Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Mi fa rabbrividire l'idea che dopo tutta la documentazione, foto, video, investigazioni, testimonianze, perizie psichiatriche e descrizioni con coincidono in centinaia e centinaia di persone, ci siano individui anonimi che su un forum parlano di complotti e menzogne sulla base del nulla cosmico e del "ragionare con la propria testa", per giustificare scenari fittizzi creati per razionalizzare la propria cartiveria ed egoismo.

    Sembra di parlare con i negazionisti dell'olocausto.
    Bisogna proprio non aver vergogna.
    certo che fate ridere, vivete nel mondo alla rovescia?

    dovreste vergognarvi voi immigrazionisti, chi favoreggia l'immigrazione clandestina è complice degli scafisti e responsabile delle torture, delle sofferenze e delle morti in mare

    meno ne fai sbarcare, meno ne moriranno mare e meno verranno torturati. Ci sono anche i numeri dell'UNHCR in merito, li hai letto per caso? quest'anno in europa siamo a 57 mila arrivi contro 185 mila dell'anno scorso e guarda caso anche i morti e dispersi sono di meno




    Last edited by Maverick87; 31-08-2019, 13:20:57.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Gli unici territori dove gli italiani siano immigrati in massa sono le Americhe, ovvero territori estrememanete sottopopolati che richiedevano e richiedono attivamente l'immigrazione di stranieri da assimilare.
      Ma é ovvio, ed in ogni caso rimanevano manodopera a basso costo senza nessuna tutela giuridica, dato che il concetto si Diritti Umani non esisteva ancora

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        L’esodo di giovani, donne e bambini non fa altro che indebolire ulteriormente l’Africa, a mio avviso proiettando la cosa da qui a 10,20 e 30 anni peggiorera’ terribilmente a meno che i cinesi non decidano di investire miliardi per insegnare a questa gente “la modernita”’ rendendoli ancor piu’ schiavi a casa loro.
        Ad oggi, chi davvero avrebbe assoluto bisogno di fuggire, in realta’ non puo’ permetereelo.

        In scala e’ cio’ che avviene in Italia, giovani e motivati che fuggono, ilmparse nel frattempo invecchia e diventa sempre meno sostenibile.
        Abbiamo ancora troppo marginr al momento.
        Purtroppo non c'é nessun "esodo" e nessuno spopolamento. Guardati le proiezioni demografiche dell' Africa (specialmente della Nigeria) e impallidisci

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          certo che fate ridere, vivete nel mondo alla rovescia?

          dovreste vergognarvi voi immigrazionisti, chi favoreggia l'immigrazione clandestina è complice degli scafisti e responsabile delle torture, delle sofferenze e delle morti in mare

          meno ne fai sbarcare, meno ne moriranno mare e meno verranno torturati. Ci sono anche i numeri dell'UNHCR in merito, li hai letto per caso? quest'anno in europa siamo a 57 mila arrivi contro 185 mila dell'anno scorso e guarda caso anche i morti e dispersi sono di meno




          https://data2.unhcr.org/en/situation...993.1567250009
          I morti e dispersi sono proporzionalmente molto più alti.

          La matematica non è un'opinione, cattivista.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Far venire qui gli Africani non può essere la soluzione, e non è caritatevole: la carità quando si parla di Stati non può riguardare i singoli individui, ma il destino di un intero continente.
            In Africa presto saranno 2 miliardi: è chiaro che non possono venire tutti in Europa. E' ingiusto che coloro che vengono siano quelli messi meglio per età, salute e disponibilità economiche, mentre i veri bisognosi restano lì.
            Pensare di risolvere la situazione Africana favorendo l'immigrazione, quindi è una balla che viene giustificata come atto umanitario, ma a livello politico non esiste la carità, esistono dei precisi obiettivi, di cui altri hanno parlato nelle pagine precedenti.
            Se volessimo fare qualcosa per l'Africa dovremmo imporre dei governi controllati dall'Onu, perchè si è visto che lasciandoli fare come gli pare sono capace solo di farsi guerre tra tribù e eleggere dittatori corrotti. Dovremmo dargli grossi aiuti economici, veramente enormi, un piano marshall per l'africa. Dovremmo in cambio esigere che la popolazione africana si sottoponga a un controllo demografico, non oltre un figlio per coppia\donna (non certo impedendone altri con la sterilizzazione, ma premiando economicamente chi rispetta questo limite)

            Commenta


              Sulla base degli stessi ragionamenti allora posso dire che in italia non esistono poveri, e le statistiche sono falsate da evasori fiscali e falsi nullatenenti. La gente intervistata e che manifesta è pagata.

              Semplicemente è un paese truffa che vuole truffare i conti.

              Basta buonismo verso gli italiani, e più sanzioni e discriminazione salariale quando vengono a bussare alla nostra porta al nord europa a lagnarsi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                queste persone fanno quello che gli viene detto di fare, accettano supinamente gli ordini del loro superiore/ del telegiornale / dell'europa
                C'è chi inceve lecca il **** ad uno zotico obeso in spiaggia che raglia cose a caso ruttando il mojito di turno.

                Ad ognuno il suo padrone suppongo.

                Il fascino del capetto e della sottomissione in Italia è un classico.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  C'è chi inceve lecca il **** ad uno zotico obeso in spiaggia che raglia cose a caso ruttando il mojito di turno.

                  Ad ognuno il suo padrone suppongo.

                  Il fascino del capetto e della sottomissione in Italia è un classico.
                  certo ha più fascino zingaretti che sembra un impiegato del catasto, grigio burocrate di partito nel tipico stile comunista

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    certo ha più fascino zingaretti che sembra un impiegato del catasto, grigio burocrate di partito nel tipico stile comunista
                    Anche l'ubriacone del pub sarebbe meglio. Zingaretti in confronto è un luminare.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Anche l'ubriacone del pub sarebbe meglio. Zingaretti in confronto è un luminare.
                      mi piaceva tanto guardare il commissario montalbano, ora non lo posso più vedere perchè mi ricorda sto sfigato

                      Commenta


                        Mah, il PD quando la rivede la possibilità di andare al governo? Staranno facendo melina ma sanno che alla fine in un modo o nell'altro coi 5s ci devono stare.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          I morti e dispersi sono proporzionalmente molto più alti.

                          La matematica non è un'opinione, cattivista.
                          ahahaha

                          a parte che non è vero, nel 2019 57 mila arrivi e 900 morti, fa l'1,5%

                          nel 2018 2300 morti e dispersi su 141 mila arrivi fa l'1,6%



                          ma siete davvero incredibili, preferite avere più sbarchi e quindi più morti e tacciate gli altri di mancanza di empatia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            C'è chi inceve lecca il **** ad uno zotico obeso in spiaggia che raglia cose a caso ruttando il mojito di turno.

                            Ad ognuno il suo padrone suppongo.

                            Il fascino del capetto e della sottomissione in Italia è un classico.
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            certo ha più fascino zingaretti che sembra un impiegato del catasto, grigio burocrate di partito nel tipico stile comunista
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Anche l'ubriacone del pub sarebbe meglio. Zingaretti in confronto è un luminare.
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi piaceva tanto guardare il commissario montalbano, ora non lo posso più vedere perchè mi ricorda sto sfigato
                            Avete rotto.

                            Commenta


                              Si calmano i bollenti spiriti e poi si riapre...sperando di poter tenere un batti e ribatti più sui contenuti che sugli insulti (latenti o palesi) e sui flames (latenti o palesi), perchè non c'è modo migliore nel sostenere delle idee che l'argomentarle. Il resto è già un di più.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Datevi una regolata.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎