Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    non hai notato come la discussione sia sempre più civile e di alto livello quando non ci sono presenza disturbatrici?
    Comparare il matrimonio omosessuale con lo sposare un cane o un bambino per giustificarne il divieto e' una " discussione sia sempre più civile e di alto livello".



    Minchia che standards elevati signori eh.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Comparare il matrimonio omosessuale con lo sposare un cane o un bambino per giustificarne il divieto e' una " discussione sia sempre più civile e di alto livello".



      Minchia che standards elevati signori eh.
      La mia logica mi dice che vorresti sposare un cane o un bambino? Sto capendo bene?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Non c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla
        Tra l altro la lega ha solamente fatto leva sul malcontento generale dandone voce, quale invenzione.
        Salvini così ha creato il consenso andando fra la gente carpendo le esigenze e facendo il populista si può non condividere ma il suo operato è di successo indiscutibilmente, al contrario della sinistra che ormai sta nei palazzi.
        Mistificazione su mistificazione ma la smettiamo?

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          La mia logica mi dice che vorresti sposare un cane o un bambino? Sto capendo bene?
          Come al solito non stai capendo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Tra l altro la lega ha solamente fatto leva sul malcontento generale dandone voce, quale invenzione.
            Salvini così ha creato il consenso andando fra la gente carpendo le esigenze e facendo il populista si può non condividere ma il suo operato è di successo indiscutibilmente, al contrario della sinistra che ormai sta nei palazzi.
            Mistificazione su mistificazione ma la smettiamo?

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Il problema e' che avere successo con questi argomenti sottolinea un livello culturale ed intellettuale della persona media davvero bassissimo.
            Porti un Salvini in Olanda, Danimarca, Belgio ecc ecc e lo prendono a pernacchie per la maggior parte.


            Siamo onesti: bisogna essere dei minchioni per farsi affascinare da chi "difende la nostra cultura e religione" baciando il crocifisso ai comizi o che apre i video salutando nonni, zii, nipotini e la "gente vera".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Come al solito non stai capendo.
              Sicuro?
              Tranquillo che rimane tra noi di bodyweb..

              Commenta


                Oh visto che non ci si capisce c’è una soluzione molto semplice: non rispondere / ignore. Ma perché, voi che potete, non lo usate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Oh visto che non ci si capisce c’è una soluzione molto semplice: non rispondere / ignore. Ma perché, voi che potete, non lo usate?
                  Come direbbe Nietzsche, ci e' inevitabile scrutare dentro l'Abisso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Come direbbe Nietzsche, ci e' inevitabile scrutare dentro l'Abisso
                    Il problema é che anche l'abisso guarda dentro di te, ma non capisce!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il problema e' che avere successo con questi argomenti sottolinea un livello culturale ed intellettuale della persona media davvero bassissimo.
                      Porti un Salvini in Olanda, Danimarca, Belgio ecc ecc e lo prendono a pernacchie per la maggior parte.


                      Siamo onesti: bisogna essere dei minchioni per farsi affascinare da chi "difende la nostra cultura e religione" baciando il crocifisso ai comizi o che apre i video salutando nonni, zii, nipotini e la "gente vera".
                      Questo non cambia niente: se la maggioranza degli Italiani dal loro basso livello sono contrari all'immigrazione, i politici devono solo rispettare i desideri della maggioranza, altrimenti è dittatura.
                      che quelli del Pd appena saliti in carica si affrettino a dire che si torna alla civiltà e alla tolleranza dopo una stagione buia, che si facciano i selfie coi barconi, a me in quanto italiano irrita molto, come mi irrita che i media nazionali continuino a dare risalto alle parole del Papa, sempre riguardo l'immigrazione. Stanno tentando di manipolare l'orientamento del popolo.
                      Qui si torna all'eterno problema della sinistra: considerarsi al di sopra del popolo, depositari della verità e della moralità in quanto eredi della resistenza contro il fascismo, e giudicare l'avversario su un piano morale anzichè su quello politico.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Comparare il matrimonio omosessuale con lo sposare un cane o un bambino per giustificarne il divieto e' una " discussione sia sempre più civile e di alto livello".



                        Minchia che standards elevati signori eh.
                        In realtà si parlava più che altro di bigamia, e da lì la discussione si è spostata sui pericoli a cui può condurre il ragionare (solo e soltanto) in termini di libertà. Nessun paragone.

                        Tra l'altro, a questi ragionamenti non sei stato in grado di rispondere. Hai spostato l'attenzione su altro, mettendola sul piano del "non lamentiamoci della fuga dei cervelli".


                        Devi renderti conto del fatto che forse l'elemento di disturbo nella discussione sei davvero tu, e che magari il tuo successo in ambito lavorativo, arrivato anche in età giovane (e quindi sostanzialmente unico elemento su cui hai costruito il tuo ego) ti forza a:

                        .sopravvalutare le tue conoscenze in altri campi, in realtà piuttosto modeste;
                        .applicare una visione "aziendalista" anche in ambiti in cui sarebbe giusto adottare un'altra prospettiva - te lo feci notare anche quando si parlò di prepararsi a fare un bambino come fosse un business plan.


                        Bob non scrive più, Sly ne ha piene le scatole, Barone è meglio di Madre Teresa ma temo sia al limite, tanti altri utenti (me incluso) scrivono a singhiozzi per poi abbandonare la lettura per qualche pagina.
                        Sì, impoverisci la discussione.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Questo non cambia niente: se la maggioranza degli Italiani dal loro basso livello sono contrari all'immigrazione, i politici devono solo rispettare i desideri della maggioranza, altrimenti è dittatura.
                          che quelli del Pd appena saliti in carica si affrettino a dire che si torna alla civiltà e alla tolleranza dopo una stagione buia, che si facciano i selfie coi barconi, a me in quanto italiano irrita molto, come mi irrita che i media nazionali continuino a dare risalto alle parole del Papa, sempre riguardo l'immigrazione. Stanno tentando di manipolare l'orientamento del popolo.
                          Qui si torna all'eterno problema della sinistra: considerarsi al di sopra del popolo, depositari della verità e della moralità in quanto eredi della resistenza contro il fascismo, e giudicare l'avversario su un piano morale anzichè su quello politico.
                          Ve lo dicevo io che speravo in una utopisticha dittatura contro gli stupidi.

                          Guarda che il problema qui non e' politico: e' FACILE sentirsi sopra determinate fasce del popolo. Io mi sento 100,1000,1.000.000 di volte superiore a livello intellettuale e morale di un qualsiasi zotico che bofonchia discorsi sconnessi sulla base di concetti partoriti da suo limitati intelletto.

                          Il fatto che non sia un problema politico e' dato dal fatto che molti atteggiamenti ormai comuni in paesi sviluppati, sono portati avanti dalla sinistra (o quello che dovrebbe esserlo in teoria) in Italia, e quindi si fanno associaioni semplicistiche tipi "tutela delle minoranze=sinistra", quando invece dovrebbe essere una priorita' di tutte le fazioni politiche.

                          Io, ad esempio, ho sempre votato destra liberale quando ho potuto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            In realtà si parlava più che altro di bigamia, e da lì la discussione si è spostata sui pericoli a cui può condurre il ragionare (solo e soltanto) in termini di libertà. Nessun paragone.

                            Tra l'altro, a questi ragionamenti non sei stato in grado di rispondere. Hai spostato l'attenzione su altro, mettendola sul piano del "non lamentiamoci della fuga dei cervelli".


                            Devi renderti conto del fatto che forse l'elemento di disturbo nella discussione sei davvero tu, e che magari il tuo successo in ambito lavorativo, arrivato anche in età giovane (e quindi sostanzialmente unico elemento su cui hai costruito il tuo ego) ti forza a:

                            .sopravvalutare le tue conoscenze in altri campi, in realtà piuttosto modeste;
                            .applicare una visione "aziendalista" anche in ambiti in cui sarebbe giusto adottare un'altra prospettiva - te lo feci notare anche quando si parlò di prepararsi a fare un bambino come fosse un business plan.


                            Bob non scrive più, Sly ne ha piene le scatole, Barone è meglio di Madre Teresa ma temo sia al limite, tanti altri utenti (me incluso) scrivono a singhiozzi per poi abbandonare la lettura per qualche pagina.
                            Sì, impoverisci la discussione.
                            Devo essere sincero: non ho alcuna intenzione di rispondere a domande atte ad impoverire la discussione.

                            Non bisogna sorprendersi che una discussione sia impoverita se e' basata solo ed esclusivamente su ginnastiche mentali per provare questo o quello a tutti i costi.

                            Una volta mi capito' di discutere faccia a faccia con un naziskin e, in base alle argomentazioni che vengono esposte qui, mi sento come in quel momento: stupido solo a sentire certi discorsi allucinanti esposti in modo eccellente, quasi da sembrar validi.
                            E' facile costruire ragionamenti a camera stagna sotto forma di cerchio chiuso per rendere accettabile un qualcosa di inaccettabile. E' la stessa strategia che usano i gruppi di suprematisti bianchi in USA.
                            Attenzione, non sto dicendo che siete suprematisti o naziskin, ma che l'approccio al ragionamento per respingere una qualsiasi apertura e' lo stesso e, francamente, anche io mi sono rotto di sentire le solite storie sempliciotte simili a "non facciamo sposare i gay altrimenti poi si prendono il dito con tutta la mano", manco se gli stessero facendo un favore.

                            Non si puo' impoverire una discussione gia' basata su argomenti poveri, anche se espressi con linguaggio forbito.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Il problema e' che avere successo con questi argomenti sottolinea un livello culturale ed intellettuale della persona media davvero bassissimo.
                              Porti un Salvini in Olanda, Danimarca, Belgio ecc ecc e lo prendono a pernacchie per la maggior parte.


                              Siamo onesti: bisogna essere dei minchioni per farsi affascinare da chi "difende la nostra cultura e religione" baciando il crocifisso ai comizi o che apre i video salutando nonni, zii, nipotini e la "gente vera".
                              Qui ti sbagli, in Olanda e Belgio hanno i loro Salvini, penso pure in Danimarca ma non seguo le politiche scandinave, che ritengo comunque assurde ed autodistruttrici.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Qui ti sbagli, in Olanda e Belgio hanno i loro Salvini, penso pure in Danimarca ma non seguo le politiche scandinave, che ritengo comunque assurde ed autodistruttrici.
                                anche in svezia hanno il loro salvini ma i "democratici" lo boicottano pesantemente
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎