Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Cosa faresti Marcu?
    Per me lo stupro è uno degli atti più tremendi e vili ci possano essere.
    Quindi pensa pure alla peggiore pena ci possa essere, psicologica e corporale.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Per me lo stupro è uno degli atti più tremendi e vili ci possano essere.
      Quindi pensa pure alla peggiore pena ci possa essere, psicologica e corporale.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Nessuno nega la gravita' dello stupro, ma fantasticare su punizioni stile medievale fa molto da populista.

      Mi fa sempre ridere quando vedo gente sotto le notizie di cronaca scrivere "io gli farei x" e "io gli farei y". Mi sembra piu' che altro una cosa che la gente dice a se stessa per prendere le distanze, ma sarei pronto a scommettere che se avessero la persona davanti, legata ad una sedia, non farebbero nulla. Proprio perche' c'e' differenza tra fantasticare e torturare lentamente una persona che urla ed implora, indipendentemente da quello che ha fatto.

      Mi sembrano fantasie da gente sempliciotta.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Nessuno nega la gravita' dello stupro, ma fantasticare su punizioni stile medievale fa molto da populista.
        Mi sembrano fantasie da gente sempliciotta.
        Me ne frega giusto una beata minchia.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Me ne frega giusto una beata minchia.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Sei proprio un duro. Un duro molto edgy.


          Vogliamo un Marcu mascherato che va in giro vestito da Batman a dare punizioni corporarli ai criminali.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sei proprio un duro. Un duro molto edgy.


            Vogliamo un Marcu mascherato che va in giro vestito da Batman a dare punizioni corporarli ai criminali.
            Ma sticazzi ?
            Ma che vuoi ?
            Viva la galera normale di sta minkia, vero?
            Wow, meravigliosa, è più civile e quindi è migliore a prescindere.
            Non me ne frega una minkia, a gente simile farei anche strappare la minkia dai maiali.
            Problemi ?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Nessuno nega la gravita' dello stupro, ma fantasticare su punizioni stile medievale fa molto da populista.

              Mi fa sempre ridere quando vedo gente sotto le notizie di cronaca scrivere "io gli farei x" e "io gli farei y". Mi sembra piu' che altro una cosa che la gente dice a se stessa per prendere le distanze, ma sarei pronto a scommettere che se avessero la persona davanti, legata ad una sedia, non farebbero nulla. Proprio perche' c'e' differenza tra fantasticare e torturare lentamente una persona che urla ed implora, indipendentemente da quello che ha fatto.

              Mi sembrano fantasie da gente sempliciotta.
              Detto da quello che vuole far morire di fame i contadini russi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Detto da quello che vuole far morire di fame i contadini russi
                Non morire, ma sfiancare il paese con sanzioni economiche e' piu' che giusto.

                Non ci provare nemmeno a comparare le due cose.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma sticazzi ?
                  Ma che vuoi ?
                  Viva la galera normale di sta minkia, vero?
                  Wow, meravigliosa, è più civile e quindi è migliore a prescindere.
                  Non me ne frega una minkia, a gente simile farei anche strappare la minkia dai maiali.
                  Problemi ?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Si vede proprio che sei un duro.
                  Voglio piu' descrizione e dettagli di cosa faresti, perche' questi racconti cringe sono qualcosa che si vede solitamente sui social, ed invece e' giusto portarli anche qui.

                  Quando potremo leggere delle tue scorribande per portare giustizia cavalcando il tuo maiale strappa-uccelli? Squinzaglia la fantasia.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si vede proprio che sei un duro.
                    Voglio piu' descrizione e dettagli di cosa faresti, perche' questi racconti cringe sono qualcosa che si vede solitamente sui social, ed invece e' giusto portarli anche qui.

                    Quando potremo leggere delle tue scorribande per portare giustizia cavalcando il tuo maiale strappa-uccelli? Squinzaglia la fantasia.

                    Mi fai solamente ridere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Mi fai solamente ridere.
                      Ho solo chiesto qualche dettaglio rispetto quello che dicevi.

                      Che c'e' da ridere?
                      Problemi?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non morire, ma sfiancare il paese con sanzioni economiche e' piu' che giusto.

                        Non ci provare nemmeno a comparare le due cose.
                        Hai ragione non devono morire di fame
                        Devono QUASI morire di fame
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Hai ragione non devono morire di fame
                          Devono QUASI morire di fame
                          Abbastanza da far demordere il loro paese da azioni aggressive.
                          Se attacchi per primo non puoi lamentarti che gli altri si difendano. E' una tua responsabilita'. Se non facessi nulla, visto che l'apocalisse nucleare non e' una buona opzione, sarei io la vittima, e se sono dalla parte della ragione preferisco non esserlo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Nuovo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2022. La decisione dell’Italia sulla guerra, ecco che cosa cambia

                            Il Consiglio dei ministri guidato da Mario Draghi ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, fino al 31 dicembre 2022, in relazione all’esigenza di assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della grave crisi internazionale in atto. In particolare, il provvedimento approvato dal cdm contiene una norma abilitante che, dopo una preventiva risoluzione delle Camere, consente al Ministro della difesa di adottare un decreto interministeriale per la cessione alle autorità governative dell’Ucraina di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari. È prevista peraltro una deroga specifica ad alcune disposizioni vigenti.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Chi l'avrebbe mai detto

                              Il green pass rimarrà per assicurare sicurezza ai cittadini in clima di guerra?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Chi l'avrebbe mai detto

                                Il green pass rimarrà per assicurare sicurezza ai cittadini in clima di guerra?
                                si
                                sarà di un verde mimetico però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎