Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Per quanto l'idea non mi piaccia sono d'accordo: per liberarsi di questa gente basta costringerli a "lavorare" da soli, senza parafulmini a cui addossare colpe, farli fallire e lucrare sulla loro incompetenza.

    L'incognita sono i danni da subire nel frattempo...
    A naso e per esperienza accadrà esattamente il contrario... Pochi mesi di governo giallorosso faranno schizzare lega&co alle stelle.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      L'unica cosa auspicabile è che ci sia continuità... Da una parte o dall'altra qualcuno deve governare per anni... Non per mesi intervallato da governo tecnico / rimpasti e*******te elettorali...
      I 5s paladini dell'assistenzialismo insieme ai "ce lo chiede l'Europa"/difensori delle banche?? Ci sarà da ridere...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        A naso e per esperienza accadrà esattamente il contrario... Pochi mesi di governo giallorosso faranno schizzare lega&co alle stelle.
        è praticamente la storia di ogni governo e ogni opposizione dalla seconda repubblica in poi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          I 5s paladini dell'assistenzialismo insieme ai "ce lo chiede l'Europa"/difensori delle banche?? Ci sarà da ridere...
          inconciliabili
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            A naso e per esperienza accadrà esattamente il contrario... Pochi mesi di governo giallorosso faranno schizzare lega&co alle stelle.
            E' una storia vista e rivista nel panorama politico italiano.

            Probabilmente hai ragione anche tu. Se Salvini andasse ora ci libereremo di lui in fretta, viceversa, se vanno i giallorossi, prima si ci libera di loro, poi arriva Salvini a far peggio e si ci libera di lui.


            Gira e rigira il cetriolo finisce sempre in cul0 all'ortolano.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              I 5s paladini dell'assistenzialismo insieme ai "ce lo chiede l'Europa"/difensori delle banche?? Ci sarà da ridere...
              Questo discorso dei "difensori delle banche" non l'ho mai capito un granche' sai?

              Primo perche' mi sembra un discorso da sinistra bercera e proletaria all'ennesima potenza.
              Secondo perche' anche il governo M5S-Lega ha salvato banche.
              Terzo perche' se una banca la si lascia affondare con lei affondano anche tutti i risparmiatori, come successe anni fa in Argentina.

              Questa storia dei risparmiatori "rovinati dalle banche" ha sempre puzzato parecchio. Non sono i risparmiatori ad essere stati rovinati, ma i risparmiatori che investivano (quindi prendendosi un rischio) che hanno avuto sfortuna. Io, da investitore (che in alcuni casi ha anche perso cifre non indifferenti) lo capisco benissimo come questo possa accadere, ma non ho mai visto uno che perde un conto deposito, a meno che la banca appunto non fallisce miseramente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                è praticamente la storia di ogni governo e ogni opposizione dalla seconda repubblica in poi.
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                E' una storia vista e rivista nel panorama politico italiano.

                Probabilmente hai ragione anche tu. Se Salvini andasse ora ci libereremo di lui in fretta, viceversa, se vanno i giallorossi, prima si ci libera di loro, poi arriva Salvini a far peggio e si ci libera di lui.


                Gira e rigira il cetriolo finisce sempre in cul0 all'ortolano.
                Ci sono state solo due eccezioni ;il primo Renzi che però ha finito col confermare la regola del "bastona chi ci governa" e il suo omonimo lumbard, che al governo ha continuato a guadagnare consensi.... La sensazione è che gli stiano preparando una rampa di lancio.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Ci sono state solo due eccezioni ;il primo Renzi che però ha finito col confermare la regola del "bastona chi ci governa" e il suo omonimo lumbard, che al governo ha continuato a guadagnare consensi.... La sensazione è che gli stiano preparando una rampa di lancio.
                  Il problema delle rampe di lancio e' che dopo un preve periodo di volo in alta quota si schianti al suolo come un meteorite facendo un sacco di danni pero'
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Questo discorso dei "difensori delle banche" non l'ho mai capito un granche' sai?

                    Primo perche' mi sembra un discorso da sinistra bercera e proletaria all'ennesima potenza.
                    Secondo perche' anche il governo M5S-Lega ha salvato banche.
                    Terzo perche' se una banca la si lascia affondare con lei affondano anche tutti i risparmiatori, come successe anni fa in Argentina.

                    Questa storia dei risparmiatori "rovinati dalle banche" ha sempre puzzato parecchio. Non sono i risparmiatori ad essere stati rovinati, ma i risparmiatori che investivano (quindi prendendosi un rischio) che hanno avuto sfortuna. Io, da investitore (che in alcuni casi ha anche perso cifre non indifferenti) lo capisco benissimo come questo possa accadere, ma non ho mai visto uno che perde un conto deposito, a meno che la banca appunto non fallisce miseramente.
                    il punto sulle banche non è salvarle, come dici tu le si salva per glie effetti non per la banca stessa, ma il fatto che in determinate circostanze (MPS su tutte) sempre vicine al PD ci sia sta un po di lassismo nel controllare, provvedere e limitare a cui si aggiunge che i governi di sinistra spesso hanno legiferato in modo quantomeno rapido su banche e sistema finanziario
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      il governo inglese in bilico. anche questo Johnson non sa che pesci pigliare con sta brexit, nessuno sa come affrontare la cosa e ora, con tutta probabilità, sta cercando di sfilarsi in qualche modo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Questo discorso dei "difensori delle banche" non l'ho mai capito un granche' sai?

                        Primo perche' mi sembra un discorso da sinistra bercera e proletaria all'ennesima potenza.
                        Secondo perche' anche il governo M5S-Lega ha salvato banche.
                        Terzo perche' se una banca la si lascia affondare con lei affondano anche tutti i risparmiatori, come successe anni fa in Argentina.

                        Questa storia dei risparmiatori "rovinati dalle banche" ha sempre puzzato parecchio. Non sono i risparmiatori ad essere stati rovinati, ma i risparmiatori che investivano (quindi prendendosi un rischio) che hanno avuto sfortuna. Io, da investitore (che in alcuni casi ha anche perso cifre non indifferenti) lo capisco benissimo come questo possa accadere, ma non ho mai visto uno che perde un conto deposito, a meno che la banca appunto non fallisce miseramente.
                        In molti casi documentati, i risparmiatori sono stati truffati e perculati...la vicenda di banca Etruria è a dir poco torbida ma non volevo entrare in casi specifici. Il PD è schierato apertamente a favore dei "poteri forti" e di questo ne abbiamo discusso abbondantemente. Sara "carino" vedere cosa combinerà con chi dell'assistenzialismo ne ha fatto una bandiera.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Il problema delle rampe di lancio e' che dopo un preve periodo di volo in alta quota si schianti al suolo come un meteorite facendo un sacco di danni pero'
                          E infatti Matteo I si è schiantato.... A Matteo II invece non gli hanno dato il tempo di farlo e dato che ci si schianta uno alla volta, resto a guardare.... Sperando che non facciano troppi danni.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            E infatti Matteo I si è schiantato.... A Matteo II invece non gli hanno dato il tempo di farlo e dato che ci si schianta uno alla volta, resto a guardare.... Sperando che non facciano troppi danni.
                            In quanto a danni non penso che l'alternativa ne possa riservare meno, anzi, andando allo scontro contro tutto e tutti si esce con le gambe rotte. L'Italiano medio pensa che l'Italia si possa atteggiare come USA o Russia, ma la verità è ben diversa.

                            È il problema del nazionalismo che non fa mettere le cose nelle giuste prospettive.
                            L"andiamo e sbaragliamo tutti, fregandocene delle regole, alleanze ecc ecc" con l'Italia sono solo colpi di zappa sui piedi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              In molti casi documentati, i risparmiatori sono stati truffati e perculati...la vicenda di banca Etruria è a dir poco torbida ma non volevo entrare in casi specifici. Il PD è schierato apertamente a favore dei "poteri forti" e di questo ne abbiamo discusso abbondantemente. Sara "carino" vedere cosa combinerà con chi dell'assistenzialismo ne ha fatto una bandiera.
                              Due domande senza polemica:
                              1. I poteri forti chi sono? Tutti usano questa frase per indicare tutto e niente.
                              2. Bisogna vedere cosa si intende per "truffati" eh. Una persona che si lancia ad investire non vapendo nulla di quello che fa e poi perde come un cane, magari si sente "truffata", ma spesso non lo è.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                80% SI .Sono delusissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎