Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Io credo di no, considerato il grande bagaglio di esperienze, informazioni e competenze che ho, che mi fornisce una risposta a molto, anche se non a tutto.
    Francamente non penso che se avessi avuto un pensiero molto limitato, su argomenti come quello del mondo del lavoro, avrei quello che ho oggi.
    Direi che se mi dimetto senza nemmeno cercare lavoro, sono abbastanza sicuro delle mie capacita' e conoscenze del mondo che mi circonda e come approcciarlo.

    Tu pero' sei libero di pensare quello che piu' preferisci e che ti fa sentir meglio.
    luki, senza offesa, ma che esperienza vuoi avere a 26 anni dai
    avrai grinta e dedizione ma ti manca decisamente l'umiltà e l'esperienza si fa con gli anni



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
      Io sto gia bene senza doverne pensare nulla
      Allora il problema non si pone.

      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      luki, senza offesa, ma che esperienza vuoi avere a 26 anni dai
      avrai grinta e dedizione ma ti manca decisamente l'umiltà e l'esperienza si fa con gli anni
      Di anni ne ho 28 e ti assicuro che ho potuto constatare spesso di avere molta piu' esperienza di gente di 40 anni, ma che per tutta la vita ha sempre fatto le stesse mansioni, con gli stessi metodi e senza aggiornarsi di anno in anno.

      Fino all'anno scorso il mio lavoro consisteva nella ristrutturazione delle procedure per il miglioramento dell'efficenza, il che include anche identificare chi non e' produttivo e rimpiazzarlo, e mi sono accorto che uno puo' anche avere 40 anni e la sicurezza di dire a chi e' molto piu' giovane "sii umile", ma se poi in quell'ambito non sa fare nemmeno una swot analysis o si fa superare da uno che ha molti piu' anni in meno, ma dimezza i tempi e aumenta la performance, l'avere piu' anni lascia il tempo che trova.

      E' vero che l'esperienza si fa negli anni, ma anche con la voglia di aggiornarsi ed imparare. Altrimenti quello assunto nel 2000 usera' ancora un'approccio vecchio di 20 anni, mentre quello che arriva nel 2020 ha gia' studiato gli ultimi 20 anni ed ha un bagaglio di conoscenze piu' grandi paradossalmente di chi passivamente ha preferito non investire in una progressione continua.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Se quel pazzo fanatico di Pillon non vede di nuon occhio chi prendera' il suo posto vuol dire che siamo sulla stra giusta per non tornare al 1400.

        Uno che dice“non si può, da cattolici, esultare per la formazione di un governo PD-5 Stelle" e parla di "dittatura genter" andrebbe preso a calci sui denti sul posto, per la disonesta' intellettuale, insulto all'intelligenza e al buon gusto che rappresenta.

        https://www.nextquotidiano.it/spadaf...-presa-pillon/
        Last edited by Lukinosnake; 06-09-2019, 16:08:27.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Aaaah ma hai 28 anni. Si spiegano diverse cose, allora. Ci pensera' il tempo a 'smussarti'

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Aaaah ma hai 28 anni. Si spiegano diverse cose, allora. Ci pensera' il tempo a 'smussarti'
            Oppure a rinforzare quello che penso. Chissa'
            Piu' il tempo passa piu' ho avuto ragione e i miei "spostamenti sulla scacchiera" della vita e del lavoro si sono rivelati corretti.

            Prima della fine dell'estate prossima mi voglio spostare in un altro paese, avviare l'aquisto di un'altro immobile e un'attivita su cui gia' sto lavorando.
            Magari il tempo anziche' smussare riserva ottime novita'!
            Last edited by Lukinosnake; 06-09-2019, 16:21:14.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Next quotidiano ottima testata

              Ochetto ieri ha detto grandi cose
              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Next quotidiano ottima testata

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                La testata puo' piacere o non piacere, ma quelle frasi Pillon le ha dette e scritte, e questo non cambia, indipendentemente da quale giornale le mostri.

                Ogni tanto e' bello sperare che si possa respirare un po' di aria pulita, anziche' il fetore che questa gente porta con se', insieme all'arretratezza e degrado intellettuale.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Pillon è un avvocato laureato con pieni voti, a contrario di qualcun'altro
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Pillon è un avvocato laureato con pieni voti, a contrario di qualcun'altro
                    Cio' non toglie che sia anche un coglione e un fanatico che ha interesse a limitare le liberta' altrui.

                    Per questo, indipendentemente da titoli di studio e voti ricevuti, andrebbe preso a calci in **** dalla mattina alla sera.

                    Un imbecille che parla alla pancia di imbecilli di "familgie tradizionali" e "complotto del gender", qualsiasi cosa vogliano dire le cose che inventa.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      luki, senza offesa, ma che esperienza vuoi avere a 26 anni dai
                      avrai grinta e dedizione ma ti manca decisamente l'umiltà e l'esperienza si fa con gli anni
                      Che risposte antiche, lui è proiettato verso il futuro. Poveri noi stolti che viviamo nel presente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Oppure a rinforzare quello che penso. Chissa'
                        Piu' il tempo passa piu' ho avuto ragione e i miei "spostamenti sulla scacchiera" della vita e del lavoro si sono rivelati corretti.

                        Prima della fine dell'estate prossima mi voglio spostare in un altro paese, avviare l'aquisto di un'altro immobile e un'attivita su cui gia' sto lavorando.
                        Magari il tempo anziche' smussare riserva ottime novita'!
                        Ma manco ti e' 'accaduta' la vita, dai. A 28 anni si e' poco piu' che adolescenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                          Che risposte antiche, lui è proiettato verso il futuro. Poveri noi stolti che viviamo nel presente
                          Bhe, da quel che leggo pero' il vostro modo di vedere ed approcciarsi al mondo non vi soddisfa in termini di risultati piu' di tanto. State sempre a lamentarvi di questo o quello....
                          Io ho un approccio diverso e non mi posso davvero lamentare. Sono anzi parecchio soddisfatto.

                          Un motivo ci sara' suppongo.

                          Poi oh, se vivi meglio con il tuo approccio e modo di vedere le cose, tanti auguri. Io continuo a fare quello che ho sempre fatto, visto che mi ha ripagato.

                          E' naturale: se con un modo di essere sei soddisfatto dei risultato, continua per quella strada. Se invece non sei soddisfatto, o cambi modo di essere, oppure stai zitto quando qualcuno ha un metodo che non condividi ma con cui si trova meglio.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Ma manco ti e' 'accaduta' la vita, dai. A 28 anni si e' poco piu' che adolescenti
                            Ho smesso di essere adolescente 12 anni fa. Non pensare di conoscermi perche' resteresti sorpreso.

                            Comunque e' un vizio tutto italiano il cercare di "ridimensionare" gli altri. Sara' un modo per sentirsi meglio.

                            Se ho ragione di essere contento e soddisfatto, oltre che in continua crescita, avro' i miei motivi, non credi?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              l'età di qualcuno si capiva benissimo subito, utilizza le stessa frasi, gli stessi slang da chi è completamente asservito al pensiero dominante, i gggiovani dei centri sociali e quelli appena usciti dai corsi umanistici soprattutto.
                              Solamente un cieco può non vedere che esiste una lobby LGBT, ed anche molto potente
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sul cosidetto 'complotto del gender', ovviamente la politica italiana non aiuta ma penso che Pillon si riferisca ai gender studies e specialmente a quella teoria, molto in voga ma priva di qualsivoglia base scientifica, per la quale il genere non ha alcun legame con la biologia umana ma e' interamente un costrutto sociale. Messa cosi' e' una ideologia tale e quale al cristianesimo e non sorprende che i cattolici ci faccian la guerra contro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎