Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io conosco persone che sono cresciute senza padre o madre, o con un padre e una madre pessimi, e posso assicirarvi che qualche problema l hanno svilippato. Di questo cmq bisognerebbe tenerne conto quando si parla di adozioni gay, cosa per cui non sono contrario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Io conosco persone che sono cresciute senza padre o madre, o con un padre e una madre pessimi, e posso assicirarvi che qualche problema l hanno svilippato. Di questo cmq bisognerebbe tenerne conto quando si parla di adozioni gay, cosa per cui non sono contrario
      Tu pure puoi camminare con una sola gamba non per Questo verranno ad amputarti.
      Per puntare all optimum del bimbo si prospetta donna ed uomo com'è naturale che sia.

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Io conosco persone che sono cresciute senza padre o madre, o con un padre e una madre pessimi, e posso assicirarvi che qualche problema l hanno svilippato. Di questo cmq bisognerebbe tenerne conto quando si parla di adozioni gay, cosa per cui non sono contrario
        Io ne conosco intimamente uno, mai conosciuto il padre...un ragazzo splendido. Poi ovviamente non sono uno psicologo, e non so indagarne le turbe più profonde.


        Detto ciò, ribadisco che l'adozione debba imitare la situazione ideale, a prescindere dalla possibilità pratica che le cose possano (forse) andar bene comunque.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Io penso che tutelare questi diritti non sia solo sinonimo di civilta', ma anche una necessità per il paese eliminando un'ulteriore motivazione che cittadini italiani, magari istruiti, specializzati ecc ecc, avrebbero per andarsene dal paese.

          Pensateci: se sei ben qualificato, gay, di religione differente, straniero, di origine straniera, donna che vuole fare carriera, in un enorme numero di casi hai la NECESSITÀ di scappartene semplicemente per vivere decentemente.

          Chi rimarrà? I soliti che si chiedono perchè vanno via tutti e quando scoprono che appartegono alle categorie "non apprezzate" dicono che "si sta meglio senza di loro"?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            È vero che ponno è fervente cattolico di cl, se me lo fossi ricordato non avrei nemmeno posto il quesito

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            E io mi dimentico che tu sei stupido.
            Non frequento CL da 6 anni, non frequento la Chiesa da 4 e non mi considero cristiano nel senso comune del termine.

            L'utero in affitto è solo il punto massimo dell'animo appetibile umano, il cavallo nero che ha preso il sopravvento su cavallo bianco ed auriga.

            Anche la vita si compra, si crea, si ottiene.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Questo é verissimo

              Commenta


                Intendo l ultimo messaggio di Luchino. L' utero in affitto invece rimane una aberrazione

                Commenta


                  Ha dimostrato che non esiste un “gene dell’omosessualità” ma che i geni influenzano l’orientamento sessuale insieme a fattori ambientali




                  Studio molto recente e molto interessante.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    @Ponno ti espongo con semplicita’ il mio parere:

                    La fiducia preventiva che Mercati ed Europa ci stanno accordando si riflette, per ora, solo per messo di speculazione.
                    Non appena i nodi verranno al pettine, perche’ le comunicazioni di intenti sono come la luna di miele, si dovra’ fare i conti con la realta’.
                    La sfida e’ conciliare, E FARLO PER ANNI, quelle che sono le esigienze dei Mercati (le quali, anche se controintuitivo, in parte riflettono quelle di noi tutti anche e soprattutto sul lungo periodo) e quelle di un vero e autentico sviluppo sostenibile (praticamente siamo su una traiettoria da terzo mondo...al contrario pero’).

                    Sviluppo fatto di occupazione di qualita’ e crescita vera.

                    Questi non ce la faranno perche’ il PD segue quanto comandato in Europa,che in certi frangenti e’ cosa buona e giusta, in altri inadatta (e viceversa), mentre quando si tratta di “interno stretto” come tutti mance o cosette a debitissimo.

                    I 5S si sono oramai istituzionalizzati e resteranno determinanti per i numeri.

                    I 26 punti sono un programma elettorale, slogan e poco altro buttato lì un po’ random.


                    In estrema sintesi destre o sinistre, chiunque dovrebbe fare i conti con il medio-lungo termine.

                    Ma dato che la Storia ci insegna che nessuno finisce la legislatura, sara’ sempre colpa di quelli prima PER DEFINIZIONE.

                    Le faccenducce cosmetiche sono transeunti per la comunita’, anche se determinanti per l’interesse dei singoli.

                    A me interessano dati oggettivi, fatti, non intenzioni o autoproclami.

                    Siamo in questo ambito dacche’ ho contezza di me stesso, e ho iniziato presto anche se molti qui ne hanno vissute anche di piu’ per ragioni anagrafiche.

                    Questo sistema ti forza alle scelte individuali di salvezza,
                    se parliamo a livello di Stato si puo’ solo andare avanti alla meno peggio.

                    Chi e’ molto giovane questa cosa puo’ o meno coglierla, perche’ la transizione non l’ha vissuta in prima persona e leggerne non basta, se si e’ di fatto nativi di questa realta’ e la si e’ cavalcata non e’ possibile o comunque e’ poco probabile aspettarsi qualcosa di diverso nelle argomentazioni.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      E io mi dimentico che tu sei stupido.
                      Non frequento CL da 6 anni, non frequento la Chiesa da 4 e non mi considero cristiano nel senso comune del termine.

                      L'utero in affitto è solo il punto massimo dell'animo appetibile umano, il cavallo nero che ha preso il sopravvento su cavallo bianco ed auriga.

                      Anche la vita si compra, si crea, si ottiene.
                      Il discorso economico è in secondo piano, un partner è infertile perché negarsi la costruzione di una famiglia nel 2019? Nel caso specifico per me è una salvezza non aberrazione

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Io penso che tutelare questi diritti non sia solo sinonimo di civilta', ma anche una necessità per il paese eliminando un'ulteriore motivazione che cittadini italiani, magari istruiti, specializzati ecc ecc, avrebbero per andarsene dal paese.

                        Pensateci: se sei ben qualificato, gay, di religione differente, straniero, di origine straniera, donna che vuole fare carriera, in un enorme numero di casi hai la NECESSITÀ di scappartene semplicemente per vivere decentemente.

                        Chi rimarrà? I soliti che si chiedono perchè vanno via tutti e quando scoprono che appartegono alle categorie "non apprezzate" dicono che "si sta meglio senza di loro"?
                        È piuttosto triste metterla su questo piano, però.
                        Ancora, i bambini sono gli ultimi ad essere considerati
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          @Ponno ti espongo con semplicita’ il mio parere:

                          La fiducia preventiva che Mercati ed Europa ci stanno accordando si riflette, per ora, solo per messo di speculazione.
                          Non appena i nodi verranno al pettine, perche’ le comunicazioni di intenti sono come la luna di miele, si dovra’ fare i conti con la realta’.
                          La sfida e’ conciliare, E FARLO PER ANNI, quelle che sono le esigienze dei Mercati (le quali, anche se controintuitivo, in parte riflettono quelle di noi tutti anche e soprattutto sul lungo periodo) e quelle di un vero e autentico sviluppo sostenibile (praticamente siamo su una traiettoria da terzo mondo...al contrario pero’).

                          Sviluppo fatto di occupazione di qualita’ e crescita vera.

                          Questi non ce la faranno perche’ il PD segue quanto comandato in Europa,che in certi frangenti e’ cosa buona e giusta, in altri inadatta (e viceversa), mentre quando si tratta di “interno stretto” come tutti mance o cosette a debitissimo.

                          I 5S si sono oramai istituzionalizzati e resteranno determinanti per i numeri.

                          I 26 punti sono un programma elettorale, slogan e poco altro buttato lì un po’ random.


                          In estrema sintesi destre o sinistre, chiunque dovrebbe fare i conti con il medio-lungo termine.

                          Ma dato che la Storia ci insegna che nessuno finisce la legislatura, sara’ sempre colpa di quelli prima PER DEFINIZIONE.

                          Le faccenducce cosmetiche sono transeunti per la comunita’, anche se determinanti per l’interesse dei singoli.

                          A me interessano dati oggettivi, fatti, non intenzioni o autoproclami.

                          Siamo in questo ambito dacche’ ho contezza di me stesso, e ho iniziato presto anche se molti qui ne hanno vissute anche di piu’ per ragioni anagrafiche.

                          Questo sistema ti forza alle scelte individuali di salvezza,
                          se parliamo a livello di Stato si puo’ solo andare avanti alla meno peggio.

                          Chi e’ molto giovane questa cosa puo’ o meno coglierla, perche’ la transizione non l’ha vissuta in prima persona e leggerne non basta, se si e’ di fatto nativi di questa realta’ e la si e’ cavalcata non e’ possibile o comunque e’ poco probabile aspettarsi qualcosa di diverso nelle argomentazioni.
                          Grazie, sono d'accordo con te, completamente. Purtroppo non essendo esperto in linguaggio economico mi servono i sottotitoli

                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Il discorso economico è in secondo piano, un partner è infertile perché negarsi la costruzione di una famiglia nel 2019? Nel caso specifico per me è una salvezza non aberrazione

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Costruire una famiglia non e` legato alla prole
                          Avere una famiglia non e` un diritto
                          Se non puoi procreare non e` colpa di nessuno (salvo specifici casi), sara` anche triste ma non significa che moralmente debba essere accettabile.
                          Il passo logico prossimo e piu` vicino all'utero in affitto, e per favore rifletteteci logicamente e non moralmente, e` la fecondazione allo scopo di raccogliere cellule staminali o organi. Fate voi.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Figurati se sono esperto io, non sono esperto nemmeno del mio lavoro figurati se di cose enormi.
                            La questione PRIMARIA per me resta quella demografica, a 360 gradi.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              La flat tax drastica è l'unica misura che ci serve ora, ma ci vuole tanto coraggio a farla

                              In usa sono ripartiti sempre così dopo le recessioni/stagnazioni, purtroppo qua abbiamo quel retaggio comunista/assistenzialista che rende una misura del genere quasi impossibile. Tanto la sinistra non ci vuole arrivare a capire che l'evasione si combatte prima di tutto abbassando le tasse

                              Commenta


                                Ponno la famiglia può esser solo uomo e donna senza prole ma è ovvio che lo scopo naturale in senso scientifico è la procreazione. Quest'ultima Mi sembra sia un diritto naturale.
                                Se per n motivi uno dei due è infertile o lo diventa (ndr anche con un incidente stradale) trovo sacrosanto, se scelta è condivisa all interno della coppia, poter avere un figlio col patrimonio genetico di almeno di uno dei due dato che siamo nel 2019.
                                È un momento molto delicato ed intimo che deve essere tutelato.
                                È l'unico contesto in cui accetto l utero in affitto.
                                Quello che tu chiami il passo logico è mera speculazione fuori luogo

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎