Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sì ma non dirmi ciò che Io dico a te.[emoji23][emoji23][emoji23]
    Copi pure, epico.
    Abbi più fantasia almeno, puoi farcela eh.[emoji6]
    Che? Cosa copio? La lingua italiana?

    Anche perchè mi sfugge cosa tu potresti dire a me. Semmai il contrario

    A te stà a casa a non fare una mazza che non sia FB e BW ha dato alla testa. Seriamente, manda qualche CV perchè mi sembri più bofonchiante del solito.
    Last edited by Lukinosnake; 09-09-2020, 02:46:33.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Oh avete rotto il caxxo. Scambiatevi i numeri di telefono e amatevi privatamente. Qui basta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Che? Cosa copio? La lingua italiana?

        Anche perchè mi sfugge cosa tu potresti dire a me. Semmai il contrario

        A te stà a casa a non fare una mazza che non sia FB e BW ha dato alla testa. Seriamente, manda qualche CV perchè mi sembri più bofonchiante del solito.
        Ma taci..[emoji23]
        Ciò che faccio non solo non ti riguarda e non ti compete, ma non hai assolutamente idea.
        Tu torna al lavoro, che hai troppo tempo libero per le solite idiozie.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Oh avete rotto il caxxo. Scambiatevi i numeri di telefono e amatevi privatamente. Qui basta.
          ma serio sta diventando una discussione tra loro 2, lega vs M5s, ma basta per carità
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma serio sta diventando una discussione tra loro 2, lega vs M5s, ma basta per carità
            Onestà intellettuale vs disonestà intellettuale è più adatto.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Onestà intellettuale vs disonestà intellettuale è più adatto.
              gli altri hanno sempre torto
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                non capisco perchè è cosi difficile ignorarsi, per il bene della discussione
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  non capisco perchè è cosi difficile ignorarsi, per il bene della discussione
                  Non lo capisco neppure Io.
                  Gliel'ho chiesto più volte e ci ho provato più volte.
                  Ma il Signorino è sempre messo lì, pronto, a citare, quotare e conseguentemente parlare a sproposito senza problemi.
                  E allora balliamo. [emoji6]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    No, non balliamo proprio niente. Ho detto basta. Il prossimo che risponde dopo un messaggio di moderazione si prende direttamente una pausa.

                    Commenta


                      Cambiando argomento...andrete a notare il referendum ? E cosa voterete?
                      Io non voterò , non me ne frega nulla del numero di parlamentari
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Cambiando argomento...andrete a notare il referendum ? E cosa voterete?
                        Io non voterò , non me ne frega nulla del numero di parlamentari
                        Io uguale

                        nel senso che vedo in entrambe le posizioni delle possibili e ragionevoli motivazioni di voto, per cui comunque vada, sarà un successo.
                        Inoltre credo sia uno dei referendum "meno significativi", per me.

                        Commenta


                          Io non votero, ma se potessi voteri certamente il no ad uno specchietto per le allodole del genere. Se il problema sono i soldi che tagliassero quelli direttamente, agendo sugli stipendi, non sulla rappresentanza della popolazione.
                          Anche perche' avere meno persone se da un lato potrebbe velocizzare l'approvazione di leggi (e me lo vorrei vedere questo film), dall'altra potrebbe aiutare a far passare con una manciata di voti leggi controproducenti fatte passare solo per calcolo politico o per soddisfare slogan vuoti, cosa che gia' succede regolarmente.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Vi faccio ridere?
                            A Palermo stanno mettendo queste piste ciclabili.
                            Ossia disegnate per terra, riducendo drasticamente la carreggiata nonostante siamo strade iper trafficate.
                            Volete ridere di più?
                            Siccome ci sono tratti in cui ci sono fossi o dove la strada è un po' dissestata, loro hanno fatto il disegno con la deviazione.

                            Volete ridere proprio a crepapelle?
                            Andando avanti nella pista ciclabile hanno messo letteralmente accanto ed in mezzo la strada, le strisce blu.
                            Le macchine sembrano ferme al semaforo ed invece sono posteggiate.
                            [emoji28]
                            allucinante.

                            Last edited by marcu9; 09-09-2020, 12:05:26.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              io voto no, non mi importa niente dei parlamentari ma spero che se vince il no i 5s si dissolveranno

                              Commenta


                                Ottimo clima democratico, un locale costretto ad annullare un evento con la Lega in seguito alle minacce ricevute

                                http://https://www.ilgiornale.it/new...e-1888513.html
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎