Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio



    "Padania is not Italy"

    Qui una bella raccolta:

    Memoria corta?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Ho interpretato male il post, credevo fosse un tuo pensiero
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ho interpretato male il post, credevo fosse un tuo pensiero
        Ah ok.

        Manco per sbaglio penso qualcosa del genere su qualcuno.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          I fatti di Sassuolo mi fanno pensare che qualcosa è finalmente cambiato: prima i russi venivano in Italia a lavorare, ora gli italiani devono andare in Russia.
          Ottimo

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Il presidente americano, all'indomani della conclusione con un nulla di fatto dell'ultimo round negoziale con Pechino, ha annunciato che dal primo settembre altri 300 miliardi di dollari di importazioni dalla potenza asiatica saranno soggetti a un “balzello” del 10 per cento

            Commenta


              il danno colossale lo fece Clinton ad accompagnare quel formicaio nel WTO.
              Lo stesso Clinton che fu a sua volta accompagnato ad abrogare la legge che separava gli istituti commerciali da quelli strettamente d’affari.

              Clinton e’ sinonimo di sciagura mondiale, e dubito che qualsiasi azione di Trump potra’ mai eguagliare un centesimo dei disastri portati dalle ultime gestioni Democratiche.
              Obama e le sue bombe ovunque incluse, il premio nobel per la pace sulla fiducia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                il danno colossale lo fece Clinton ad accompagnare quel formicaio nel WTO.
                Lo stesso Clinton che fu a sua volta accompagnato ad abrogare la legge che separava gli istituti commerciali da quelli strettamente d’affari.

                Clinton e’ sinonimo di sciagura mondiale, e dubito che qualsiasi azione di Trump potra’ mai eguagliare un centesimo dei disastri portati dalle ultime gestioni Democratiche.
                Obama e le sue bombe ovunque incluse, il premio nobel per la pace sulla fiducia.
                Copio il commento di un utente preso su un altro forum,in una discussione sull'oro:

                Come ho detto prima, il parruccone, la colombella bianca e il drago di cartapesta stanno letteralmente distruggendo i mercati, l'economia, i cambi, le commoditites, ecc.

                ...magari mi sbaglio ma stasera, dopo l'ennesimo tweet del parruccone contro la Cina con nuovi dazi a settembre i mercati hanno cominciato veramente ad avere paura, poichè le prese di posizione e le contraddizioni continue di questi criminali (ieri Powell è stato pietoso e veramente indecente con tutte le dichiarazioni contradditorie fatte in conferenza stampa) stanno facendo piombare nel caos e nell'incertezza i mercati medesimi. A dicembre 2018 la FED parlava di altri tre rialzi dei tassi per il 2019 e quel pezzo di cacca di Draghi aveva tutta l'intenzione di cominciare a stringere i cordoni. Sono passati otto mesi e siamo agli antipodi delle decisioni di dicembre. Ma ci rendiamo conto...???

                E allora, in questi casi dove il caos la fa da padrone dove si rifugia la liquidità...???

                Cosa è successo, da ieri sera a stasera, ai preziosi e alle GS...??? Come avevano chiuso ieri...?? E come avevano aperto stamattina...???
                E ancora oggi in apertura di WS come avevano aperto...??? E poi, che cosa è successo...???

                Si chiama paura e, se quei tre ****** continuano su questa strada sarà meglio farsi trovare carichi e pieni zeppi di "fisico" o "derivati" del medesimo.

                Commenta


                  Rebus sic stantibus QUALSIASI intervento da parte di chiunque non sara’ altro (non potrebbe essere altro..), che una pezza, un palliativo.
                  Una soluzione radicale sarebbe una nuova Steagal-Glass e l’isolamento totale della Cina.
                  Eventualita’ probabile quanto un’invasione aliena entro la fine della lettura di questo post.
                  Si tornerebbe agli anni ‘90, va a finire che potremmo anche reggere l’UE e l’euro.
                  Tuttavia dobbiamo tenerci questo clima da qui alle prossime generazioni che non vedranno un reale conflitto armato tra SuperPuuuutenze



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Per l’aberrazione in cui versiamo ci andrei estremamente cauto a dir male di Draghi.
                    La Lagarde fara’ con buona approssimazione disastri indicibili



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Benissimo.
                      Con un salto in un quartiere malfamato, ma anche solo per sentito dire, mi basta crederti, posso permettermi di generalizzare fino all'assoluto e descrivere in maniera irrispettosa un gruppo di persone.

                      Abbiamo appena giustificato il razzismo.

                      questo è veramente un ebete
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                        questo è veramente un ebete
                        Chi?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          tu ovviamente

                          (ora segnala)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                            tu ovviamente

                            (ora segnala)
                            Fatto. Comunque tranquillo: quando l'offesa arriva da un nessuno l'offesa è nulla.
                            Last edited by Lukinosnake; 02-08-2019, 01:07:58.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ragazzi mi sembrate scemi. Detto molto sinceramente. Flammate, mandare in vacca il thread, prendete cartellini dopo 30 messaggi di moderazione e avvertimenti, e poi vi lamentate!

                              Commenta


                                Povera carfagna chissà quanta fellatio sprecata con la Notizia di oggi

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎