh, ma siccome anche altri seminano odio, non vedo perche' non lo si possa far fare ai fascisti, che si limitano a fare quello che fanno anche altri".
                        E' un modo chiarissimo per mettere un gruppo sullo stesso piano degli altriin base a comportamenti "simili".

                        Questo non e' un salto logico. E' ovvieta'.
                        Esattamente come quelli che dicono "ma anche altri paesi hanno legislazioni discriminatorie" quando si va a criticare delle legislazioni discriminatorie.
                        E' un modo per dire " o lo si lascia fare a tutti o non lo fa nessuno, e siccome e' impossibile fermare tutti allo stesso tempo e ovunque, allora bisogna lasciar fare.

                        Ti ha risposto Giampo. Stranamente era come la pensavo io

                        Poi non so, io e lui siamo in combutta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Eh, e questo e' un problema.

                          E non e' che se io dico che sono contro Piazzale Loreto sono fascista. Le due cose non c'entrano l'una con l'altra. E' come dire che Gaddafi andava, se nel caso, processato anziche', come poi e' successo, stuprato nel **** in mezzo al deserto libico e poi assassinato. Sto chiedendo che vengano applicate le garanzie di un giusto processo PER TUTTI, non significa che sono un fanboy di gheddafi o di Mussolini
                          Quando hai dalla tua lo scettro della Giustizia...

                          We came, we saw, he died LOL
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Secondo la vostra costituzione ed il vostro ordinamento democratico, assolutamente SI. Siete voi che ripudiate le discriminazioni razziali/ideologiche/religiose.... Senza eccezione contemplata.
                            Non vedo il problema nel discriminare chi vuol discriminare gli altri. Non facendolo gli si permetterebbe cio' che e' al centro del discorso: eliminare le discriminazioni.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ehm.....no Luki. Sta diventando seriamente inquietante il modo in cui (non) capisci quello che si scrive, c'è un che di delirante.

                            Intendo dire che se FB ha messo al bando odio e minacce di violenza ne ha di pagine da chiudere, e mi fa piacere sapere che in effetti lo fa senza applicare il due pesi due misure
                            Allora scrivi le cose in modo chiaro e diretto, e non cose che possono essere rigirate in base alle risposte ricevute.
                            Bisogna venire a patti con una cosa: eliminare l'estrema destra e' spesso la cosa piu' conveniente per "proteggere" numerose fasce della popolazione.

                            L'estrema destra quando puo' spesso discrimina stranieri, persone con discendenza straniera, omosessuali, altre fazioni politiche, donne ecc ecc, ma quando e' l'estrema destra ad essere discriminata, sono solo loro ad esserlo, proprio perche' tutte le altre fasce sanno convivere tra di loro.

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Per forza, sei uno di loro
                            Ma non ho mai votato sinistra.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Quindi solo l'estrema destra commette discriminazioni? Se, ipoteticamente, le admin delle più estreme pagine femministe salissero al potere, non discriminerebbero gli uomini (il 50% della popolazione)?

                              Le discriminazioni vanno combattute tutte allo stesso modo, senza...discriminazioni. Faccio anche i giochi di parole, tanta è la banalità del discorso...
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                OK, allora è tutto chiaro... Parli e scrivi ma non sai di cosa stai parlando e scrivendo. Sergio Ramelli era un ragazzo di 17 anni sprangato a morte a Milano, Acca larentia ti lascio il piacere di scoprire da solo cosa sia, ma il semplice fatto di discutere di politica con uno che pensa siano "4 scemi", mi fa capire quanto tempo stia sprecando.
                                So chi era Sergi Ramelli, ma non vedo mai striscioni, messaggi o gente inneggiare a lui, quindi mi viene da chiedere se "l'estrema sinistra" sia un problema di cui discutere, oppure quattro scemi che e' naturale vedere in qualsiasi fazione.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎