Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    io propongo il patentito per utilità sociale, non contribuisci al bilancio statale? ti fai mantenere da genitori-stato etc.? non hai diritto di voto.
    Occorrerebbe soprattutto commissariare il sud Italia ed in particolare calabria e sicilia. Reggio calabria dove io abito è una voragine di soldi pubblici con zero servizi, le opere costano 10 volte di più, vengono fatte male o non completate del tutto e metà dei soldi va alla ndrangheta.

    Nessun governo si è messo in testa di estirpare le mafie purtroppo, o forse non conviene perchè in loro assenza il sud potrebbe industrializzarsi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Occorrerebbe soprattutto commissariare il sud Italia ed in particolare calabria e sicilia. Reggio calabria dove io abito è una voragine di soldi pubblici con zero servizi, le opere costano 10 volte di più, vengono fatte male o non completate del tutto e metà dei soldi va alla ndrangheta.

      Nessun governo si è messo in testa di estirpare le mafie purtroppo, o forse non conviene perchè in loro assenza il sud potrebbe industrializzarsi.
      basta vedere come il sistema blocchi l'autonomia col m5s in testa a difendere i soldi da mandare al sud italia per mantenere i voti, che schifo
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        io propongo il patentito per utilità sociale, non contribuisci al bilancio statale? ti fai mantenere da genitori-stato etc.? non hai diritto di voto.
        Ho il sospetto che M5S e Lega scenderebbero di parecchio. Dati alla mano sono votati dalle fasce piu' in difficolta' per una grossa fetta.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Occorrerebbe soprattutto commissariare il sud Italia ed in particolare calabria e sicilia. Reggio calabria dove io abito è una voragine di soldi pubblici con zero servizi, le opere costano 10 volte di più, vengono fatte male o non completate del tutto e metà dei soldi va alla ndrangheta.

          Nessun governo si è messo in testa di estirpare le mafie purtroppo, o forse non conviene perchè in loro assenza il sud potrebbe industrializzarsi.
          Il buon capitone nazionale fa le conferenze stampa in Calabria seduto accanto a prestanome/parenti/amici di 'ndranghetisti mentre parla di "lotta alla mafia". Non ti scoccia questo?

          Nell'inchiesta del "Libro nero della Lega" vengono anche descritti con dovizia di particolari collegamenti con famiglie 'ndranghetiste e riciclaggio di denaro e preziosi fatti negli anni passati.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ha votato leave sulla base di bugie, che quindi hanno interferito con il processo democratico..



            ancora con sta cagata ?
            La propaganda politica E' SEMPRE MENZOGNA
            tutti i partiti propagandano programmi elettorali fittizi e raccontano bugie sulle conseguenze positive e negative del voto elettorale.
            Sono le regole del gioco.
            Nessuno è chiamato a rispondere delle panzane che afferma in campagna elettorale
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              La propaganda piega la verità a suo piacimento, ha uno scopo che non è quello di cercare l'oggettività, ma una interpretazione soggettiva.
              Purtroppo molti non lo capiscono o non lo vogliono capire, e il risultato è che l'opinione più popolare diventa vera, come già Goebbels diceva 100 anni fa.
              Stiamo ripercorrendo i passi verso un totalitarismo e nemmeno ce ne rendiamo conto

              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                ancora con sta cagata ?
                La propaganda politica E' SEMPRE MENZOGNA
                tutti i partiti propagandano programmi elettorali fittizi e raccontano bugie sulle conseguenze positive e negative del voto elettorale.
                Sono le regole del gioco.
                Nessuno è chiamato a rispondere delle panzane che afferma in campagna elettorale
                Non e' un cagata, e' un imbroglio vero e proprio. Non parliamo di semplici sparate, ma di numeri falsi.

                Se per te e' lecito far decidere le persone diffondendo numeri falsi, gentilemente, non venirmi a parlare di democrazia, perche' non lo e'. E' circonvenzione di incapace.


                "Bisogna rispettare il volere del popolo" - Il volere del popolo si e' basato su dati falsi ed e' giusto cosi' perche' "e' la regola del gioco".

                Un po' mi chiedo perche' ogni messaggio per scrivo c'e' sempre la calca a rispondermi tentando di giustificare questo e quello ma, apparentemente, nessuno ha nulla da dire riguardo questo pensiero.
                Sara' perche' tutti son d'accordo sul prendere il giro l'elettorato con bugie su bugie grosse come palazzi, ed e' per questo che il capitone ha tutto questo consenso? Chissa'.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  La propaganda piega la verità a suo piacimento, ha uno scopo che non è quello di cercare l'oggettività, ma una interpretazione soggettiva.
                  Purtroppo molti non lo capiscono o non lo vogliono capire, e il risultato è che l'opinione più popolare diventa vera, come già Goebbels diceva 100 anni fa.
                  Stiamo ripercorrendo i passi verso un totalitarismo e nemmeno ce ne rendiamo conto

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                  Di cosa dobbiamo renderci conto? Come fa notare Lo scappellatore, qualsiasi mezzo e' giustificato per raggiungere l'obbiettivo, incluso se quest'ultimo come risultato danneggia il paese e chi lo abita.

                  Aspetto con ansia che comincino ad uscire tutti i casi di corruzione da parte di potenze straniere verso questi leader sovranisti, fatte per mettere in difficolta' il paese a favore di, appunto, forze straniere. Avremo i geni di turno che ti dicono" e allora? E' la regola del gioco! Tutti si vendono a tutti per interessi personali. Pero' la democrazia non si tocca eh".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    non a caso Italia, US e UK sono i Paesi occidentali con le disparità sociali più elevate.

                    Io lo dico da liberale: i danni fatti da Regan e Thatcher difficilmente verranno risolti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      non a caso Italia, US e UK sono i Paesi occidentali con le disparità sociali più elevate.

                      Io lo dico da liberale: i danni fatti da Regan e Thatcher difficilmente verranno risolti.
                      Sull' Italia dubito. Non serve che mi posti dati: ci sono cose, come il sommerso, che la statistica non puo cogliere. Io in Italia vedo ancora una classe media abbastanza tenace rispetto a quanto noto in UK

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        non a caso Italia, US e UK sono i Paesi occidentali con le disparità sociali più elevate.

                        Io lo dico da liberale: i danni fatti da Regan e Thatcher difficilmente verranno risolti.
                        Quoto per UK e US. In Italia la situazione e' piu' complessa.

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Sull' Italia dubito. Non serve che mi posti dati: ci sono cose, come il sommerso, che la statistica non puo cogliere. Io in Italia vedo ancora una classe media abbastanza tenace rispetto a quanto noto in UK
                        Stavo per scriverlo io. In Italia si piange sempre miseria in modo rumoroso ma, eccetto alcune zone specifiche, la gente pensa solo di star male.

                        Lo vedo tantissimo nella mia Catania: la gente si lamenta dalla mattina alla sera di QUALSIASI cosa. E' un fattore culturale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sull' Italia dubito. Non serve che mi posti dati: ci sono cose, come il sommerso, che la statistica non puo cogliere. Io in Italia vedo ancora una classe media abbastanza tenace rispetto a quanto noto in UK
                          sul confronto diretto certo. ma non sono paragonabili nemmeno UK e US allora (sebbene molto più simili, ovviamente).
                          mi riferivo al grado di abbattimento del welfare e in generale del ruolo dello Stato nella vita dei cittadini. Il senso di spaesamento degli Italiani è scioccante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non e' un cagata, e' un imbroglio vero e proprio. Non parliamo di semplici sparate, ma di numeri falsi.

                            .


                            berlusconi diceva
                            votatemi e vi darò 1 milioni di posti di lavoro.
                            Farage diceva...votate Leave e ci saranno X milioni di sterline in più per la sanità
                            Trump diceva...votatemi e Clinton andrà in carcere e costruiremo un muro alla frontiera messicana pagato da loro.

                            stessa cosa.
                            tutte ca**ate e menzogne.
                            e nessuno ha mai messo in dubbio la legittimità dell'elezione del nano e di donald
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Renzi diceva “votatemi e vi daro’ 80 euro”, tradotto 10 MILIARDI E PASSA di euro buttati letteralmente al cesso ogni anno, a segare il gia’ esiguo margine di manovra.
                              ”Votateci e vi daremo il reddito di cittadinanza”, “votateci e vi leveremo di mezzo i clandestini”, insomma gli Statisti sono politici ma non tutti i politici sono statisti, quindi nulla di nuovo sotto il sole



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Particolarita’ dei politicanti e’ il farsi la guerra in pubblico spartendosi la torta in privato, l’opposto dei finanzieri..che si amano davanti a tutti e si tagliano le gambe nelle stanze dei bottoni.

                                Vedi teatro patetico Salvini/Di Maio/Conte.

                                La finestra per elezioni in autunno e’ sfumata, quindi ogni battibecco e’ sterile e oltraggioso verso l’intelligienza.
                                Sanno perfettamente che Salvini rischia (di rischio si tratta) di poter camminare da solo in caso di voto, dovendo mettere in pratica quanto sbandierato, e gli scappati di casa sanno che tornerebbero a fare i complottini sul blogghino.

                                Una situazione irripetibilie.
                                Le sinistre o presunte tali sono il nulla quindi si spreca pixel a citarli.

                                Gattopardesco as usual.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎