Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    iniziano ad essere frantumati molti record femminili, se non si fa una regolamentazione chiara e netta lo sport femminile sarà completamente rovinato
    Si torna pre caduta muro di Berlino
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Mah, guarda, io sono d'accordissimo. Ma il punto e' che al momento non funziona cosi. Siccome ci sono persone convinte che il genere non c;entra con il sesso e hai il diritto di decidere di essere donna, alla tua proposta di darebbero del sessista o del transfobico e cercherebbero di silenziarti o attaccarti fisicamente. E non scherzo.
      In quel caso passano dalla parte del torto e vanno loro sul penale. Si rispetta tutto e tutti, fin quando non si danneggia nessuno e la liberta' dello stesso.

      Questo vale per chi vuole reprimere i diritti di chi vuole vivere nel modo che preferisce, sia chi sta dall'altra parte. Bisogna trovare una via che aiuti entrambe le parti e basta. Gli unici che vanno silenziati sono quelli che non comprendono questo, indipendentemente dal lato della barricata in cui si trovano.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Si torna pre caduta muro di Berlino
        chissà se si supererà mai il record di salto in lungo fermo da quasi 30 anni
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Uno dei miei migliori amici e' gay, sposato con il suo compagno da poco. Anni fa mi diceva "io faccio il medico, lo faccio bene, ho studiato, pago le tasse, non commetto crimini, rispetto la legge, rispetto gli altri, quindi, vorrei che mi spiegassero per quale motivo non possa sposarmi con chi voglio, quando voglio, nel modo che voglio".

          Ecco. Il mio ragionameto si basa proprio su questo: se una persona e' retta, contribuisce come tutti, affronta la vita e le difficolta' come tutti ecc ecc perche' mai io posso fare una cosa e lui no? Cosa cazz0 cambia agli altri cosa faccia lui? Qualsiasi societa' che permette una discriminazione del genere e' una societa' sbagliata e a cui io, personalmente, non voglio fare nemmeno parte, pur non essendo la persona direttamente coinvolta. Mi infastidisce proprio.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Urge un campionato mondiale di retro-running.
            Magari torniamo pre caduta del mudo di Merlino (Cit.)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Uno dei miei migliori amici e' gay, sposato con il suo compagno da poco. Anni fa mi diceva "io faccio il medico, lo faccio bene, ho studiato, pago le tasse, non commetto crimini, rispetto la legge, rispetto gli altri, quindi, vorrei che mi spiegassero per quale motivo non possa sposarmi con chi voglio, quando voglio, nel modo che voglio".

              Ecco. Il mio ragionameto si basa proprio su questo: se una persona e' retta, contribuisce come tutti, affronta la vita e le difficolta' come tutti ecc ecc perche' mai io posso fare una cosa e lui no? Cosa cazz0 cambia agli altri cosa faccia lui? Qualsiasi societa' che permette una discriminazione del genere e' una societa' sbagliata e a cui io, personalmente, non voglio fare nemmeno parte, pur non essendo la persona direttamente coinvolta. Mi infastidisce proprio.
              Premettendo che non viviamo in una delle tante nazioni che puniscono l'omosessualità (ma di cui ospitiamo migliaia di cittadini da cui bramiamo di assimilare la loro "cultura"), nessuno impedisce a tizio di amare Caio, di viverci insieme e di passeggiare insieme mano nella mano. Quella del matrimonio è un'istituzione tanto laica quanto religiosa, che si basa da sempre su un semplice concetto:uomo sposa donna e viceversa. Da qualche anno, tizio e Caio decidono che è limitativo e che anche loro devono avere il diritto di sposarsi.... Ok, ma allora se Sempronio si sveglia domani e decide che vuole avere il diritto di sposare il suo cane, perché non dovremmo concederglielo? Non ha forse anche lui il diritto di sposare chi vuole, quando vuole, nel modo che vuole??
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Premettendo che non viviamo in una delle tante nazioni che puniscono l'omosessualità (ma di cui ospitiamo migliaia di cittadini da cui bramiamo di assimilare la loro "cultura"), nessuno impedisce a tizio di amare Caio, di viverci insieme e di passeggiare insieme mano nella mano. Quella del matrimonio è un'istituzione tanto laica quanto religiosa, che si basa da sempre su un semplice concetto:uomo sposa donna e viceversa. Da qualche anno, tizio e Caio decidono che è limitativo e che anche loro devono avere il diritto di sposarsi.... Ok, ma allora se Sempronio si sveglia domani e decide che vuole avere il diritto di sposare il suo cane, perché non dovremmo concederglielo? Non ha forse anche lui il diritto di sposare chi vuole, quando vuole, nel modo che vuole??
                Spero tu stia scherzando con un'argomentazione del genere, mettendo sullo stesso piano l'avere un partner dello stesso sesso e un cane.

                Sono SICURISSIMO che capisci la differenza tra due cose e situazioni completamente diverse.

                Esattamente come nei matrimonio etero qui si parla di un'unione tra due persone, che su di te non ha nessunissimo impatto.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Spero tu stia scherzando con un'argomentazione del genere, mettendo sullo stesso piano l'avere un partner dello stesso sesso e un cane.

                  Sono SICURISSIMO che capisci la differenza tra due cose e situazioni completamente diverse.
                  Io si, capisco la differenza e la mia si chiama Iperbole... Ma la mia domanda rimane. Il matrimonio è da sempre, al di là di epoche, religioni, imperi e culture, l'unione di uomo e donna, modificando questo parametro per assecondare le voglie di una minoranza, perché non farlo anche per altre?
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Lo stato deve però permette e riconoscere coppie di fatto per motivi legali e fiscali... Quello è sacrosanto, poi che si vogliano sposare e esteghiare con cerimonia fiori riso e cetrioli scelta loro... Di sicuro sono felici gli avvocati divorzisti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Io si, capisco la differenza e la mia si chiama Iperbole... Ma la mia domanda rimane. Il matrimonio è da sempre, al di là di epoche, religioni, imperi e culture, l'unione di uomo e donna, modificando questo parametro per assecondare le voglie di una minoranza, perché non farlo anche per altre?
                      Perchè si sta parlando di unire due persone, indipendentemente dal genere, che godono e meritano determinati diritti che, per seguire il tuo esempio, che animali non hanno.
                      L'amare una persona dello stesso sesso non è una malattia mentale, mentre amare ed avere rapporti con altre specie si.

                      Sempre bello e facile parlare di limitare i diritti delle minoranze quando non se ne fa parte.
                      Stiamo parlando di assecondare il desiderio di persone che hanno lo stesso identico valore che hai tu in quanto individuo.

                      Ragionando così, perchè mai assistiamo i disabili? Sono una minoranza e spesso nemmeno contribuiscono fisicamente alla società. Nel corso delle epoche venivano anche abbandonati o uccisi già da bambini, ma indovina un pò: il mondo cambia e, se non fosse per persone limitate, si migliora pure.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Nuovo round di commenti sparsi:

                        - non esiste una "Lobby LGBTFQ" e non so che ho dimenticato. Quello che viene stupidamente confuso con un complotto è semplicemente la nuova ed evoluta forma di trasformazione del capitalismo e il suo modificare la morale o comunque appropriarsene per accrescere se stesso. Ci sono studi che dimostrano come donne e omosessuali siano, tendenzialmente, consumatori migliori poiché più influenzabili e piu propensi nello spendere in beni di consumo. Come si fa però a targettare gruppi che hanno meno tendenzialmente meno soldi? Forzando l'attenzione, provando a modificare la morale così da avere un flusso di soldi in quelle categorie. Ricercate Woke Capitalism, è un argomento interessantissimo ma che "spaventa"

                        - non è per te che esistono due generi e basta, è per la natura. I Gender Studies sono una minchiata che si dimostra solo accettandone aprioristicamente le premesse. Purtroppo però fare ricerca adeguata per confutare ciò significa essere marchiati ed abbastanza ostracizzati da buona parte della comunità scientifica! Consiglio "The Norwegian Paradox" sul tubo per avere una banale idea di cosa sia e di come gli studiosi Gender siano dei minchioni!

                        - Nat ma io anche sono ciovane e ho fatto Classico e Facoltá Umanistica
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Nuovo round di commenti sparsi:

                          - non esiste una "Lobby LGBTFQ" e non so che ho dimenticato. Quello che viene stupidamente confuso con un complotto è semplicemente la nuova ed evoluta forma di trasformazione del capitalismo e il suo modificare la morale o comunque appropriarsene per accrescere se stesso. Ci sono studi che dimostrano come donne e omosessuali siano, tendenzialmente, consumatori migliori poiché più influenzabili e piu propensi nello spendere in beni di consumo. Come si fa però a targettare gruppi che hanno meno tendenzialmente meno soldi? Forzando l'attenzione, provando a modificare la morale così da avere un flusso di soldi in quelle categorie. Ricercate Woke Capitalism, è un argomento interessantissimo ma che "spaventa"

                          - non è per te che esistono due generi e basta, è per la natura. I Gender Studies sono una minchiata che si dimostra solo accettandone aprioristicamente le premesse. Purtroppo però fare ricerca adeguata per confutare ciò significa essere marchiati ed abbastanza ostracizzati da buona parte della comunità scientifica! Consiglio "The Norwegian Paradox" sul tubo per avere una banale idea di cosa sia e di come gli studiosi Gender siano dei minchioni!

                          - Nat ma io anche sono ciovane e ho fatto Classico e Facoltá Umanistica
                          Tu Ponno cosa ne pensi di quello che stiamo discutendo?
                          È.giusto limitare la libertà degli omosessuali in quanto omosessuali, anche se impiegati, elettori, contribuenti e soggetti alla leghe come tutti quanti?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Sono d'accordo possano contrarre un contratto come gli etero sessuali, non credo debba chiamarsi matrimonio dal momento che quello è un concetto che porta con sè un bagaglio storico/simbolico lungo migliaia di anni. Non so come vuoi interpretare questa risposta.

                            Sono assolutamente contrario all'adozione omosessuale, sono schifato dall'utero in affitto (o prestito come in Danimarca) e sono annoiato dal fatto che non si possa portare un solo unico argomento a favore di tale pratica eppure esista.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Per quanto sia calato il differenziale con la Germania non si puo’ dire altrettanto bene per i CDS



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo possano contrarre un contratto come gli etero sessuali, non credo debba chiamarsi matrimonio dal momento che quello è un concetto che porta con sè un bagaglio storico/simbolico lungo migliaia di anni. Non so come vuoi interpretare questa risposta.

                                Sono assolutamente contrario all'adozione omosessuale, sono schifato dall'utero in affitto (o prestito come in Danimarca) e sono annoiato dal fatto che non si possa portare un solo unico argomento a favore di tale pratica eppure esista.
                                Se la tua fidanzata non potesse partorire per una malattia e tu volessi cmq un figlio con i tuoi geni e lei è d'accordo a creescerlo per amore tu ci andresti eccome a fare un figlio surrogatocol tuo sperma

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎