Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torniamo a parlare di politica ed elezioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      E qui viene fuori tutta la tua superiorità morale, radicale, violento, estremista, intollerante a idee diverse dalle tue al punto da augurare sfortune e miseria (probabilmente anche malattie e sofferenza) ad altre persone.

      Per tua informazione il reato di ingiuria è stato abolito in italia, dire sporco ***** o ***** non è reato.



      E dubito fortemente, molto fortemente che ciò costituirebbe giusta causa di licenziamento. Anzi il capo dovrebbe riassumere e pagare i danni di tasca propria o essere lui ad essere cazziato o licenziato a sua volta.

      L'odio, che nel caso di simone non è odio ma indifferenza verso gli altri, non è reato e non c'entra niente con la pedofilia o lo schiavismo.

      E' la gente come te ad essere pericolosa, che crede di avere ragione su tutto e tutti, di avere la verità assoluta e sulla base di ciò imporre dittature, licenziamenti e sventure al prossimo che la pensa diversamente, in modo legale e legittimo.
      Infatti l'italia è un paese sottosvilupato, non da primo mondo dove la giustizia non funziona lo si ripete sempre.

      Stranamente i paesi con i livelli di vita più alti sono tutto l'opposto.

      E vabbè, rimanete dove siete: all'età della pietra. Vedi come ripagherà
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake
        Ok scusa, non avevo visto questo messaggio
        Si torna it
        Infame e leccaculo. Sempre meglio.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          guardate che il tasto 'ignora' e' utilissimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            guardate che il tasto 'ignora' e' utilissimo
            Appunto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ma certamente puoi provare empatia per uno sconosciuto che avresti potuto aiutare e ti sei rifiutato di farlo, pur non guadagnandoci nulla.

              Davvero, sarà perchè ho avuto un'ottima educazione, ma non so come vi guardate allo specchio.
              se vuoi veramente aiutarli ed evitare le morti in mare dovresti votare chi contrasta la tratta, non chi favoreggia il lavoro di associazioni criminali che prendono 2/3 mila euro a testa per viaggi assurdi in mezzo al deserto e poi li mandano alla deriva in una bagnarola in mezzo al mare.
              Per cosa poi? Per spaccarsi la schiena nei campi a 2 euro l'ora in nero quando va bene, o per finire nei tentacoli della criminalità organizzata quando va male?

              E' neoschiavismo e i gonzi la chiamano accoglienza

              Commenta


                intanto la trattativa tra Pd e m5s sembra arenarsi per i paletti posti da di maio, in particolare per il taglio dei parlamentari e, sopresa, per il rifiuto di modificare i 2 decreti di sicurezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  intanto la trattativa tra Pd e m5s sembra arenarsi per i paletti posti da di maio, in particolare per il taglio dei parlamentari e, sopresa, per il rifiuto di modificare i 2 decreti di sicurezza
                  Non so da parte del M5S quanto questa scelta dipenda dalla opportunità politica e quanto in realtà la condividano realmente.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Non so da parte del M5S quanto questa scelta dipenda dalla opportunità politica e quanto in realtà la condividano realmente.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    dai sondaggi quasi 3/4 degli italiani è contrario all'immigrazione clandestina... quindi si fanno due conti su quanto elettorato perderanno
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      I 5 stelle sono “storicamente” contro l’immigrazione clandestina. Poi non possono abrogare tutti i decreti che hanno votato insieme alla lega, è un controsenso, non vedo la sorpresa. Fanno bene a spingere su questo.
                      Last edited by Miller; 31-08-2019, 10:20:00.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        I 5 stelle sono “storicamente” contro l’immigrazione clandestina.
                        Toglierei quello "storicamente". I 5s sono in una fase di transizione che potrebbe portarli ovunque. Hanno già rinnegato tanti dei loro punti "storici".... Cosa comprensibile trattandosi di un "Movimento" ma che allo stesso tempo rende impossibile stabilire a priori linee guida ed indirizzi politici.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Certo il movimento ha cambiato pelle, ma credo sia normale per una “cosa” del genere. Ci sono correnti interne che spingono per l’accoglienza indiscriminata, ma penso, spero, che non prevalgano.
                          Last edited by Miller; 31-08-2019, 10:27:46.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Non so da parte del M5S quanto questa scelta dipenda dalla opportunità politica e quanto in realtà la condividano realmente.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Fico nn la condivide sicuramente
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            dai sondaggi quasi 3/4 degli italiani è contrario all'immigrazione clandestina... quindi si fanno due conti su quanto elettorato perderanno
                            È incredibile quanto la sinistra continui a sbattere la testa sull'immigrazione, recentemente hanno pure avuto da ridire su minniti, l'unica mossa che avevano azzeccato in tal senso

                            Non ce la fanno, limiti ideologici

                            Commenta


                              Infatti non lo sto colpevolizzando... Ho militato per tanti anni in un "Movimento" ed evoluzioni e cambi pelle ci stanno. L'errore è stato cementificare almeno sulla carta(o sugli slogan) quelle posizioni ed ignorarle il giorno dopo con estrema naturalezza, ma è appunto una questione di "forma", la sostanza è condivisibile. La grossa incognita è che le correnti di cui parli, sono agli antipodi tra loro e quindi la direzione che può prendere il movimento è indecifrabile.

                              Come considerazione personale aggiungo che per anni il movimento è stato trasversale, e ha raccolto voti dall'estrema Sx all'estrema Dx(tra cui il mio in un paio di occasioni). Qualsiasi strada verrà presa da ora, porterà inevitabilmente ad un ulteriore perdita di voti.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Mi auguro solo che cottarelli non venga riesumato

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎