Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    La Nigeria è già adesso una delle migliori fucine di talenti in Software Engineering dove le ditte europee e americane pescano a strascico, spesso offrendo remote work e noccioline come stipendio.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Non sento a crederci. Ma già il fatto che siano dei rinomati truffatori (ricordo che un nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto falso al governo giapponese negli anni 90) è indice del fatto che siano molto scaltri e intelligenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Quindi sono così svegli che continuano a farsi sfruttate dagli europei?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Vabbé qua il discorso è molto più complesso. Anche gli israeliani sono intelligentissimi ma si sono ritrovati a essere gli "utili idioti" del gioco di potenza della Gran Bretagna, che poi ha portato alla creazione di Israele e di tutti i problemi attuali. I rapporti di forza secolari non li cambi dall'oggi al domani

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Concordo sulla differenza tra negri del corno d'africa e quelli del golfo di guinea, anche se per la maggior parte della gente sono tutti uguali.

        In usa sono da sempre in fondo alle classifiche degli studenti
        Se sono in fondo alla classifica è per questioni di classismo sistemico (son poveri e vanno in scuole di merda) e culturali (nascono senza un padre, hanno la cultura della violenza e si associano a gang, se studiano troppo vengono accusati di "comportarsi da bianchi" e così via)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Non scherziamo per favore.
          ahaha

          Magari è più un tema di rapporto qualità/prezzo come per gli indiani che a livello assoluto non sono granché, però costano un decimo rispetto ad un americano.
          Figure di riferimento in questi ambiti difficilmente sono di colore (a parte asiatici).

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Quindi sono così svegli che continuano a farsi sfruttate dagli europei?

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Dura fare altrimenti quando ti dicono:
            O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ahaha

            Magari è più un tema di rapporto qualità/prezzo come per gli indiani che a livello assoluto non sono granché, però costano un decimo rispetto ad un americano.
            Figure di riferimento in questi ambiti difficilmente sono di colore (a parte asiatici).
            Parliamo di talento, gente giovane che si approccia al SWE. Egitto e Nigeria hanno ottimi talenti, non hanno avuto tempo di sviluppare eccellenze.

            L'India ha una cultura tossica del lavoro il che significa che molti talenti vengono uccisi dai body shop indiani salvo i geni che eccellono ovunque (notare Microsoft, Google e molto altri CEO, CTO e Management)

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Non sento a crederci. Ma già il fatto che siano dei rinomati truffatori (ricordo che un nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto falso al governo giapponese negli anni 90) è indice del fatto che siano molto scaltri e intelligenti
              Useee samurai bella sta katana
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Parliamo di talento, gente giovane che si approccia al SWE. Egitto e Nigeria hanno ottimi talenti, non hanno avuto tempo di sviluppare eccellenze.
                Ottimo segnale allora

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Non sento a crederci. Ma già il fatto che siano dei rinomati truffatori (ricordo che un nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto falso al governo giapponese negli anni 90) è indice del fatto che siano molto scaltri e intelligenti
                  Hanno anche una mafia ben organizzata.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Hanno anche una mafia ben organizzata.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Gli manca solo l'olio buono e il panorama è sono come noi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Se sono in fondo alla classifica è per questioni di classismo sistemico (son poveri e vanno in scuole di merda) e culturali (nascono senza un padre, hanno la cultura della violenza e si associano a gang, se studiano troppo vengono accusati di "comportarsi da bianchi" e così via)
                      E perché gli asiatici primeggiano? Eppure non ne vedo alla casa bianca, mentre ci sono diversi politici neri

                      È proprio la loro cultura che li azzoppa prima di tutto, mettere al mondo figli e poi rimanere senza padre perché i genitori divorziano o perché finisce al gabbio è un problema loro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        E perché gli asiatici primeggiano? Eppure non ne vedo alla casa bianca, mentre ci sono diversi politici neri

                        È proprio la loro cultura che li azzoppa prima di tutto, mettere al mondo figli e poi rimanere senza padre perché i genitori divorziano o perché finisce al gabbio è un problema loro
                        Si è un problema culturale. C'è anche da dire che il sistema carcerario americano è molto predisposto ad accogliere neri in galera, essendo una forma di schiavitù legale (vedere il tredicesimo emendamento a proposito)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ottimo segnale allora
                          Ni, perché la macchina dei body rental Shop è già in moto e fioccano compagnie di outsourcing che in loco cannibalizzano il mercato non dovendo seguire la rottura di VISA etc, salvo poi trasformare talenti in ingegneri inutili perché non hanno esperienze che servono in Europa a proposta di metodiche, test, lavoro sul prodotto etc.

                          Ottimo acciaio ma se ci fai un machete poi in Europa dove servono i coltellini da cesello non riescono a venire ne ad eccellere

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Culturale.
                            Sociale.
                            Economico.
                            Genetico.

                            C'è di tutto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Non penso che i fattori genetici contino molto in negativo, in questo caso. Poi anche parlare di africani o di "afroamericani" è una generalizzazione enorme. Mi semvracche solo in Nigeria ci siano 250 gruppi etnici differenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Non penso che i fattori genetici contino molto in negativo, in questo caso. Poi anche parlare di africani o di "afroamericani" è una generalizzazione enorme. Mi semvracche solo in Nigeria ci siano 250 gruppi etnici differenti
                                Esattamente
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎